Salta al contenuto principale

Nuovo Amministratore Delegato della Teramo Ambiente è Luca Ranalli...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Rumors di mercato porterebbero Luca Ranalli, ex consigliere di Amministrazione della Teramo Ambiente a rivestire il ruolo di Amministratore Delegato.
In un'infuocata assemblea le parti pubbliche e private, visto i rapporti logori tra Presidente e AD, hanno trovato una soluzione condivisa e poco invisa nella figura dell'Avvocato Ranalli.
La situazione si chiarirà nelle prossime ore, ma l'operazione politica sociale porterà un nuovo consigliere a essere nominato entro le 48 ore.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi è appena arrivata la rata TIA 140 EURO 100 MQ di casa 4 persone = 343 EURO Quanti impiegati ci sono a TE- Ambiente ? Quanti dipendenti in piu' sono stati assunti ? 343 euro per il 2013 facendo la differenziata ,propongo di tornare alla raccolta comune .
La TIA troppo cara, xchè dobbiamo pagare tanto? mi è stato detto x forza, la TEAM, deve pagare + amministrativi (impiegati) che immondizia.
Torniamo alla vecchia ma collaudata discarica. Questi si magnano tutto.
Ciao Kit Karson ........di cosa ti lamenti?????? 80Mq di casa 1 persona = 160 EURIIIIII ....VIENI A VIVERE A TORRICELLA SICURA!!!!!!
LA TIA E' ALTA PERCHE' DEVONO PAGARE TUTTI I RACCOMANDATI CHE HANNO DOVUTO INSERIRE!!!!STIAMO FACENDO IL RUZZO2!!!!
Il problema non è tanto determinato dagli operatori che alla fine servono pure a qualcosa. Il problema sono gli uffici stracolmi di impiegati ragionieri avvocati ingegneri strapagati per non fare niente.