Salta al contenuto principale

Parlateci dei viaggi dell'Amministrazione Catarra

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abbiamo scritto tantissimo sulle spese di rappresentanza della Provincia di Teramo e non solo. Foulard, spille d'oro, piatti di Castelli, cravatte.
Decine e decine di migliaia di euro. La somma supera l'immaginazione della crisi economica.
Abbiamo aperto altri fronti come i master alla Bocconi. € 15.300 per il Master ed € 1.500 per ogni viaggio a Milano. Viaggi che sono numerosi nei 16 mesi di durata del Master.
www.iduepunti.it/pour-parler/29_novembre_2012/provincia-quel-master-illegittimo-alla-bocconi
Abbiamo atteso la rendicontazione dei viaggi all'estero del presidente della Provincia di Teramo, Valter Catarra e della Giunta.
Nulla in nome  e per conto della trasparenza.
Torniamo a riporre le nostre speranze in attesa di una vera opposizione in consiglio provinciale.
Solo l'ex consigliere Riccardo Mercante nell'ottobre del 2012 ha fatto accesso agli atti. Risultato?
Silenzio di tomba.
In fondo Mercante aveva solo chiesto di conoscere analiticamente le spese per le ospitalità e dei famosi viaggi all'estero. Per esempio il Belgio del presidente Catarra e della sua Giunta, compresi i nominativi dell'allegra compagnia.
Su, su, rispondete a Mercante, in fondo è solo la legge sopra di voi.
Nell' attesa indefessa, ci piacerebbe una spilla d'oro attaccata a un foulard, sopra una cravatta, su di un piatto di Castelli con la scritta di decoro "spending review".
Sotto al piatto?
Un biglietto di viaggio per andare a ....fate voi.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Falconi, è obbligatorio pubblicare sul sito istituzionale le spese di rappresentanza a partire da quest'anno. In alternativa si può verificare il bilancio consuntivo dove deve essere allegata la relazione delle spese sostenute nel corso dell'anno con i relativi voci che hanno motivato la spesa.
Ma che ci va a fare Catarra in Belgio? Cosa ha a che fare la Provincia di Teramo con il Belgio? Se non sbaglio era in Belgio anche quando si decideva del futuro della nostra provincia, probabilmente lavorava per una fusione con qualche provincia belga. E poi ci racconta la favoletta del fatto che lui prenota i voli su internet per risparmiare o dorme in bettole di infima categoria per non pesare sulle casse provinciali; vogliamo vedere i rendiconti!!!! Meno male che tra qualche mese si vota e Catarra, se i teramani non sono stupidi, tornerà da dove è venuto
catarra (con l'iniziale minuscola) è il peggior presidente che la Provincia di Teramo abbia mai avuto. Punto. Un vero disastro! L'incapacità ed il suo essere servo sono venuti in evidenza in modo...(ognuno può metterci l'aggettivo più appropriato).
ma un biglietto per noi niente???? cercasi accompagnatrice per viaggio pagato..!