Salta al contenuto principale

Mastrilli fonda "Giulianova Libera"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La prima vera lista civica di Giulianova porta la firma del dissidente ex PD, del "Capo popolo", Roberto Mastrilli.
Roberto Mastrilli, ex Assessore ai lavori pubblici del comune di Giulianova, Mister 500 voti, è un uomo tradito.
Tradito dal suo sindaco Mastromauro, che non ha esitato a invitarlo fuori dalla Giunta, per un'altra aggiunta di punta, unta dalla politica. Alleato.
Tradito dal vice sindaco Gabriele Filippone, che fu salvato dallo stesso Mastrilli, dal primo rimpasto a favore di Francioni e che nulla ha fatto, per opporsi al suo defenestramento. Riconoscente.
Tradito da una politica che non pone il cittadino al centro, ma in periferia della vita quotidiana amministrativa. Emarginati.
Tradito da una Partito Democratico, che è divenuto il centro di smistamento di accordi e imparentamenti serpenti. Familismo amorale.
Tradito dall'ineducazione del consigliere Ragni, che trova in essere un infinito politico, l'aggredire una collega consigliera. Coraggioso.
Tradito dal Sindaco-uomo Mastromauro e dal vice sindaco-uomo Filipponi, gli unici a non aver espresso pubblica solidarietà all'avv,  mamma e donna, Laura Ciafardoni. Nobili.
Tradito da alleanze che hanno cornificato i cittadini e gli elettori. Un'espressione su tutti? L'alleanza con l'UDC di Cameli con i due figli in Giunta e giuntina. Che esempi di coerenza. Banderuoli.
Una sola parola. Una sola promessa.  " Mai più in Giunta con questo PD e con questo sindaco e vice sindaco".
Mastrilli sarà Giulianova libera. Una lista civica per Giulianova. Composta da Giuliesi interessati alla crescita di Giulianova come collettività.
Sono in tanti...pronti a scendere in piazza.  Inizia una nuova resistenza.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

forza mastrilli sei tutti noi cittadini di Giulianova, sei uno dei pochi politici seri avevamo creduto al PAVONE, ma si e' rivelato un incubo aspettiamo con ansia le prossime elezioni e una sua prossima candidatura in qualsiasi altro ente. Lo voteremo in tanti tanti tanti tantissssssimiii e lo aiuteremo a rendere piu' lucenti quelle prime che porta in testa! Ne son quattro eh!!
Noi siamo con te. Portati Falconi perchè scrive da Dio. e si capisce. Forza Robè.
Ci siamo, era ora. Mantieni le tue promesse e noi ti rivoteremo. Non ci tradire perchè oramai siete rimasti in pochi. bel sito. Cercate di parlare di più di Giulianova. Su Falcò fai uno sforzo. Mandaci Francia.
Ciao Roberto.... spero che tu stia facendo una cosa che vada al di la' di tutto questo obrobrio che si sta vedendo ultimamente a Giulianova.... Te lo auguro di cuore e ti osservo attentamente.... In bocca al lupo! Carmine.
Bell'articolo. Bravo Roberto.Voto confermato.