Salta al contenuto principale

Teramo Ambiente....ecco i nostri soldi

di I due Punti
2 minuti

Continueremo a fare domande. Continueremo a non riceve risposte. Siamo sicuri che arriverà il giorno, che grazie alle continue domande, le risposte arriveranno da altri. La nostra rock star, Italo Calvino scriveva " D'una città non godi le sette o le settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda". Aspettiamo e continuiamo...I mezzi in disuso della Teramo Ambiente. Nella foto vedete un mezzo ecologico (elettrico) per la raccolta. Ne sono tre. Fermi a marcire materialmente ed economicamente sul piazzale di Carapollo. Una volta "lavoravano" lungo i Tigli. Facevano bella mostra per il rispetto dell'ambiente e della gente. Ora? Con la propria tassa di circolazione, la propria assicurazione, fermi a perdere di valore sul piazzale di Carapollo. Fanno compagnia al famoso Camper del dottor Stranamore, che doveva girare, girare, girare, per le frazioni a consegnare le buste, invece? Nulla. Immobile. Un bel gruppo di amici di metallo. Decine e decine di automezzi in piena obsolescenza per incuria e manutenzione. Il parco macchina della Teramo Ambiente, ci sono stati degli acquisti che andranno spiegati nel prossimo futuro nei dettagli, fu nell'ultimo bilancio dell'azienda, registrato nelle attività per una futura dismissione. Diverse centinaia di migliaia di euro. Un anno è trascorso e i mezzi sono ancora al caldo e al freddo. Quanto paghiamo con la nostra TIA questo parcheggio? Quanto ci costano? Quanto abbiamo perso? Quanto perderemo?....A metà del mese di Gennaio ci sarà un altro sciopero del settore ambiente. Carapollo rimane un centro di trasferimento non a norma. Fuorilegge.
"Sogna, ragazzo sogna  quando sale il vento  nelle vie del cuore,  quando un uomo vive  per le sue parole  o non vive più;  sogna, ragazzo sogna, non lasciarlo solo contro questo mondo  non lasciarlo andare sogna fino in fondo,  fallo pure te.."
Inutile, insisteremo fino alla fine dei punti interrogativi...

Giancarlo Falconi & Leonardo Codirenzi

Commenta

CAPTCHA

Commenti

e non solo alcuni dei mezzi citati tra cui quello verde che si intravede nella foto poco prima di essere abbandonati li avevano revisionati di motore ed altro spendendo migliaia di euro inoltre faccio presente che con i soldi publici continuano ad elargire senza cognizione alcuna livelli professionali e nomine del tutto inutili ai fini del buon funzionamento della team, a discapito di chi lo dovrebbe avere di diritto con l'unica pecca di questi ultimi di non essere della parte politica giusta. che schifo
LE RISPOSTE, CARO FALCONI, NON LE AVRA' MAI DA COLORO CHE CI GOVERNANO E CI AMMINISTRANO ADESSO, QUESTO LEI GIA LO SA'. PURTROPPO TEMO CHE NON LE RICEVERA' NEMMENO QUANDO CI AMMINISTRERANNO ALTRI PERCHE' NON SARANNO PIU' OPPOSIZIONE E DOVRANNO PENSARE ALLA CADREGA PERCHE' . . . . TENGONO FAMIGLIA. SE POI LA SUA SPERANZA E' RIPOSTA IN ALTRI PEZZI DELLO STATO ( VEDI MAGISTRATURE VARIE ) NON SE NE FARA' NIENTE NEMMENO LI' PERCHE' ANCHE QUESTI . . . . . TENGONO FAMIGLIA, E NON DISTURBARE IL MANOVRATORE DI TURNO E' LA REGOLA NON SCRITTA DI QUESTA REPUBBLICA DELLE BANANE CHE E' DIVENUTA LA NOSTRA ITALIA. PENSIAMO POI CHE, IN QUESTO MARCIUME, A TERAMO SPERIMENTIAMO DA DECENNI IL PEGGIO E SI FACCIA DUE CONTI DOVE SIAMO ARRIVATI. DA UL TIMI MI PERMETTO UN CONSIGLIO: NON SI METTA A CITARE ADDIRITTURA CALVINO CHE POI LA PRENDONO PER UNO DI QUEI PERICOLOSI STRANI SOGGETTI CHE ANCORA PASSANO TEMPO A LEGGERE E RISCHIA DI FINIRE IN MANICOMIO ( ALTRO CHE LEGGE BASAGLIA !!! ) O ALMENO SI TRASFERISCA AD ATRI CHE ALMENO PER ADESSO SE LA CAVA. SALUTI E . . . . .SE PUO', SE LE VA', NON SI SCORAGGI.