Salta al contenuto principale

Ater: Auguri all'ultimo Co.co.co.co.co.co.co.co.co.co.co.co.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Torna la nostra rubrica dedicata agli auguri per i nuovi precari e non.
Una bacheca, un risultato, una speranza. Dopo aver fatto a suo tempo gli auguri alla signorina Astolfi, figlia dello stimato primario Astolfi, nipote del Sindaco di Atri Astolfi, che dal 3 Novembre ha preso servizio nel Cup dell'ospedale di Atri.
Dopo averle dedicato un abbraccio forte perchè ogni volta che un giovane trova un posto di lavoro... io mi commuovo.
Questa volta alla commozione aggiungo la speranza che un contratto a tre mesi possa trasformarsi, in un tempo indeterminato. Di chi parlo? Cara signorina Cosmi, figlia dell'autista dell'assessore Venturoni, a nome di tutti i non figli dell'autista di Venturoni, le auguriamo buon lavoro all'Ater di Teramo. Visto che a nessuno interessa la famosa lista dei      " parenti famosi" assunti al Ruzzo, noi la pubblicheremo, lo stesso. Così per vezzo. 
Nel frattempo mi auguro, che l'ex assressore Venturoni, ponga fine alle sue consultazioni nel centro sinistra, per valutare gli effetti della mozione di sfiducia contro Marco Pierangeli, atta a revocarne l'incarico all'ater di Teramo.
Grazie.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La Democrazia Cristiana faceva così: Un posto all'amico Un posto al nemico Un posto a chi ne' aveva veramente bisogno Tutti felici e più o meno contenti.... Oggi invece: Un posto al marito, un posto alla moglie, un posto al figlio un posto alla figlia... Un pò di tempo fà parlando con un "figlio" mi disse: "Io intanto entro alla Regione" Tanto è stato!!! Saluti
Sarebbe interessante anche verificare nelle pubbliche amministrazioni: Provincia, Comune, Regione, Pubblica istruzione, Ater, Ecc. Ecc. tutte le persone assunte come categoria protetta!!!!! Li prenderei uno per uno per controllare il loro vero grado d'invalidita'!!! Un bel vaso da scoperchiare secondo me!!!!
Cosmi non è l'autista di Venturoni ma il suo segretario. Certamente essere FIGLIO DI non può essere una colpa, ma per ragioni di opportunità, di moralità certe cose sarebbero da evitare.
La figlia del Sig. Cosmi, autista/segretario dell'ex Assessore Venturoni ha trovato lavoro all'Ater di Teramo mentre il figlio stranamente ha trovato lavoro presso l'Ospedale di teramo tramite Cooperativa...ma poi, per sua scelta, ha deciso di lasciare per dedicarsi agli studi. Che mondo, c'è chi lotta per un lavoro e chi decide come, quando e perchè. Sempre peggio.
allora e questo caro falconi e' pertinente all'argomento, perche non andate a vedere i precari che sono stati fatti alla regione abruzzo e in tutte le agenzia sotto l'ex governo regionale di centro sinistra..Lo sapevate che il signor VANNI da poco assessore al bilancio del comune di giulianova era consulente iin diverse agenzie regionali? questo pero' non lo dice nessuno dov'e' bakunin ora? consulenzaa strapagate in tute le agenzia le hanno riempite, perfortuna e' arrivato CHIODI che oltre che a chiudere quelle che non servivano ha cacciato tutti fuori, milioni di euro gettati dalla finestra. va bene cosi falconi?
urlo.senza.voce La figlia del Sig. Cosmi, autista/segretario dell'ex Assessore Venturoni ha trovato lavoro all'Ater di Teramo mentre il figlio stranamente ha trovato lavoro presso l'Ospedale di teramo tramite Cooperativa...ma poi, per sua scelta, ha deciso di lasciare per dedicarsi agli studi. Che mondo, c'è chi lotta per un lavoro e chi decide come, quando e perchè. Sempre peggio E' sempre peggio se la notizia del lavoro in Ospedale è vera considerando che Venturoni è stato assessore alla sanità Ma il sig. Cosmi non è un dipendente pubblico?

