Salta al contenuto principale

La Teramo Ambiente si spaventa e nasconde i contaneir

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tana alla Teramo Ambiente. Guardate le foto. Prima e dopo l'articolo di denuncia di presunto inquinamento. I contaneir che non hanno tenuta stagna, che non sono idonei a contenere i rifiuti organici, produttori di percolato, sono stati spostati all'interno del capannone, provvisto di bocchette di contenimento del liquido inquinante. Tana ad un modo di fare all'Italiana; un modo di fare che ti elegge al furbetto del quartierino, ma che denota un dilettantismo, una superficialità, un modo di agire veramente deludente e preoccupante. Mentre nelle nostre case arrivano i salassi della TIA, a Carapollo, giocano a rimpiattino con i nostri rifiuti, quelli che abbiamo differenziato. Avevo scommesso con un mio caro amico. Un fotografo. L'over sulla Te.Am. Asso piglia tutto. Prima dell'articoloAvevo semplicemente detto " Scommetto che stamattina, dopo il pezzo di denuncia provano a nascondere la polvere sotto il tappeto. Provano a negare di aver leccato la marmellata, la crema calda, la torta del compleanno. Ci scommetto 1 centesimo. Perchè le scommesse corrompono l'anima." Ora sono più ricco, ma triste.

Anche queste foto sono state scaricate dal sito....quelfortunatodifalconitrovatuttoinunplicoanonimo.it

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Secondo me questi da bambini giocavano a uno due tre stella!
tanto non succede nulla....
Il sig. Sindaco , giustamente si "indigna" ed alza la voce per quanto è successo al fiume Tordino,inquinato da incoscienti affermando , ancora giustamente, che l'autore , non rimarrà impunito ; sul misfatto di Carapollo, causato dalla TEAM (vedi foto prima e dopo) perchè non interviene ? ....Aspettiamo fiduciosi ; Il C.D.A. perchè è latitante? Se sono accuse false bisognerebbe denunciare l'autore per diffamazione,se sono vere, bisogna individuare il o i responsabili ed agire di cinseguenza.....non vi sembra? Restiamo in attesa.
...io dico solo che il webmaster(presumibile dipendente di TEAM) di quelfortunatodifalconitrovatuttoinunplicoanonimo.it stia attento perchè sta rischiando grosso...sta facendo un'opera meritoria ma se lo beccano può dire addio al posto...

@polemicus, dovrebbero assumermi e poi licenziarmi....non il contrario...;)

Falco'!Non ti preoccupare!Dopo aver sventato l'infiltrazione camorristica,o presunta tale,dell'officina napoletana,Batman Micheli,il Presidente te.am.disinnescherà anche questa bomba ecologica!Ha chiuso l'officina di Napoli e riaperto quella te.am.e dopo tutti sti mesi esce fuori che l'officina non è in sicurezza.Ma prima non lo sapeva?!Non è che fra qualche mese uscirà fuori che c'è stato un piccolo errore di calcolo sui costi di questa operazione e ci toccherà aspettare un mese per il ritiro della monnezza!Epoi...Micheli&Brucchi,dipendente arta e medico rispettivamente,non hanno fatto mai una passeggiata a carapollo?passando davanti ai container,guardavano il cielo per vedere se le nuvole portavano pioggia?Secondo me sta per cominciare l'ennesimo scarica-barile classico dei politici.Finalmente l'opposizione ha smesso di parlare del semaforo di via Flaiani occupandosi di cose un po' più serie.Aspetto un "richiamino"da parte tua ad entrambi,questa volta.Grazie per lo spazio che ci metti a disposizione e gradirei un commento!Sempre avanti Falco'!
ma non si scrive container? :-)

Si Giuseppe sta per iniziare lo scarica barile, il copri tutto, noi possiamo solo fuggire dalla complicità, essere diversi. Noi siamo diversi.

@Marco, si, un mio errore, come sempre.

e dire che NOI dobbiamo diffreenziare ma loro intascano e se ne fregano della raccolta differenziata...ci rendiamo conto? e poi, una domanda dubbiosa: ma i rifiuti che vengono ritirati da Montorio e altri paesi dove la raccolta diff. nn c'è ancora che fine fanno? Io la risposta la so'.....ma vorrei avere una conferma.... Grazie

L'ironia comanda di eleganza anche nellanostra Teramo Ambiente. Con il gusto dell'amicizia pubblico un commento che serve per la precisione e il rispetto dei ruoli. Il resto è l'educazione e il rispetto per la persona.

