Salta al contenuto principale

Teramo: Il gioco tra Comune e Naca Arte

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutto fa parte della magia del Cartellone Unico. Naca Arte ancora non è Big Match. Ma la storia è magica.
La delibera è la 507 della vigilia di Natale.
Si legge " Di dare atto, inoltre, che la somma di complessivi € 21.000,00, destinata quale contributo all'Associazione Culturale NACA ARTE, senza scopo di lucro, con sede in Via Micozzi, 1 – 64100 Teramo va impegnata all'Intervento 1.05.02.05, capitolo 1496/0 del Bilancio 2012, denominato “Spese per manifestazioni varie .
L'oggetto della delibera è " ASSOCIAZIONE CULTURALE NACA ARTE: REALIZZAZIONE MOSTRA DAL TITOLO "PRESS ART".
Il dopo è la delibera di Capodanno, sempre dello steggio giorno. La vigilia di Natale. Due risvolti. Trattiamo per primo quello della sponsorizzazione di Naca Arte all'evento del vulcanico assessore Campana. In un prossimo pezzo spiegheremo la nostra visione sulle sponsorizzazioni.
Associazione    Culturale “NACA ARTE”  IVA compresa €   12.100,00. Quindi da una parte il Comune tramite il cartellone unico compartecipa Naca Arte con 21 mila euro, dall'altra parte, Naca Arte, sponsorizza l'evento del comune di Teramo con 12.100 euro.
Un buon margine.
Tre carte signori. Dove si trova l'asso?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chiaro esempio del giochino delle tre carte!
Ma questa giunta quando si dimette?
immagino che si parli dell'asso di bastoni!
La parola a Brucchi e a Campana, io vado un attimo in bagno a vomitare...
Non dubito che tra qualche giorno sulla vicenda calerà il solito triste velo di silenzio: d'altra parte i problemi della città sono ben altri. Vero, Sig. Sindaco?
Caro Francia, beato te che hai avuto il tempo di andare in bagno. Io, purtroppo per me, questo tempo non l'ho avuto e ho reso inservibile la testiera del computer ed altro ancora. Io mi vergogno di questi quattro figuri che ci ammnistrano.
la cosa stavolta non cadrà nel dimenticatoio. Ce ne occuperemo noi fino alla fine...
Ma la Corte dei Conti non interviene mai ? La Guardia di Finanza ?
Interessanti le date di questo bel passaggio di soldi, soprattutto quando si aspetta da mesi un pagamento dal Comune che viene ogni volta posposto per i più svariati motivi. So benissimo di non essere la sola ad avere questo problema, evidentemente le nostre prestazioni lavorative (attenzione, in questo caso già svolte da mesi, non presunte!!) sono considerate di serie B e quest'ultimo fatto ne è ulteriore conferma.