Salta al contenuto principale

Asl di Teramo: Un corso da 16.000 euro per la moglie del Direttore Antelli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il mio pensiero è per il taglio del 118 di Montorio e altri lidi. Il mio pensiero è per quegli spiccioli che renderanno i tempi di un soccorso più lenti, speriamo non decisivi per la vita umana. Speriamo. Staremo a vedere. I complimenti ai tagli non tagli dell'Asl di Teramo, a quel senso vitale di aggiornamento che nutre le delibere e altre carte. Vorrei esprimere la mia sorpresa per il Master da 16.000 euro ( 11.500 euro per l'iscrizione e 5000 euro per le spese di alloggio, la D.ssa ne aveva chieste 7500) alla Bocconi di Milano. La dirigente Rosanna Ianniciello compare nella delibera numero 282 del 24 Marzo, senza il parere del marito, il direttore Sanitario, Antelli, che si è meravigliosamente e formalmente astenuto. Ci piacerebbe sapere se altre richieste di Master, corsi, precorsi storici siano state bocciate e per quale motivo. Ci piacerebbe sapere se quei soldi potevano essere destinati ad altri servizi. Scrivi Capolla, scrivi, ma non ci sarà nessuno a risponderci...sono tutti astenuti. Sono tutti fuori alla porta con le valigie in mano. Buon viaggio D.ssa...le dispiace se il mio pensiero continuerà a rimanere fermo, immobile al 118...mi scusi.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

io non riesco a concepire che ormai, per tutti, sia diventata una normalità l'attesa sistematica al pronto soccorso di almeno sei ore. Una inquietante normalità. Una giustificabile normalità. Una rabbiosa normalità. Una immorale normalità. Una inconcepibile normalità. Ma quel che è più grave, è che sia diventata una normalità non per tutti: la dottoressa della "casta", del master, del soggiorno da (ahimè) 5.000 euro, lei, non attenderebbe neppure un minuto per una distorsione. Questa è la normalità: commentare e subire masters, punte di icebergs emerse casualmente dal mare torbido dell'evidente malgestione, e pregare che i cittadini "normali", che finanziano i soggiorni ed i masters, non abbiano MAI bisogno del VITALE e CELERE servizio che pagano faticosamente con tasse e balzelli. Quando la gente comune si renderà conto che invece questo è il fallimento e la deriva della società? ...quando sarà troppo tardi, forse....quando vi sarà, probabilmente, solo il caos africano.
e cosa ci si poteva aspettare da un socialista? stile pavone/di marco
...e così, grazie a questo master che gli paghiamo noi, probabilmente al ritorno avrà pure un avanzamento di carriera...
E ' troppo difficile per i dirigenti del 118 "aprire" una stanza per i pazienti con codice Bianco e/o Verde, con infermieri alle prime armi a fare gavetta e risolvere problemi di poco conto per quelle persone sfortunate costrette a fare la fila per intere giornate'? Troppo difficile! Però è facile a fine mese andare a prelevare i loro lauti stipendi.
Speriamo almeno sia servito a qualcosa!!!!!
poveretta con soli 5.000 euro di budget x il soggiorno dovrà andare a pranzo alla Caritas e dormire in macchina....che spirito di sacrificio, che dedizione al lavoro, come faremmo senza questi grandi manager...grazie Dottoressa, e tenga duro!!!
In un momento di profonda crisi economica questa è davvero una vergogna. Io non dico che la Dott.ssa non debba riqualificarsi, ma perchè non sborsa dalle proprie tasche i soldini? Li trattiene, forse, per fare shopping a Milano. Una curiosità: ma con 5000 euro dove va a dormire al Principe di Savoia?
mi sembrano giusti i 16mila euro. Cara ASL la prossima volta diamo 20mila o 30mila euro... fa che non si possano formare degnamente! p.s. Quel cazzo di master per me è un sogno.... Forse perché mia moglie non è Direttore dell'ASL? @luciano non ti preoccupare che "loro" non ci vanno nelle strutture pubbliche.... @Giancarlo ma la Procura che dice?
Migliori servizi ai Cittadini, con .....pareggio di bilancio. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. .Il fatto che noi urliamo a questi non gliene frega niente. Hanno sposato il vecchio detto teramano che recita: "Ddo racchie bbune, si quanda langue stracche!" Traduziione: Due buone orecchie, sai quante lingue stancano!" O ci rassegniamo oppure RIVOLUZIONE!!!
Al sottoscritto non hanno neanche risposto per un master di 2^ livello a Chieti non alla Bocconi, come non hanno risposto e autorizzato altri dirigenti medici, qualcuno si è finanziato da solo. Forse non sono solo 16000 euro verificate altre delibere.