Salta al contenuto principale

Teramo: Alla ricerca del Marcello Procacci smarrito

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La politica teramana sente la nostalgia, la mancanza, il cordone ombelicale rotto con Marcello Procacci, capo gruppo dell'Udc in consiglio comunale.
La sua assenza, le sue due assenze consecutive, hanno fatto scendere lo share televisivo dell'agone politico.
L'uomo che ha illuminato l'assise politica teramana con ogni suo intervento.
Nutrito dalla capacità di analisi, studio, concretezza, disamine ed interesse pubblico. Un esempio.
L'uomo che ha riversato sul territorio e sugli elettori tutto il suo lavoro, avuto tra l'altro e per coincidenza, oltre che per merito, da un suo collega di maggioranza, Graziano Ciapanna e il suo antincendio della C.G. Engineering S.N.C. per l'asl di Teramo.
Deliberazione del 17 Aprile 2012, Deliberazione 11 aprile 2012, Ordinanza n 697.
Telegrammi, fax e mail alla nostra redazione, che giriamo al sindaco Brucchi, convinti che nasconda il segreto della sparizione dell'ottimo Procacci. Come se fosse seduto nel suo ufficio durante la seduta politica. Ovviamente non è così, vero sindaco? Vero consigliere Procacci?
Il periodo elettorale, il probabile passaggio al Pdl di Venturoni dopo il tentativo di sfiduciare il vice sindaco Di Sabatino.
L'incontro tra la domanda e l'offerta.
Un reality tra gira la ruota e ok il prezzo è giusto.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non conosco il Signore in questione, ma il tuo stile migliora, amico mio. Senza eguali. Trilocale con vista sulla storia romana. Pensaci. Tutto quello che ti serve, lo sai sono anziano, non vorrai lasciarmi solo?
Se la politica c'e,batta un colpo. Desolante e preoccupante.
come iscritto e collaboratore dell' U.D.C. segreteria di Teramo,non sono assolutamente felice e contento per questa situazione, ma anche per il bene del partito. Mi sembra una telenovelas,voglio uno spiraglio per una imminente soluzione per noi e per il partito. Gli attriti vanno a vantaggio, delle forze politiche avverse, approfittando anche della debolezza di Marcello serio e umile. Io desidero, che la famiglia U.D.C., per crescere deve essere unita e compatta, lavando i panni sporchi all'interno, si tornino tutti insieme, al fattivo e concreto lavoro di partito, per dimostrare a tutti che siamo vivi,concreti e compatti.
Caro Falconi, forse non sai che il Capogruppo dell'UDC è stato presente alla presentazione dei candidati dell'UDC . Mi spiego meglio, il Marcello Teramano dell'UDC era presente mentre il segretario Prov.le e Nazionale celebravano la candidatura di Peppino Cipollone neo ( non Vespa) UDC. Secondo te un ravvedimento sulla via delle politiche oppure sta alzando il prezzo con il PDL ? Falconi in queste elezioni politiche è iniziato il balletto dei passaggi da una coalizione al'altra dei consiglieri comunali. Vedrai che il Marcello Teramano passerà inosservato.