Salta al contenuto principale

Il Dodo è tratto

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ho sbagliato. Alfonso Di Sabatino Martina detto Dodo non è un uomo UDC ma del PDL. Acronimi. Le alleanze a Roseto sono state benedette dal coordinatore provinciale Di Sabatino e non si discute. L'UDC e PDL insieme. Chiaro? Non si accettano confronti o cambiamenti di rotta. Non potrà farlo il coordinatore regionale, Rodolfo De Laurentiis, non potrà farlo Pierferdinando Casini, Remo Gaspari, Giulio Andreotti, Ciriaco De Mita. Ho sbagliato. In fondo nella vita gli errori di valutazione, ti regalano la vera dimensione dell'uomo. Non importa che il consigliere provinciale, Tracanna non sia d'accordo, che la maggioranza o la minoranza UDC in provincia voglia discutere, che i due consiglieri regionali non abbiano votato il bilancio, Dodo ha deciso. Silenzio. Anche tu Giancarlo. Smettila di scrivere. Il Dodo è tratto...è uscito il numero sette con un solo dado. Questa è la politica dei grandi numeri.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Come sempre e per sempre: Uniti Dove Conviene. Chapeau monsieur Dodò.
l'UDC va ovunque convenga.... ma qualcuno è sempre pronto ad accettarlo....
Mi rivolgo al Direttore: quando vorrà sapere i motivi del perchè l'UDC di Roseto ha scelto il centro destra sono a Sua completa disposizione!!

@Caro Recchiuti conoscendo la politica Ginobliana, il motivo è semplice da intuire. Il discorso è diverso. Ho ricevuto molte telefonate da iscritti dell'UDC che non hanno condiviso la scelta perchè non è stata discussa. Tutto qui. Siamo a sua disposizione per ogni eventuale replica. Noi siamo una comunità responsabile e democratica.

falconigiancarlo@gmail.com