Salta al contenuto principale

Il deragliamento di Morra

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chi vorrebbe far deragliare la locomotiva Morra? Il re dei ciuf ciuf regionali? La risposta è rossa.
Il partito della Rifondazione Comunista di Teramo, i soliti "dirottatori" comunisti. Che cosa avranno da dire sul macchinista Morra e sul suo manovratore? Secondo Rifondazione comunista, l’assessore Morra mentre si prodiga in tagli e in “ottimizzazioni”, non ha investito alcuna parola o critica seria nei confronti della Sangritana  e dei suoi dirigenti i quali pensano bene di creare  32 nuove figure dirigenziali in barba alla crisi economica e in spregio  a chi realmente paga i costi della crisi come gli operai, i disoccupati, i precari e i pensionati ossia le fasce sociali più deboli della nostra società.
Rifondazione Comunista invita l’Assessore Morra a concretizzare nei fatti la fusione delle tre aziende regionali di trasporto (Sangritana GTM e Arpa). Una sola grande azienda pubblica di trasporto comporterebbe il taglio di tre Consigli di Amministrazione, di tre Direttori  Generali e di tante altre figure dirigenziali che gravano sulle spalle dei cittadini abruzzesi. Una sola  azienda di trasporto  al servizio degli abruzzesi  e non  ad uso e consumo del potere politico per sistemare i loro amici e compari. Che cosa farà Morra? Taglierà o aumenterà i biglietti dei pendolari? Ai posteri la prossima stazione.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Appunto in vista della probabile fusione c'è la corsa a sistemare le cientele e le parentele. Morra una locomotiva? Ma va la direbbe ghedini!