Salta al contenuto principale

La sapete l'ultima sull'Ospedale di Atri?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La sapete l'Ultima sull'Ospedale di Atri? Il si dice è meraviglioso, un pò come il si è detto del manager Varrassi, del Governatore Chiodi, del sindaco di Pineto Monticelli, del comitato di Atri, del sindaco di Atri, Astolfi. Si dice che verrà chiusa l'Unità di Terapia Intensiva Cardiologia dell'Ospedale di Atri: si dice che verrà chiusa la Guardia Cardiologia notturna per integrare il Reparto di medicina Generale. Si dice che praticamente il cardiologo verrebbe chiamato solo in caso di reperibilità. Si dice che la polemica stia per esplodere e di questa notizia sia a conoscenza il Prefetto di Teramo, il sindaco di Atri, il sindaco di Pineto, il sindaco di Teramo come presidente del comitato ristretto dei sindaci. La riforma dei tagli. Il si dice è preoccupante. Molto preoccupante.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E poi il bel Giannino ed il prode Varrassi si merivigliano, quasi fino all'indigbazione, perchè i Teramani preferiscono anadare nelle Marche per farsi curare. Perchè invece di maravigliarsi e/o indignarsi non vanno a scuola di gestione nelle Marche. Uniquique suum, ma perchè non tornano Giannino e Varrassi a fare quello che sanno fare meglio, ma ho i miei dubbi su cio, cioè il consulente fiscale (o è del lavoro?) ed il medico?
Con Gianni e Pinotto è un gran quarantotto... http://www.youtube.com/watch?v=R8ZqrQgmV7Y&feature=related
il sindaco di atri deve dimettersi è incapace. Astolfi dimettiti hai fallito
l'unica differenza con le altri regioni "nordiche2? loro nominano in base alla politica ma nominano persone capaci. noi in abruzzo nominiamo incapaci .... l'incapacità porta al fallimento.