Salta al contenuto principale

Varrassi querela il comitato Varrassi sLOGGGIA

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nell'ultimo articolo sul quotidiano Il Centro, Valdo Di Bonaventura, consigliere comunale di Città di Virtù è stato chiaro, molto chiaro, " Nulla di personale con il dott. Varrassi ma l'atto aziendale porta la sua firma e noi critichiamo la politica sanitaria dell'asl di Teramo".
Non è lesa maestà, Varrassi è un uomo molto gradevole e mi è anche simpatico, ma è libertà di critica e di manifestare, rispettando quelle che sono le normali forme di educazione e di civiltà.
I beni informati la chiamano democrazia.
Varrassi ha annunciato a mezzo stampa una formale querela denuncia nei confronti del comitato. www.certastampa.it/index.php
Tutti i simboli sono circa cento cinquanta mila persone.

I sodali?
Gatti e Morra che hanno detto di non volerlo riconfermare?
I dormienti?
Sotto sotto anche Chiodi, Venturoni e in alcuni momenti anche Antelli?
I Falchi? Anche lo stesso Varrassi, forse.

Nel frattempo invitiamo il Manager Varrassi a sostituire il Primario Vicentini, licenziato e in attesa di ricorso al tar.
Nel frattempo invitiamo il manager Varrassi a incontrare i pazienti che quella mattina non furono operati dal Professore Vicentini a causa del suo licenziamento.

Aspettiamo la querela....penso di poter diventare così famoso da girare il sequel di Uccelli di rovo... e intanto invitiamo la politica di centro destra a non prendere le distanze da questo ultimo (forse) gesto di cortesia del manager dell'Asl di Teramo e al dott. Varrassi...di venire a firmare al nostro banchetto...dopo aver firmato la denuncia.
Una delle due firme varrà come espiazione e presa di coscienza.
Un abbraccio...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questa notizia mi ha strappato un sorriso.... Amaro.
Varrassi dorebbe sapere che ogni firma ha un preciso significato, non è un consenso qualsiasi, ma un’attestazione formale e duratura. E’ un atto VOLONTARIO che manifesta la VOLONTA’ dell’individuo in merito ad un questione e dice chiaramente : “sono d’accordo con voi, mi associo, credo in questa iniziativa perché ho a cuore la sanità della mia provincia”. Se la sente di portare avanti 6000 querele?!?
6000 firme per "Varrassi sLoggia". Superati i 5000 "amici virtuali" sul profilo pubblico di Facebook del presidente della Regione
"I bene informati la chiamano democrazia", ma evidentemente Varrassi non è stato ancora informato. Sarà l'occasione giusta per impararlo a sue spese. Saranno chiamati a testimoniare i circa cinquemila cittadini che hanno firmato per aiutarlo a sloggiare? Magari! Un'occasione irripetibile per far conoscere anche al manager lo stato pietoso in cui versa la sanità pubblica teramana.
E' una questione di dignità, si può essere anche di parere contrario sul suo operato ma quando non si è più stimati e manca la fiducia anche di soli 6000 cittadini ci si ritira di buon grado. Sarebbe inutile restare tanto qualunque cosa si fa non andrà mai bene, non c'è più fiducia. Amministratori tutti, guardate che siamo 6000 e più tutti i miei anziani che non sono potuti andare a firmare, ci sono le elezioni. Prosit!!
dove si firma nei prossimi giorni?
Sul sito "Regione.Abruzzo.it" e' scritto cosi': (...) La quota fissa aggiuntiva di 10 euro a ricetta per la specialistica ambulatoriale, prevista dalla manovra finanziaria del Governo varata in luglio, trova applicazione anche in Abruzzo ma SOLO PER I NUCLEI FAMIGLIARI CON REDDITI SUPERIORI A 36 MILA 151 EURO ANNUI. PERTANTO, LE FAMIGLIE CON REDDITO AL DI SOTTO DI QUESTA SOGLIA SARANNO COMPLETAMENTE ESENTI DAL TICKET. (...) http://www.regione.abruzzo.it/portale/index.asp?modello=articolo&serviz… Il reddito della mia famiglia (io, mia moglie e due figli minorenni) e' di euro 13.275,00 (tredicimiladuecentosettantacinque). Siamo al di sotto della soglia indicata dal sito della Regione e da quanto dichiarato da Chiodi su facebook: (...) INVECE, IN ABRUZZO, IL TICKET DA 10 EURO SCATTA SOLO PER I REDDITI SUPERIORI A 36.000 EURO. 23 agosto alle ore 16.33 (...) https://www.facebook.com/gianni.chiodi/posts/10201227460522106 Sono andato alla ASL di Teramo per richiedere l'esenzione, ma non me l'hanno data. Adesso, se online vi fosse mai qualche avvocato, gli domanderei: "Posso sporgere querela per PROCURATA EUFORIA ECONOMICA alla ASL?"
A te, avvocato immaginario, che leggerai queste mie parole: Ho linkato su http://www.certastampa.it/index.php?id=8&itemid=7040 e ho appreso che (...) SANITA'. VARRASSI DENUNCERA' IL COMITATO CHE SI E' FORMATO CONTRO DI LUI «HA MESSO IN PIEDI UN'AZIONE DI INCIVILTA' NEI MIEI CONFRONTI» (...) Caro avvocato immaginario, io ho firmato e dato i miei documenti di identita' al banchetto del comitato di cui si parla. Secondo lei, che si intende di cio' che e' legale e cio' che non lo e', sono io una persona da considerarsi "INCIVILE", visto che l'articolista di "Certastampa.it" ha scritto che il "manager" ha indicato il comitato di cui sopra, di avere messo in piedi una azione di incivilta' nei suoi confronti? E se si', potrei querelare qualcuno per "VIOLAZIONE DELLA MIA PRIVACY" avendo questi messo a nudo la mia indole sociale? Sa, caro avvocato immaginario, in un mondo cosi' "CIVILE"... io ci tengo molto a rimanere ed essere considerato un DIVERSO!
L'INSUCCESSO GLI HA DATO ALLA TESTA? Nooo! È stato commesso "crimen laesae maiestatis" da parte di 6000 sudditi iteramnientis. L'Horribolis delictum assimilabile al sacrilegio, prevede la damnatio memoria dei rei. È oltremodo evidente la intenzione del comitato SLoggia di offendere la maestà quasi divina. Colui che ha dato lustro a questa ingrata città divorando pardonne dimorando nei più esclusivi e costosi grand hotels d'Italia e di europa e senza chiedere sconti, da vero signore (vedi fatture asl) e che gli invidiosi firmatari non si potranno mai permettere. Questa impertinente banda dei 6000 che vorrebbe sloggiare i "PROCI" che hanno mangiato e bevuto alle spalle della asl, ossia di noi tutti, va senz'altro DENUNCIATA, RINVIATA A GIUDIZIO E CONDANNATA SEVERAMENTE.......l'opinione pubblica non esiste, l'opinione pubblica!...coraggio arriva maggio.
Giancarlo, vista la strafottenza di questo "quatrano" ti invito di venirmi a trovare (sai dove) cosi' ti consegno anche la mia firma.
Caro Giancarlo, c.v.d. Varrassi non ha capito il perchè della raccolta firme che noi cittadini appoggiamo e firmiamo. Forse non sa!!! che non esistono solo gli esami clinici ma anche gli esami di coscienza!!! e basta poco per riuscire a riconoscere: sia lo sbaglio che ad ammetere i propri errori.