Salta al contenuto principale

Vicentini non può operare. Pronta la protesta dei pazienti. Chiodi che fa?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La sentenza del Tar, il provvedimento di sospensiva del licenziamento del Professore Vicentini, non ha fermato il direttore Sanitario, Camillo Antelli e il manager Asl, Giustino Varrassi.
Ricorso in Cassazione e al Consiglio di Stato, altri soldi pubblici, per impedire a un'Eccellenza di operare nell'Ospedale di Teramo.
Non vi sembra una follia?
La morte dell'assistenza?
Nel frattempo il primario Vicentini non è stato sostituito.
Nessuno ha voluto prendere il posto di un luminare.
Rispetto e onore.
Nel secondo frattempo Varrassi smentisce Varrassi, proponendo il reintegro dei primari licenziati.
Paura di pagare i danni?
Ricapitoliamo. Da una parte licenzia dall'altra riassume.
Ricapitoliamo e due. Da una parte proibisce a Vicentini di operare perchè non hanno ancora formalmente ricevuto nulla dal Tar, dall'altra, fa ricorso verso questo nulla del Tar.

I pazienti? I Citttadini?
Non contano nulla.
Scusate un cazzo.
Cancro alla Prostata?
Cancro ai reni?
Cancro alla vescica?
L'importante è che il Professore Vicentini non torni ad operare.
L'asl è in attesa delle motivazioni del Tar.
L'asl è in dolce attesa.
Nel terzo frattempo Vicentini non tornerà ad operare nella giornata di domani.
I pazienti in lista di attesa?
Ancora?
Non contano un cazzo e due.

Vorrei chiedere a Lanfranco Venturoni, no a Lanfranco Venturoni, no.
Vorrei chiedere a Gianni Chiodi, al Commissario alla Sanità Gianni Chiodi, di intervenire.
Ogni azione del manager Varrassi e del Direttore Sanitario Antelli, rappresentano le sue scelte?
Il comitato Varrassi sLOGGIA?
Saremo a fianco dei pazienti e del reparto di Urologia dell'Ospedale Mazzini.
In settimana, attraverso una protesta clamorosa....con il coinvolgimento dei pazienti, dei famigliari e della società civile.
Ora basta...fino in fondo.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Attenzione. Restiamo con gli occhi aperti. Perché oltre che tentare di ostacolare fino all'ultimo il ritorno del prof. Vicentini (fregandosene dei pazienti) a urologia, c'è chi si prepara a fare "altre porcherie" nella scelta del sostituto di Alessandro Mazzola a cardiochirurgia (ad un anno dalla sua partenza). E' che alle "prime donne", questi soggetti continuano a preferire le "mezze calzette" (fregandosene dei pazienti). Occhi aperti a tutti. Questa volta NO PASARAN. E non devono passare. Ma non contate su Chiodi. Da tempo non comanda più nulla nella sanità, e in qualche altro settore. Lui esegue solo ordini, ascolta musica e legge libri, poi ne sproloquia su Facebook.
Alle volte mi pongo delle domande, come poco prima di decidere di scrivere questo mio pensiero, la domanda è la seguente : t'immagini se non ci fossero I DUE PUNTI ??? Già ed è una domanda che mi sono posto più volte , perchè al di là delle idee e convinzioni o sponsorizzazioni personali , al di là del riciclo di veterani nei movimenti di salvezza, al di là dei post e delle firme raccolte apposte e non , al di là di tutto questo e tutto l'altro per fortuna che questo servizio Esiste e Resiste.
Falconi resisti, non ci abbandonare, continua a farci leggere quelle verità che in un certo modo conoscevamo tutti, ma ma quelle verità senza i due punti non ci aggregavano contro questi delinquenti, capaci di tali vendette. Una nota per il prof Serpentini, ormai siamo inquadrati portaci alla ribellione, continua a tenerci informati con questi splendidi corrosivi e noterelle, tanto i giornali dei guinzagliati vengono acquistati dai soliti nullafacenti per mantenere invariato il loro look.
Mi domando,senza offendere nessuno : ma che CAZZO stanno a fare i signori politici?
Ma cosa dovranno mai ricevere formalmente dal TAR??? La sentenza e' pubblica e pubblicata sul sito on-line del TAR Abruzzo. E questi vogliono ancora i pezzi di carta??????? Ma andassero affan.....!!!!
Ma che fa, questi sono matti? Da quando in qua le sentenze non si applicano?
La Asl è in dolce attesa! Quando partorirà una decisione non avventata? Boh!!! Chiodi? Non contare su una sua risposta,è impegnato su Facebook a pontificare!!!
Magari leggesse libri per poi sproloquiare! Io credo ci sia qualcuno che sproloquia in sua vece
PER FAVORE NON DIMENTICATEVI DELL'ONCOLOGIA !!!!reparto ancora in convivenza e condivisione con la medicina.... Disagi per i malati e per gli infermieri che letteralmente si spezzano in due per assistere due diverse tipologie di pazienti....UN MEDICO ANCORA NON SOSTITUITO DA OLTRE 2 ANNI!!!! Polo oncologico ORMAI MORTO......A CHE CAZZO SERVE PROTESTARE???????
«Noi siam venuti al loco ov’i’ t’ho detto che tu vedrai le genti dolorose c’hanno perduto il ben de l’intelletto». (DANTE - INFERNO III, v. 16-18)
... e in tutto questo inaccettabile, arrogante immobilismo c'è solo una cosa che va avanti: la malattia dei pazienti. Possibile che questo non conti nulla????
CHIODI che fà ? Ma il nostro povero Chiodino cosa può fare ? Lui non ne sa niente : - da Sindaco di Teramo non sapeva cosa succedeva in città - a quanto pare non sa se succede qualcosa nel suo studio - a quanto pare non sa cosa succede in Regione e nella sanità ...non sarebbe meglio mandarlo a casa ?