Salta al contenuto principale

Teramo: L'Asl non pubblica l'allegato del concorso. Perchè?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che l'Asl di Teramo fosse tra le ultime in Italia per trasparenza è un dato di fatto. Anzi di classifica www.magellanopa.it/bussola/page.aspx
Che l'Asl di Teramo scriva sul proprio sito, "Albo aziendale", invece che "Albo Pretorio", ci fa comprendere l'organizzazione della gestione Varrassi.
Che l'Asl di Teramo scriva sulla delibera a firma del Direttore Generale aquilano, "Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n1 Collaboratore Amministrativo-professionale cat-D" e all'interno "...di approvare l'accluso bando di concorso pubblico"...e decide di non pubblicarlo,  alboaziendale.aslteramo.it/doc/215899.PDF fa comprendere che le norme del decreto legislativo del 14 Marzo 2013, n 33, non siano state ancora recepite.
Vedremo se con relativi esposti e denunce, le sanzioni per responsabilità dirigenziali diventeranno argomenti più digeribili.
Chi ci risponde?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sieti unici. Anche il Primo Maggio. Gli altri giornali? Leggeteli. Fa notizia la dentiera di un anziano. Senza parole.
CHE TRISTEZZA !
A tutto c'è un perché.... Chi vivrà vedrà...
E non è l'unica delibera che, pur contenendo allegati citati come "parte integrante e sostanziale" del provvedimento, poi non li pubblica. Evviva la trasparenza.
Te lo spiego io il motivo. Faranno la stessa cosa nella procedura di mobilità per assistente amministrativo cat C.
altra domandina, facciamo il toto assunzioni? CHi indovina avrà uan cena pagata :)
Gentile Sibilla, fuss ca fuss che è lei che dà una frega di imbeccate al valoroso Dott. Falconi? Mi perdoni, ma io ho fatto due più due e mi è venuto quattrovirgolauno. P.S. - verrà pubblicato questo mio intervento? Chi lo sa, chi lo sa...
Leggere bene le firme sulla delibera....
Gentile Santacruz, le assicuro che mi piacerebbe molto imbeccare Falconi, ma lui arriva sempre prima di me!!! :)
Gentile Sibilla, prendo atto. Allora forse è il Dott. Falconi che imbecca lei, ma questa seconda ipotesi mi dà un pò di più quando faccio due più due. Diciamo che mi dà quattrovirgolaundiciperiodico. Poco di più, ma sempre meno di quattrovirgolauno. Ossequi.