Torna la nostra rubrica dedicata agli auguri per i nuovi precari e non.
Una bacheca, un risultato, una speranza. Dopo aver fatto a suo tempo gli auguri alla signorina Astolfi, figlia dello stimato primario Astolfi, nipote del Sindaco di Atri Astolfi, che dal 3 Novembre ha preso servizio nel Cup dell'ospedale di Atri.
Dopo averle dedicato un abbraccio forte perchè ogni volta che un giovane trova un posto di lavoro... io mi commuovo.
Questa volta alla commozione aggiungo la speranza che un contratto a tre mesi possa trasformarsi, in un tempo indeterminato. Di chi parlo? Cara signorina Cosmi, figlia dell'autista dell'assessore Venturoni, a nome di tutti i non figli dell'autista di Venturoni, le auguriamo buon lavoro all'Ater di Teramo. Visto che a nessuno interessa la famosa lista dei " parenti famosi" assunti al Ruzzo, noi la pubblicheremo, lo stesso. Così per vezzo.
Nel frattempo mi auguro, che l'ex assressore Venturoni, ponga fine alle sue consultazioni nel centro sinistra, per valutare gli effetti della mozione di sfiducia contro Marco Pierangeli, atta a revocarne l'incarico all'ater di Teramo.
Grazie.
Commenta
Commenti
Anonimo non dovresti uscire fuori tema. Come posso spiegartelo? Ci provo in Italiano. Vediamo. L'argomento è l'Ater perchè parli di Giulianova? Non mi frega se il centro sinistra fa lo stesso....non si deve fare? Chiaro?
Anonimo lei pensi che i miei migliori nemici li ho nel centro sinistra;) Ruzzo e corsorzio e lei lo sa;)