Salta al contenuto principale

Interlaga: Mariani nomina D'Angelo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La storia recente della Società Interlaga è nota. Le dimissioni di Perla Alleva, in quota Morra, presidente della Interlaga s.p.a., società per azioni che si occupa di Metanizzazioni e impianti di generatori a gas, furono un lampo nel cielo sereno della politica teramana. Le motivazioni varie ed eventuali. Il progetto non più condiviso nella sfera politica Campliana, la coerenza dell'Ass. Morra nel trattare certe problematiche politiche, il desiderio di lanciare un messaggio di squadra e gruppo. L'Opportunità Interlaga è stata oggetto di rimpalli e inseguimenti. Il più veloce è stato il Partito Democratico o meglio, è stata una corrente del Partito Democratico o meglio ancora, è stato il gruppo vicino al "centrodigravità" di Sandro Mariani. L'Ing. Camillo D'Angelo è stato nominato presidente dell'Interlaga. La fenice democristiana di Mariani si è materializzata nella forme più invasive e costruttive. Le nomine. La scacchiera del risiko che si forma. Nulla da eccepire sulla meritocrazia dell'Ingegnere D'Angelo, il suo curriculum esprime alta professionalità, ma l'abilità di Mariani nel tessere una fitta rete di tessere e amicizie, delinea un ritorno al futuro, vicino alla Prima Repubblica. Il mentore Silviniano insegna.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Classico accordo tra Mariani e Morra. La solita vergogna. Mariani è abile. Sarà il futuro Salini.
Mariani è un paraculo. Ha nominato una persona valida. Ma gli accordi sono chiari.
Il giovane di centro. Si può essere giovani e democristiani ? Allora si può essere giovani- democristiani- del partito democratico? Infine si può essere giovani-democristiani-del partito democratico-portaborseGinobliani? Oppure si può essere giovani-democristiani-del partito democratico- ex portaborse Ginobliani- forse non più ex- forse della corrente che mi para di più il cosiddetto-forse vado ovunque ed intrallazzo tanto tutto è meglio che lavorare? Purtroppo molte domande ed una sola risposta! una prece ALLE PROSSIME ELEZIONI AZZERIAMOLI
Una valutazione solo sulla base di "curricula vitae" mai vero? Come possono i comuni cittadini riconescersi in certi squallidi giochini di potere e sotrtopotere?
il fallimento di una società civile... solo il peggio avanza.... per favore non vi lamentate più
Mariani è il futuro perchè non tradirebbe mai la sua gente. E come gli uomini della prima repubblca non si metterebbe mai un euro in tasca.
Voi parlate, intanto Sandro agisce. Sandro e il suo gruppo. parlate con lui, ha sempre la squadra in mente. Voi parlate, lui intanto prende voti ed incarichi. Solo pensando alla sua gente. A noi. In giro c'è una crisi da bestie. Siamo stanchi. Grazie.
Complimenti per il sito. Questo Mariani mi ricorda lo Zio di Gissi. Piccoli paraculi crescono. Vedremo se ha la stoffa alla prova Fondazione, quando sarà o alle amministrative. Mi puzza di arrosto più che di bruciato.
ad Eleonora ed Elisa (le cuginette di Sandro): Elisa, "Mariani è il futuro come gli uomini della prima repubblica", dammi il nome del tuo pusher, voglio provarne un pò. "Nella prima repubblica non si sono messi un euro in tasca", perchè non era stato ancora coniato, ma di lire.......ti sfuggono i conti protezione all'estero etc etc.. Eleonora, come parli, anzi come scrivi," la squadra", "la gente", difendi un giovin PD con il glossario tipo di forza italia (te lo davano col Kit e con la valigetta). HO già scritto, le parole collettive (gente) saranno abolite per legge e il termine squadra usato solo ed esclusivamente se parli di sport!!! Per il resto sembra una difesa stantìa, quasi sotto dettatura. Parliamo della stessa giovane speranza che condivide qualcosa con Silvino? per favore alle prossime elezioni azzeriamoliiiiiiiiii