“Caro Giancarlo ,
tanto per la chiarezza e la trasparenza che ci contraddistingue il mio ruolo di ispezione è riferito esclusivamente  ai servizi ( porta a porta,spazzamento, verde pubblico…..) quindi qualsiasi anomalia circa le attività di Carapollo  purtroppo non sono da me dovute.
A mutandina velina  con affetto velina scella pezzata .
 

Fantastica nota intonata....

...Mi è piaciuto molto il post che ha scritto Il primo cittadino su fb nel quale lui stesso rassicura che i responsabili dello sversamente nel fiume Tordino verranno intercettati al più presto... Mi stupisce che non abbia scritto nulla sul caso Carapollo... perchè non ci rassicura che i responsabili del presunto inquinamento verranno individuati..se non altro per gli aumenti vertiginosi che ha avuto la TIA con l'ultima approvazione di bilancio...
....sì..Giancarlo...i container...sono stati spostati all'interno del capannone....però....stiamo a vedere verso fine settimana....con il recupero dell'organico....tutti gli altri "container "....dove li mettono ????.....ma sono....secondo me....ridicoli.....pensano di aver fatto una giusta scelta...spostarli all'interno ?????.....per le bocchette????....forse....per quei container...che ci possono entrare....e per gli altri...che mano a mano....aumenteranno ????.....ricordo che il camion....da Macerata...viene 1 volta ogni mese....forse di più !!!!.....Ma dico io....ci vogliono le tue foto per far realizzare a questa gente...che quello non è un modo di lavorare....di agire....Poi...si sbandiera ai 4 venti la percentuale...aumentata della differenziata....con quali risultati......un immondezzaio di quelli.....pergolato che scola da tutte le parti......indifferenziata lasciata al'interno del capannone....quando loro sanno benissimo...da ordinanza regionale...che non posso fare deposito.....Ma poi...una parte di queste persone che lavorano alla TEAM....ma non si rende conto della pericolosità....della situazione???.....mascherine...protettive ???....forse...nemmeno sanno cosa sono....ma il responsabile della sicurezza dei lavoratori....dov'è ????...Qui a Carapollo...c'è...il suo ufficio....ma lui....????forse...sa benissimo...che lì...non è un posto salubre per lavorarci....ma chi se ne frega!!!.....Torna nel suo bell'ufficio...in piazza Martiri !!!!!...lì...l'aria...è decente !!!!....Io non ce l'ho con nessuno....ma alla mia salute...ci tengo...e qui adesso,,,,devono risolvere i problemi...creati dalla superficialità...di certe persone !!!1....Il nostro SINDACO.....che ho visto a Carapollo....per l'inizio delle diverse zone per la raccolta differenziata...con giornalisti...tv.....dov'è...adesso...perchè non viene...a respirare la nostra aria ?????.....magari ...con maglietta e jeans...non sarebbe malvagio....una giornata intera a Carapollo....con odori sgradevoli....polvere....quando piove.....con un fango....immenso...ma come si fà !!!!....Poi quella "povera"...utenza...che ci tiene a fare la differenziata.....ma come si può mandarla a scaricare a Carapollo.....pozzanghere mega-galattiche...un polverone che sembra essere in pieno inverno sulla Pianura Padana...non si vede un tubo...più una puzza assurda che dopo un pò che sei lì...ti incomincia a bruciare ...non la gola...la trachea !!!!....Io capisco...che di soldi...ce ne sono pochi....che il personale...è stato ridotto....ma come mai....la fattura che mi è arrivata 4 giorni fa dal Comune....per i rifiuti...è aumentata così ...TANTO ?.....Lei Sig. Brucchi è il nostro SINDACO...e un SINDACO....come si deve....prende a cura...i problemi del cittadino....e dei lavoratori........allora....faccia...un PICCOLO....salto....a Carapollo.....il Terzo...Mondo è a due passi da lei !!!!!!
" chiarezza...trasparenza....(sara'!)...anomalie !" Interessante questo intervento dell'ispettrice, da approfondire. Ne deduco, intanto, che e' iniziato lo scaricabarile. Ma mi chiedo, Falconi, perche' non ti denunciano? Cosi' arricchiscono la tua collezione ! Ed invece di indebolirti ti rendono piu' forte. La cosa che mi fa veramente "celare" e' che tutti leggon i tuoi articoli, appena esce un nuovo pezzo si precipitano a vedere che diavolo hai scritto, amministratori, imprenditori, informatori, le famose veline no, loro hanno altro da fare, loro non sanno nemmeno chi sei, solo uno "caruccio". D'altra parte se non si cazzeggia un po' in ufficio, come si fa a passare il tempo? Tra qualche giorno Teramo sara' deserta, tutti al mare, e l'inferno di Carapollo continuera' a soddisfare i suoi poveri diavoli. I nostri figli ce ne renderanno conto.