Salta al contenuto principale

Record assoluto all'Asl di Teramo. Oscurata un'intera pagina di delibera

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sono commosso. Ringrazio il direttore sanitario, Camillo Antelli, per averla adottata.
Dopo tanti sacrifici e allenamenti oscurantisti siamo riusciti a battere ogni record.
In questi casi non è il singolo a trionfare ma tutto il movimento asl di Teramo, dalla guardia giurata al direttore generale, Giustino Varrassi. Un primato è la sintesi, la crasi, di allenamenti e convinzioni etiche e morali. La delibera n 899 appena pubblicata sull'albo aziendale del 14 Settembra 2012, il 20.09.2012, è la risultanza di ogni piccola violazione sulla norma della trasparenza degli enti pubblici. L'ex Ministro Brunetta sarebbe caduto dal seggiolone.
Si legge" Oggetto...ricorso al Tribunale di Teramo- sez Lavoro notificato in data 24-8-2012 ed acquisito al prot 21119: esame e provvedimenti". Poi il nulla. Il niente. Un buco nero. Tutto un omissis.
Un consiglio ai giornalisti bravi di Teramo.  Indagate.  Buon lavoro a tutti. Ai nostri lettori...confesso l'amarezza e stanchezza per un lavoro d'inchiesta quotidiana, che sembra non portare risultati. Ci piacerebbe conoscere il parere della Procura di Teramo, della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, della Polizia, della Guardia Costiera, della Guardia Forestale, dell'unità cinofila, dei bagnini....per ultimo dei consiglieri regionali...Se ci siete battete un colpo...grazie.

alboaziendale.aslteramo.it/doc/174395.PDF

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perchè hanno oscurato una pagina intera ? Chissa' cosa contiene questa delibera ?
E' un ricorso al tribunale del lavoro.... meglio non mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno che si possa trovavre nella stessa situazione del ricorrente. Ma possibile che non abbiano minimamente il senso del ridicolo alla ASL. Quale privacy avranno da invocare adesso? I tribunali amministrano la legge in nome del popolo italiano ed i processi sono pubblici, civili o penali che siano.
Si tratta di una questione di lavoro perchè nella delibera si legge "sezione lavoro" quindi qualcosa che riguarda il rapporto di lavoro.
buonasera ...mi pongo una domanda: ma questi signori sono cosi sicuri e convinti di fare bene?? come mai con tutti questi sputtanamenti insistono ad oscurare il tutto????
@gianni: perché sono impuniti.
E' possibile che un interesse privato (riservatezza) possa prevalere sull'interesse pubblico (trasparenza in atti pubblici)? Secondo i princìpi costituzionali sembra di no. Secondo i dirigenti asl pare di si. Leggo avvocati intervenire anche su quisquiglie e pinzillacchere... Non hanno nulla da commentare in proposito?
Vi racconto una favola: c'era una volta un ubriacone, una burinozza, un lecca culo ed un ex detenuto.... Il resto su notte Horror canale 134 SKY ...ah ah ah....
Tana alla talpa!!! I personaggi della tua favola li ho riconosciuti uno per uno! :D :D