Salta al contenuto principale

Albi & Silvino dicono FLI

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Fiore di Pesco. Albi e Silvino Sposi. Sarà quel che sarà. Fli. In un prossimo incontro con gli Onorevoli Toto, Bocchino e il "regista" e consigliere regionale, Berardo Rabuffo. Paolo Albi ex candidato per il centro sinistra con precedenza a destra, al comune di Teramo e Lino Silvino, una lunga storia della democrazia cristiana teramana, diranno si al passaggio di Energie nuove nel movimento politico di Gianfranco Fini. Energie nuove è il contenitore politico culturale che si è formato con l'unione tra i democratici teramani e la lista Città di Virtù. Liste civiche. Paolo Albi ha sposato da sempre il concetto di aggregazione di forze civiche e riformiste. Alla Dellai maniera per intenderci. Lorenzo Dellai oltre ad aver fondato e guidato la lista civica margherita, madre della nazionale La Margherita, è stato presidente  della regione Trentino Alto Adige e aprì la campagna elettorale di Paolo Albi con un incontro al Teatro Comunale, che molti ricordano memorabile. Un passaggio lento ma di coscienza. Il gruppo di "amici" teramani sarà ben nutrito e corposo. Gli unici dubbi sono per Valdo Di Bonaventura, in procinto di passare con l'Italia dei Valori e Lino Befacchia, in procinto di rimanere se stesso. La presenza del Preside Befacchia sarebbe una garanzia etica, morale e culturale per molti indecisi teramani.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sono sempre gli stessi. ma vogliamo mandarli via? dentro FLI come coesisteranno le varie anime ex-fasciste,ex-an, di "destra" con l'epserienze di gnete di pseudo sinistra?
Mi meraviglia Rabbuffo che intarttiene rapporti con Lino Silvino che da 50 anni mangia sulle spalle dei teramani, mi meraviglia che per nuove energie siano citati simili personaggi, mi meraviglia fli che ha cercato di incamerare Catone (altro ex bancarottiere democristiano) ed altri, mi meraviglia la longevità della peggiore dc TERAMANA, soprattuto nel PDL (siamo alle soap opera dal titolo : Le Dinastie i Tancredi & Gatti forse bisognerebbe chiamarli cani) ma anche nel PD.