Salta al contenuto principale

Amianto a Colleatterrato...le chiacchiere di Pierangeli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La storia si ripete.
La demagogia, la strumentalizzazione della destra e della sinistra.
Noi non abbiamo pregiudizi ma solo fatti. Documenti.
Pierangeli membro del comitato di quartiere di Colleatterrato che critica l'Ater per l'amianto.
Vi rendete conto quanti anni?
Vi rendete conto dell'emergenza sanitaria?
Vi rendete conto che è tutto praticamente fermo d'allora?
Quasi 5 anni fa.
Pierangeli parla di sensibilità?
Vi ricordo la signora malata di Sla che non ha l'ascensore.
Sindaco Brucchi, si rende conto?
L'ordinanza?


 

 Il servizio fu realizzato da Tv Sei e dal giornalista Marcello Olivieri.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tutto quello che quotidianamente viene descritto e' una realtà che ormai diamo quasi per scontata. Ciò che trovo superlativo e' il coraggio di Giancarlo di osservare e denunciare direttamente i comportamenti privati e pubblici,le istituzioni ,le inadempienze,l 'indifferenza e la confusione. Crediamo di vivere in una città civile ,ma e' solo pura illusione. Seguiamo il suo esempio e uniamoci a lui.
Concordo con il giudizio di Antoine sul coraggio di Giancarlo. Ho qualche perplessità sulla capacità dei teramani a fare propri i temi che ogni giorno e da più parti vengono sollevati. Spero che questo blog ed altri mezzi d'informazione non si stanchino prima...... e che l'indifferenza o la sufficienza dei cittadini si trasformi in voglia di cambiamento non solo di rappresentanti polutici ma di costume, di cultura politica, di consapevolezza del proprio ruolo.
IO RESTO SCONCERTATO DAL FATTO CHE ALLA FINE GENTE COME PIERANGELI CONTINUA A PRESENTARSI DI FRONTE ALLE TELEVISIONI, DI FRONTE ALLE PERSONE, CON QUELLA "FACCINA" ADDOLORATA...COME SE NON CI DORME LA NOTTE PER RISOLVERE I PROBLEMI...E QUESTI, LORO E I POLITICI CHE LI APPOGGIANO, CE LI RITROVEREMO ALLE ELEZIONI...CON ILORO FINTO BUONISMO CHE MASCHERA UN GRANDISSIMO MENEFREGHISMO VERSO TUTTO E TUTTI...PERCHE' NON SANNO COS'E' IL RISPETTO...PROPRIO LORO CHE DOVREBBERO ESSERE I PRIMI AD AVERLO...GIOCANO A FARE I "POLITICI": "IO SONO PIU' FORTE PERCHE' HO TOT VOTI...E A LLORA FACCIO QUELLO CHE VOGLIO...".UNA COSA E' CERTA, SE DOVESSERO (PER NOSTRA FORTUNA) CHIUDERE CON LA "CARRIERA POLITICA" DI SICURO POTRANNO FARE CINEMA E TEATRO PER QUANTO SONO BRAVI A RECITARE!!!