Esiste in politica un concetto lontano dalla parola o da una semplice scommessa. Mi avevano detto che era impossibile recuperare i quasi 3 milioni e mezzo di euro dei fondi residui della legge n. 263/93 (Interventi urgenti a sostegno dell'occupazione), per finanziare politiche attive del lavoro e iniziative di formazione in favore dei lavoratori residenti nell'area del sisma. Mi avevano detto che oramai erano dati per dispersi nel baratro del buco ministeriale. Ho sbagliato a scommettere con Paolo Gatti, assessore al lavoro della Regione Abruzzo. Questa volta ha avuto ragione e pago pegno con un articolo ad hoc. I fondi era a disposizione degli abruzzesi dal lontano 1997. I fondi verranno ufficialmente investiti dalla regione Abruzzo e io sono contento di aver perso. Mille di queste vittorie.
- regione Abruzzo
- Paolo Gatti
- legge n. 263/93
Commenta
Commenti
Cara Simonetta, Io ho solo perso una scommessa e pago pegno. Continuo a tenerlo d'occhio...;)
cara giuliana. Come si fa a parlare bene del pdl? Ho gia scritto che Gatti deve lasciare il partito sennò perde credibilità. PDL, iscritti: - Ogni giorno in Italia ne arrestano almeno uno; - Ogni giorno in Italia ne indagano almeno cinque; - Fanno capo ad un vecchio pervertito e delinquente; - Ogni giorno, nonostante la profonda crisi economica culturale e sociale, parlano di cambiare leggi e costituzione, cose ben più importanti; - Schierano tra le loro fila alcuni tra i più grandi filosofi e statisti di tutti i tempi: gasparri, carfagna, gelmini, alfano, brunetta, straquadanio ecc...potrei continuare la lista della vergogna; Infine, grazie al pdl, siamo diventati lo zimbello dell'intero mondo democratico. Ormai tutti gli stati ci prendono per il culo e, cosa ben più seria, ci hanno tolto credibilità internazionale. Grazie. Grazie a tutti coloro che votano sta gente (il pd non è escluso dalla lista nera). Grazie mille veramente.
Mimmo, io mi alzo ogni mattina alle tre e mezza per curare questo sito fino alle sette...durante il giorno continuo a fare il mio lavoro di copy e comunicazione...tenendo sempre aggiornato il sito e dando la parola a tutti i Mimmo abruzzesi. Lo sai che noi collaboriamo gratuitamente? Lo sai che abbiamo tutti rifiutato gli sponsor...vado a dormire verso mezzanotte...;) sono felice e libero...un abbraccio a tuo cugino ...per me un eroe...