Salta al contenuto principale

Ordinanza del Tar sull'Utic di Atri: Che figura di Merda!

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un'ordinanza che cura il cuore e la mente, che sa di Ospedale, di sanità, di territorio, di malati, di servizi, di Utic.
Depositata il 19 Aprile 2012 contiene la sospensiva del giudizio, con cui il Tar de L'Aquila, si è espresso nei confronti del ricorso del comune di Pineto e dei consiglieri di opposizione di Atri, contro gli atti del Direttore Generale dell’Asl, Giustino Varrassi, relativi alla nota riorganizzazione dell’Ospedale di Atri.
Il tutto ruoterebbe intorno alla fondata questione di legittimità costituzionale del decreto legge del Governo Berlusconi, che attribuì al commissario Regionale, la potestà pianificatoria, che nutrì gli atti del Manager Varrassi. Naturalmente la rimessione del giudizio alla Corte Costituzionale indica che il TAR ritiene incostituzionale la norma che ha elevato al rango legislativo il Piano Operativo 2010 di Chiodi.
Nell'aria il sentore di incostituzionalità è molto forte, come l'odore di una figura poco manageriale e politica.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ahahahahah!!!! una gestione pietosa come quella attuale, non si era mai vista alla Asl di Teramo. Varrassi, dimettiti.
Caro Direttore, la figura più brutta la stanno facendo gli abruzzesi e questa classe diririgente chiamata ad amministrate la regione all'indomani degli arresti di Del Turco. Scelta motivata più dal sentimento di rancore che da una convinzione vera della qualità della proposta politica e amministrativa. Peccato che le conseguenze di così tanta superficialità le devono pagare i soggetti più deboli - i malati. Ritengo che le continue figuracce che i nominati della AUSL di Teramo sono chiamati a motivare e giustificare sia per le errate indicazioni regionali e sia per la manifesta incapacità dei nominati stessi aiuteranno il centrosinistra a tornare presto alla guida della regione e non solo. Ovviamente questa è una mia personale chiave di lettura. Cordialmente.
Sic transit gloria mundi! Così si avvia al tramonto il pressapochismo al potere: l'unto dal signore (che non sa cosa sia la costituzione), il sub unto dall'unto e il sub unto dal sub unto dall'unto. Amen.
i mammasantissima hanno toppato anche questa volta!!!! Meno male che la loro incompetenza è uguale alla loro arroganza di considerare tutto cio' che è pubblico, cosa loro..e meno male che c'è un giudice a berlino che ogni tanto gli da' una regolata!!! Studiassero di piu' invece di sparacazzare su facebook come tredicenni!! Alla prossima!
@ Peppino , anonimo, Antonio DRIN........ DRIN........DRIN......... N'ASPUNNAT....... Ancora non vi dettano le risposte che ci dovete dare?????????????
Cari dirigenti, politici, amministrativi abruzzesi.. se almeno sapeste anche solo copiare le cose che fanno in altre regioni anche vicine, specie nel campo dell'organizzazione sanitaria, non fareste queste magre figure e forse tutto andrebbe un po' meglio. Purtroppo in questa regione valgono ancora molto le regole del clientelismo politico e del solito raccomandato del momento.