Salta al contenuto principale

Al Ruzzo fanno come cazzo gli pare

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Fu categorico.
Il Presidente del Ruzzo Scuteri, fu categorico.
Fu severo. Fu presidente.
Finalmente.
La storia.
Il 26 Giugno 2013 Carlo Ciapanna in qualità di vice presidente del Ruzzo e chi conosce un pò di diritto pubblico e amministrativo, sa che le nomine sono fiduciarie e sono di competenza del Presidente, nomina a responsabile del Servizio Acquedotto dal 1 Luglio, il Dirigente responsabile del Servizio Tecnico,l'ing. Bernardo Nardi.
La risposta del Presidente Scuteri non si fa attendere e arriva come cassatoria, nel senso che cancella la decisione di Ciapanna e nomina per il periodo 1 Luglio/31 Ottobre 2013, l'Ing. Salvi.
Scrivendo " Non saranno assolutamente tollerati tentativi di elusione della presente disposizione".

Mamma mia che paura, avrà detto Ciapanna, infatti Nardi attualmente ricopre il ruolo di responsabile del Servizio Acquedotto.
Che confusione....ma chi è il Presidente della Ruzzo Reti?

Scuteri è legge.
Scrive Ciapanna, sempre in qualità di alto vice presidente del Ruzzo.
"Richiamata la delibera etc etc si conferma la nomina del Ing. Berardo Nardi a responsabile del Servizio Acquedotto dal 1 Luglio, si precisa che ogni ordine di servizio precedente a tale data ed a firma di Dirigenti etc etc etc hanno perso efficacia e si ritengono annullati"
Nel frattempo non applicano una delibera dell'Ato sulle utenze deboli.
Nel frattempo deliberano opere di straordinaria amministrazione.
Nel frattempo cercano un accesso al credito per oltre 5 milioni di euro per il fotovoltaico e l'idroelettrico.
Nel frattempo la manutenzione e la condotte sono ai minimi termini.
Nel frattempo vedi le rotture di Piano della Lente, Valle Castellana, Rocca Santa Maria.
Nel frattempo Scuteri, consegna nuovamente la propria domanda come Presidente del Ruzzo.
Nel frattempo Ciapanna consegna nuovamente la propria domanda come Presidente del Ruzzo.
...fate un pò come cazzo vi pare...tanto nessuno controlla.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

dove si consegna la domanda? voglio fare anche io il presidente del ruzzo!
Ormai è un braccio di ferro tra i due: il più "CAZZUTO" sarà legittimamente riconosciuto nuovo Presidente del Ruzzo, per l'impareggiabile valore e l'impavida risolutezza con cui ha condotto questa battaglia, decisiva per il futuro del Ruzzo e di tutta la cittadinanza.
E le assunzioni a chiamata dove le mettiamo. E che il Ruzzo non ha ( così dicono loro) i soldi per mettere dei contatori a nuovi utenti. E............... Ma che cavolo fanno gli organi di controllo?????????
Giancà Stanno anche rimescolando servizi e uffici con grande autorevolezza. Ridisponendo incarichi esterni per presunte urgenze. Naturalmente i sindacati del Ruzzo non ne sanno nulla! Tanto fanno come cazzo gli pare....... con i soldi pubblici !
Per i lavori ordinari e straordinari ormai non ci sono più risorse, per i lavori con fondamento prettamente clientelare ormai non ci sono più risorse, allora?............ Le manutenzioni, li le risorse in denaro e di personale si devono per forza destinare, ed ecco il miracolo, tutto ciò che prima non si poteva fare , l'ufficio l'esercizio era praticamente bloccato ed abbandonato a se stesso, ora per magia ha ripreso a pieno tutto il suo vigore in termini di addetti ma soprattutto in termini di disponibilità di fondi che il sopracitato ing Nardi "abilmente" può gestire. In bocca a lupooooooo
Mauri se fai il presidente mi fai fare il vice?