Salta al contenuto principale

IZS: Caporale verso il Libano...presto il nuovo CDA

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il nuovo IZS riparte da due certezze, forse tre.
La prima con la nomina della D.ssa Maria Caramelli come nuovo Direttore Generale. Un'eccellenza internazionale con le oltre 140 pubblicazioni, la direzione sanitaria del- l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta e un curriculm di lignaggio e responsabilità.
La seconda con la probabile partenza del Prof Caporale, ex Direttore Generale dell'IZS, verso il Libano dove lavorerà per l'OIE-Office International des Epizooties-(Organizzazione mondiale della sanità animale). L'Izs di Teramo è da tempo uno dei laboratori di riferimento in Italia per l'organizzazione mondiale. La Direttrice facenti funzioni, D.ssa Rossella Lelli, terminato il suo mandato, raggiungerà il marito in Libano e il cerchio si chiuderà come uno Stargate. Nel mese di maggio è previsto il nuovo CDA dell'Izs.
Buon lavoro a tutti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Meglio in Libano che a Cipro.
finalmente....e' anche troppo vicino...
alleluia alleluia
craxi in tunisia....caporale in libano.....che spettacolo
Ben arriva alla Dott.ssa. Caramelli. Certo che sarà dura per lei mettere le mani in quella palude... Considerato il parco umano (o disumano) di cui potrà disporre... speriamo che cominci a lavorare proprio da quello. Buon lavoro Dottoressa (io confido in lei)
speriamo che non manchi la carta igienica aaaaaaaaaaa cu'cu' caporale non c'e' piu' speriamo bene...........
li seguirà anche il figlio?...................chisssà.......magari!
caro bakunin non c'e' purtroppo per noi un meglio o un peggio in questi casi l'importante e che vadano via al piu presto e il piu lontano possibile....per il resto la sua cecita' politica, non le consente di avere la liberta' per poter vedere le cose con la giusta distanza...