Anonimo non dovresti uscire fuori tema. Come posso spiegartelo? Ci provo in Italiano. Vediamo. L'argomento è l'Ater perchè parli di Giulianova? Non mi frega se il centro sinistra fa lo stesso....non si deve fare? Chiaro?

falco' ho capito benissimo cosa intendi, lascia perdere l'italiano altrimenti entriamo in u'altra polemica.Dico solo che: per affrontare certi argomenti c'e' bisogno di mettere sul piatto della bilancia altri comportamenti come posso spiegarmi meglio; se la roma vince col milan non posso parlare solo della roma, dovro' menzionare anche gli errori se ci sono stati del milan si capisce adesso vero falco'?!! Io non voglio smpere tornare indietro o parlare di altro , pero' credo sia un dovere morale ricordare a chi legge e anche a me stesso il perche' siamo messi cosi in molti casi e come ci siamo arrivati ok! E' troppo facile oggi parlare di tutto cio' che non va, dei ritardi dell'sopedale ecc, ma se ci giriamo un secondo capiremo il perche'.Poi che questi che ci sono ora non sono infallibili, hanno delle cariche da spartire agli amici degli amici ok come no e' verissimo, ma non cadiamo dal pero signor falconi sappiamo perfettamente sia lei che io che e' politica. Solo in questo blog leggo massicciamente parlare di cricca e di mille altre cose che appartengono al mondo PDL, mi sono semplicemente riservato di ricordare a tutti che anche VERTICELLI- GINOBLE- RUFFINI sono una cricca lo trova cosi grave?ho ricordato che la REGIONE era fallita dico FALLITA grazie a questa gente.Capisco di uscire un po fuori dal tema dell'articolo a volte, ma suvvia non sara' cosi grave pubblicarlo perche cmq e' informazione, perche' cmq non offendo nessuno perche' cmq sto esprimendo liberamente il mio pensiero in modo del tutto educato. la rignrazio per l'attenzione.
Io pongo alcune domande a tutti..... Ma prima di Marco Pierangeli che bilancio aveva l'Ater? in attivo o in passivo? Io so che aveva un passivo enorme , che Pierangeli con una buona gestione sta risanando le casse molto concretamente.Seconda domanda che vi pongo ditemi che lavori si sono fatti; sia straordinari che ordinari che nuovi.....?Io penso pochissime o nulle inoltre nuove costruzioni zero Concludo dicendo complimenti ai predecessori di Pierangeli per la gestione di questo ente.... meno opere ,tanti costi,inoltre i vari presidenti che si sono succeduti con ultimo il consigliere regionale Di Luca(fantasma ) chi l'ha visto ci ha fatto uno speciale perche i dipendenti pensavano che era scomparso.

Anonimo lei pensi che i miei migliori nemici li ho nel centro sinistra;) Ruzzo e corsorzio e lei lo sa;)

@Anonimo : E' sempre peggio se la notizia del lavoro in Ospedale è vera considerando che Venturoni è stato assessore alla sanità Ma il sig. Cosmi non è un dipendente pubblico? Si può informare tranquillamente presso qualsiasi sportello CUP dell'Ospedale di Teramo o presso l'ufficio cartelle cliniche dove Cosmi junior prestava servizio.
Sig. Falconi sarei davvero curioso di leggere la "lista dei parenti famosi" assunti al Ruzzo. (Nel bene e nel male) mi congratulo con Lei per il lavoro di informazione che svolge.
bravo ad urlo, andiamo a vedere la lista di tutte le persone messe al ruzzo in questi anni di amministrazione che ci costano 12 milioni di eruo l'anno per 248 dipendenti vi rendete conto o no? andiamo a vedere chi sono? chi li ha messi? come sono entrati al ruzzo?...bakunin dacci le risposte dai.....248 DIPENDENTI PER 12 MILIONI DI EURO, e mi venite a parlare di strozzieri ciarroni e il facente funzioni da presidente C....ma perfavore!!
Bravo Giancarlo ! non mollare mai !!!! Pubblica la lista che ci facciamo quattro risate ( giusto per non piangere ) , almeno questi FIGLI DI saranno un pochino sputtanati !