Salta al contenuto principale

La mala educacion dell'Ass. Romandini in diretta TV

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un the caldo. The verde. Che ricorda la vecchia TV Verde o verde TV o Tv al verde. Un bel colore. Elisa è il volto e l'anima di Tv Teramo. Una trasmissione in diretta è fatta di tempi e tempi. Di minuti che diventano secondi e forse sono anche troppo lenti. Un appuntamento con l'Ass. provinciale Romandini. Una diretta televisiva all'interno di una cornice pomeridiana fatta di contenuti e colori. La figura era vicina...Ore cinque, dicevamo, l'ideale per un the. Primo squillo seguiti da altri, Romandini non risponde. La conduttrice di TV Teramo prende tempo. Inutile. Un sms da casa, svela l'arcano. Romandini è ospite di Teleponte. Nessuna responsabilità da parte della televisione del illuminato Aldo Di Francesco, ma pessima figura istituzionale dell'Ass. Romandini, che si è dimostrato privo di ogni maniera e galanteria. Potrà regalare fiori e baciamano, da effettuare  sotto un tetto e sfiorando di labbra, ma nulla potrà mai far riparare una buca in diretta.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Visto la trasmissione e si sentiva l'imbarazzo. Vogliamo le scuse con tanto di fiori. Sarebbe bellissimo.
Che mi sono perso. Falconi sei peggio del Grande Fratello. Sito fantastico.
era ora che facessero un bel programma e non la solita politica che fanno le altre emittenti.....ma come viene ripagato?! mah! proprio non capisco!!! GRANDE ELISAAAAAAA!!!!!
niente male... una domanda ma i politici non dovrebbero pensare alla polis...?
Ottima trasmissione. Piano Piano TV Teramo riuscirà a prendersi il proprio spazio e la propria dignità Buon lavoro.
Ottimo l'articolo........pessima figura!!!!! Viva TVTeramo!!!
Sono due mercoledi' che vedo la trasmissione e devo dire che mi e' piaciuta tanto, vorrei aggiungere che ritengo sia migliore di quel che si vede nelle altre tv locali, nello specifico visto che l'Ass. Romandini era a teleponte quel giorno........, in una trasmissone che in tanti anni non si e' mai rinnovata e che non si puo' guardare........... per finire vorrei sapere "ma l'Ass. ha fatto le scuse alla conduttrice di tv teramo?".