Salta al contenuto principale

Ballottaggio: Clamoroso a Carapollo.....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cari candidati sindaci... Manola & Maurizio, 

dovete capire una cosa..non c'è notizia che in un ente pubblico, partecipato o confezionato, in house o fuori house, che la redazione de I Due Punti non riesca ad intercettare. 
Ore 11:
Il sindaco Uscente Maurizio Brucchi, accompagnato dalla Coppia mondiale Stirpe & Di Ferdinando, punte da 20 gol a stagione, si recava in visita da sermone a Carapollo.
Metti una croce anche tu.
Religione porta a porta.

Prontamente avvertita dalle sue fonti, il candidato sindaco Di Pasquale correva a predica ancora da proemio.
Non umido, non differenziato ma l'indifferenza come notizia sarebbe nota, se non fosse che Manola metteva in fuga il buon Maurizio al grido " Io non licenzio nessuno".
La letteratura mi è concessa...il resto è un quadretto d'ambiente fuori luogo. 
Fuori tempo.
Fuori stagione.
Fuori e basta.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma magari li licenziasse... branco di raccomandati... e si assumesse per concorso con trasparenza e merito
alcuni sostengono che se Brucchi non viene rieletto tanti rimarrano a casa .....ma e quelli che non lavorano che devono dire? perchè non godono del cosidetto calcio in culo ?scusate il francesismo....lavora sempre la stessa gente !!!invertiamo questo sistema
che vergogna "FACCIA COME IL CU.."
Come sarebbe a dire che non licenzia nessuno?????? Neanche Stirpe e la Di Ferdinando?????
Cos'è cambiato a distanza di dieci anni? La vita politica trasformata in una corsa senza regole pur di conservare il potere ,dove ogni mezzo e' lecito. I berluscones teramani privi di scrupoli rappresentano l'esempio perfetto del politicante ai posti di comando. Cambiare e dare una chance a chi fa politica dopo dieci anni di brutture e vessazioni,sarebbe un dovere,un imperativo categorico. In una città' con cittadini appena appena consapevoli tutto questo verrebbe bollato con una sola espressione : propaganda elettorale con risorse pubbliche e i furbastri politicanti verrebbero condannati senza appello dagli elettori. A Teramo ,invece,dove il confine tra ingenuita' e ignoranza e' impalpabile ,nessuno ci fa caso e osi' va in scena il solito farwest dove i prepotenti sono destinati a vincere. Pero' noi siamo ottimisti. Vogliamo credere che le urne di Domenicaci regaleranno una bella sorpresa ,come un regalo che non ti aspetti. Velleitari? Giusto un po'. E' il nostro peggior difetto.
Povero bricchi forse era andato a carapollo per rispondere alla lettera degli operatori che gli indicavano come risparmiare sui servizi forse con un po' di ritardo dal momento che gli era stato detto alcuni mesi or sono ma lui ha preferito dare ascolto ai due fenomeni
Sei troppo educato per definire il tutto MONNEZZA umana, elettorale, etica, morale, politica e.....continuate voi. Votate e vomitate.
Quanto tempo durerà ancora tutto questo? Quando finalmente la maggioranza dei teramani alzerà la testa?
Vada per "Io non licenzio nessuno", ma avrebbe potuto aggiungere: "Consegneremo tute agli esuberi impiegatizi, i quali verranno destinati alla pulizia e alla cura del verde cittadino o alla raccolta differenziata dei rifiuti. Un giusto riequilibrio delle mansioni." Avrebbe conquistato consensi anche fra gli operai Team. @Anonimouse, so bene che l'alternativa a Brucchi non è rivoluzionaria, ma evitare una replica dell'esistente è doveroso per ogni teramano che abbia a cuore l'interesse della città. Chi non andrà a votare perchè non si sente rappresentato dalla Di Pasquale e da chi la sostiene al ballottaggio, farebbe un gesto di coerenza partecipando alla sbicchierata per l'eventuale rielezione di Brucchi. Come ha ricordato il prof. Serpentini, non esiste in questo caso una terza via.
certo che c'è qualcuno che sta andando fuori di testa e non mi par che sia Manola.
La politica ha raggiunto il livello più basso degli ultimi 50 anni. Questi litigano per chi prima incontra i dipendenti parlando male l'uno dell'altro. Ma nessuno parla dell'infelice scelta della localizzazione della società li a Carapollo, pessima viabilità, inesistente linea fognaria, impianti all'atto dell'insediamento inadeguati, mancata raccolta del percolato, mancata realizzazione dell'isola ecologica, etc etc etc etc . Mandiamoli a casa tutti e due.
La politica ha raggiunto il livello più basso degli ultimi 50 anni. Questi litigano per chi prima incontra i dipendenti parlando male l'uno dell'altro. Ma nessuno parla dell'infelice scelta della localizzazione della società li a Carapollo, pessima viabilità, inesistente linea fognaria, impianti all'atto dell'insediamento inadeguati, mancata raccolta del percolato, mancata realizzazione dell'isola ecologica, etc etc etc etc . Mandiamoli a casa tutti e due.
Tutto questo rispecchia la politica attuale! Sinceramenta sono stufo! Avevamo la possibilità di sbatterli fuori, invece adesso.......... Quindi non ci resta che subire questa politica corrotta per altri 5 anni, comunque vada a finire!
Certo che definire Brucchi "gallettaro" è un eufemismo.
Domani avremo una occasione unica. Con il voto a Manola cancelleremo gli anno più bui della nostra amata città. Con un voto cancelleremo i sorriso dei vari Chiodi, Brucchi, Gatti, Tancredi, Di Dalmazio, D’Ignazio, Rudy, Cozzi, Dodo che ci conoscono e salutano soltanto quando si vota e non ti conoscono in 5 anni. Magari ti candidano pure, ti dicono che sei importante per loro (soprattutto se hai una famiglia bella numerosa),, ti tengono in considerazione, ti coccolano ecc ma poi vincono e comandano i soliti noti, i vari Di Stefano, Cozzi, Campana, di Giovangiacono, Romanelli ecc e ti rendi conto di essere stato usato come un utile idiota per raccattare 4 voti per persone che in realtà pensano solo ai loro stomaci e per te non faranno mai niente ma ti considereranno sempre un loro fattorino raccattavoti a cui nemmeno dire grazie. Vale la pena? Non facciamoci ingannare da ipotetiche ingovernabilità che non ci saranno perché la legge parla chiaro e soprattutto anche se si possono avere dei dubbi su Manola rendiamoci conto che astenodoci votiamo Brucchi ovvero strade che cadono a pezzi, commercio al collasso e tasse che ci strangolano. E se Manola fosse peggio? Può esserci un peggio a queste clientele, assunzioni amicali, 450 mila euro annui ai dirigenti mentre le famiglie non arrivano a fine mese, può esserci? FORZA MANOLA, TERAMO ALZA LA TESTA.
W la Te Am chi siamo noi? La Te Am. Grazie di esistere Grazie Angelo Sperandio per averci creato pa Te Am Grazie Vittorio Cardarella per averci tutelato nei bilanci. Grazie Luigi Alessiani per aver tutelato i lavoratori ebper essere stato l'unico presidente serio e onesto fino ad ora. Grazie Domenico Bucciarelli assessore che ha cambiato nella Te Am per poter partcipare ai bandi delle. Gara. Grazie Sindaco Brucchi per averci dato qui di seguito in elenco: CoGe Rita da 20 gol a stagione
E adesso si attende un'altra bella infornata di operatori ecologici alla TE.AM.. Vediamo ora con quale scusa si assumerà del personale a Carapollo.