Salta al contenuto principale

I pericolosi mezzi della Teramo Ambiente

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abbiamo scritto dell'auto grigia a disposizione del coordinatore dei dirigenti della Teramo Ambiente. Abbiamo scritto di questa Citroen C 5 ibrida allestimento pallas, che ci costa oltre mille euro al mese. Abbiamo chiesto una spiegazione e ci è stato detto di un regolamento, di un contratto, di un benefit.
"Nell'ordinamento giuridico italiano, si ha una pluralità di fonti di produzione; queste sono disposte secondo una scala gerarchica, per cui la norma di fonte inferiore non può porsi in contrasto con la norma di fonte superiore (gerarchia delle fonti). nel caso in cui avvenga un contrasto del genere si dichiara l'invalidità della fonte inferiore dopo un accertamento giudiziario, finché non vi è accertamento si può applicare la "fonte invalida". Il regolamento della Teramo Ambiente al cospetto D.P.C.M. 3-8-2011 Utilizzo delle autovetture di servizio e di rappresentanza da parte delle pubbliche amministrazioni. Pubblicato nella Gazz. Uff. 14 settembre 2011, n. 214. Art 4 che recita " L'uso delle autovetture di cui all'articolo 2 è concesso limitatamente  al periodo di durata dell'incarico e per le sole esigenze di servizio del titolare, ivi compresi gli spostamenti verso e da il luogo di lavoro"...diviene carta da parati.
Nel frattempo l'officina fuori norma di Carapollo continua a essere messa in bilancio nonostante un'attività inesistente. I mezzi continuano a rompersi e andare in giro con gomme talmente lisce da ricordare la pettinatura del Primo Cittadino Brucchi e del sottoscritto. Chi deve controllare l'idoneità dei mezzi? Perchè si spendono mille euro al mese per un'auto di rappresentanza e gli operai vanno in giro con automezzi in non perfette condizioni stradali? I sindacati cosa fanno?

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

I sindacati cosa fanno? Cercano di far assumere parenti e mogli....
I sindacati cosa fanno? Dovremmo espatriarli tutti dove servono. IN CINA.
che domande.....perchè il superdirettore galattico è pignolo. Gli autisti un pò meno. E poi è tipicamente italiano che le "auto blu" siano grandi grosse e inutili e invece i poveracci vanno in giro col culo scoperto.
Non c'è speranza: fino a quando in TEAM, non arriva una persona al di sopra delle parti, che va contro corrente, che stravolge le VECCHIE e CATTIVE abitudini, che toglie il monopolio gestionale alla politica, che riconosce le vere professionalità, che interrompe le assunzioni familiari ecc..... non ci sarà salvezza per la TEAM e per noi cittadini. Per quanto riguarda l'auto blu (bianca), abbiamo sollevato critiche ingiuste e cattive...... Povero Super Mega dirigente...., non potevamo sapere che la macchina è AZIENDALE, PARCHEGGIATA sotto la sede e a DISPOSIZIONE di tutti, non potevamo lontanamente immaginare che esistono ancora alte professionalità che si muovono, in un periodo come questo, senza pretendere alcun beneficio personale, ma che agiscono solo per l'INTERESSE dell'azienda e per amore del proprio lavoro;) I sindacati?? Ci sono ancora sindacalisti liberi?? Ci sono ancora sindacalisti che in un modo o nell'altro non abbiamo ottenuto dei benefici??
i sindacati, come i partiti politici, non hanno più credibilità tra i lavoratori perchè troppo impegnati, come ha scritto ANONIMO, a far assumere il parentame o fare carriera. La crisi colpisce sempre e soltanto i soliti noti: per risparmiare non si fa manutenzione ai mezzi operativi mentre non si risparmia sull'auto blu da mille euro al mese.
Ma cosa vuoi che succeda.... tanto le forze dell'ordine mica fermano "quelli di teramo ambiente"....fino a quando non scoppiano (le gomme) non si cambiano..... GRAZIE TEAM! GRAZIE SINDACO! VIVA TERAMO!!!!!!!!

Gianca', ma non è, per caso, che anche in Team come in altre aziende di nostra conoscenza, per giustificare le promozioni e per favorire servizi di visibilità maggiore ,sicuramente fonti di altri voti, (porta a porta, potatura di piante, spalamento neve, assunzioni varie),non penalizzano altri servizi? @ Anonimo Non possiamo di certo criticare un povero uomo che cerca l'assunzione per la moglie, quando l'esempio arriva dall'alto ;).

Abbiamo una sola certezza che in casa TEAM si sta' ripetendo il disastro realizzato dal PD al RUZZO. Il PDL , per non essere da meno , ha assunto a chiamata diretta ( mi riferisco esclusivamente agli assunti negli uffici) senza un concorso , e per il personale già presente si e' avuto un aumenti di livello ( voci riferiscono di SALTI anche di 4 -5 livelli ) . Ma era indispensabile la figura del super DIRIGENTE ?? che dirige anche se stesso, ma soprattutto quanto ci costerà a noi contribuenti?? Quanto sarà ridotta la TIA?? L'Opposizione esiste ? Perché non accede agli atti? Chi ci dirà l'aumento avuto dal nuovo Dirigente ? Pagato con le nostre tasse ( TIA) questi sono i tagli alle spese auspicato da Monti??. Signor Falconi accerti se l'auto avrà il logo dell'azzienda sugli sportelli ( TEAM) qualora fosse sfuggito lo pretenda magari consigliando un intervento al Consigliere Albi. Vogliamo più trasparenza vogliamo sapere quanto ci costano i dirigenti TeAm.
Il sindacato è morto.una volta un pò di anni fa i sindacati erano appoggiati dai lavoratori,i quali erano promotori e controllori.Ora invece?ho avuto la fortuna di lavorare al nord,e li se toccavano un lavoratore toccavano tutti noi,non esisteva distinzione,perchè pensavamo"oggi è toccato a lui domani toccherà a me".Adesso si scende in piazza solo quando il posto di lavoro è saltato.Conosco per vie traverse alcune situazioni della team e mi dicono essere allucinanti.vi pongo una domanda se tutti affermano che per essere assunti bisogna farsi raccomandare,come si puo pretendere che i nuovi assunti lottino per i loro diritti?un sindacato senza la forza dei lavoratori non è nulla.ah i bei tempi delle lotte operaie...........giancà dagli una svegliata se puoi.

Per segnalazioni o inviare materiale


falconigiancarlo@gmail.com

...E' SEMPRE GIUSTO SCANDALIZZARSI PER CERTE COSE ANCHE SE, CHI VIVE A TERAMO ORMAI CI CONVIVE DA ANNI...A PROPOSITO DELLA TEAM...CHIEDIAMOCI DI TUTTE QUESTE ASSUNZIONI CLIENBTELARI...ANDIAMO AVEDERE...E' UNO SCHIFO!!!TUTTI RACCOMANDATI...FIGLI,NIPOTI,MOGLI DI...E' DIVENTATA LA PEGGIORE REALTA' CLIENTELARE DI TERAMO!!!!