Salta al contenuto principale

ASL: Tutti rinviati a giudizio. Salta la riconferma di Antelli?

di Giancarlo Falconi
1 minuto
 

Auto blu e la Promozione dell'Urologo Robimarga.
Rinviati a giudizio il manager Varrassi e il suo autista, Giovanni Lanci, ancora Varrassi, il direttore Sanitario Antelli, i dirigenti Di Giosia, Scuteri, Foglia, Ambrosi e Gabriella Palmeri per il caso della promozione dell'urologo Robimarga.
L'udienza nel giorno del mio compleanno il 18 Settembre del 2014.
L'accusa in aula rappresentata dal  pm Davide Rosati ha chiesto e ottenuto dal GUP Domenico Canosa, il rinvio a giudizio per peculato d'uso per Varrassi e il suo autista Lanci, mentre gli alti dirigenti sono stati rinviati a giudizio per abuso d'ufficio. ( fonte Emmelle)
Parte civile tre medici del reparto di urologia, Giuseppe Galatioto difeso dall'avv Di Furia, Vincenzo Cipolletti dall'avv. Navarra e Paolo Galassi difeso dall'avv. Vincenzo Cafforio.

Piccola domanda a margine.
Ma con il rinvio a giudizio del direttore Sanitario Antelli non avrà delle remore, il nuovo DG Rolleri, nella riconferma del bravissimo medico Giuliese?
Il Governatore Chiodi le chiamerebbe, mere ragioni di opportunità politica.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

diciamo , occhio e croce: mezza dirigenza ASL rinviata a giudizio e come ca..o può funzionare un baraccone del genere ?
Questa si che e' una buona notizia!!! Ora il divino Antelli che cosa dira'? Che sono le solite Toghe rosse... come fara' ora a convincere il governatore? Che saranno ancora determinanti i Voti dei socialisti?? Divino rassegnati¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta!!! A lavorare in campagna a pulire le stalle ed a spalare merda di porci!!! Sequestro di tutto quello che avrebbero rubato e poi 500 al mese come i pensionati inps con 50 anni contributi!!

Ma per i rinviati a giudizio adesso il procedimento disciplinare non sarà un atto dovuto???? Per qualcuno fu così !!! Vedremo...... Tanto è risaputo che nella ASL di Teramo esistono figli e figliastri......o meglio...amici di qualcuno e non!!! Speriamo che il nuovo direttore generale riesca a liberarci di tanto marciume!