Salta al contenuto principale

Raimondo Micheli " Per un Ecodopler, 1 anno di attesa....vado da un privato"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Raimondo Micheli, capogruppo del PDL in consiglio provinciale, ex Presidente della Teramo Ambiente, per estrazione, politica sociale e opportunità morale, si tiene lontano da ogni tipo di riconoscimento o facilitazione amministrativa. In fila all'ASL di Teramo per un personale esame diagnostico.
Va bene si scrive AUSL 4 con l'elica che somiglia anche a qualcos'altro, al di là del pay off che capeggia in serigrafia, con il "Meglio nel tuo territorio".
Tempo di attesa per l'esame di Micheli, Gennaio 2013.
Il buon politico decide di andare a San Benedetto a pagamento.
Mi piacerebbe intervistare il Maestro da libro cuore, il Direttore Generale, Giustino Varrassi, sul personale concetto di passività.
Mi hanno detto che per porre delle vere domande, bisogna attendere fine mandato. Mi metto in fila. Siamo soli.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scusa Falconi, ma la maiuscola sulla parola "maestro" è un errore di distrazione?
Caro RAY ,io l'ho fatta a Teramo in due ore, a pagamento e sai dove ? Studio Casalena , vuoi sapere da chi ? Un dottore del tuo partito dipendente ASL ! Ho capito perchè sei andato a S.Benedetto ; il dottore in questione è di un altra corrente ......non ti fidi !!!! Ahahahahahhhahahha . Un saluto da un amico di sinistra .
Caro Direttore , vorrei porre alcune domande generiche e prive di ogni riferimento e pertanto non offensive per nessuno, a te ed ai lettori del blog . Magari qualcuno può aiutarmi a comprendere il senso di questa nostra vita politica, di questa inquietudine che mortifica la nostra quotidianità , che soffoca nella violenza più sordida, ovvero quella del ricatto e dell'umiliazione, i nostri diritti e le nostre aspettative, che inganna con una finta facciata melliflua ed ipocrita il vero senso di un fallimento mascherato di bassa demagogia. Ecco le domande: cosa può umanamente essere il servo di un galeotto? Cosa può costruire il servo di un galeotto? Cosa possono dare i servi del servo di un galeotto ? Grazie.
Micheli è sempre stato uno di noi, uno di pochi. almeno lui si salva.
Grande Politico e soprattutto persona di valori. Imparate e prendete esempio.
Perchè grande politico? E' senmpre uno di quei politici che ha appoggiato ,appoggia chi dice che Ruby era figlia di un presidente o che la magistratura e un cancro da estirpare no che Mangano è un eroe. Non credo che grande politico sia il termine esatto e neanche in termini di valori. Fare la fila educatamente vuol dire avere semplicemente senzo civico e rispetto per gli altri ,il resto sono chiacchiere.
Io lo farei aspettare un anno, in piedi nella sala d'attesa, a contare quanta gente come lui aspetta un anno e più perchè non può permettersi un privato, a contare i soldi che queste persone cacciano comunque ogni mese per questo schifo di sanità, a contare quanti suoi colleghi politici ci stanno riducendo allo strazio, a calcolare che rapporto numerico c'è tra la gente ridotta al lastrico e i politici come lui che campano dei loro soldi. Questa è da censurare?

Colpa mia. La Clinica di San Benedetto è una clinica privata convenzionata con l'ASL.
Per me come ho conosciuto Raimondo Micheli, presidente della Teramo ambiente, tra i due AD arrestati, vi ricordo Faggiano e Gavioli, posso garantire di aver conociuto una persona onesta e di spiccata moralità.
Micheli fu invitato a lasciare la presidenza della Teramo Ambiente il 12 Agosto....ora continua con il suo lavoro all'Arta. Il resto sono chiacchiere. Mi piace parlare bene di un politico che non ha incarichi e che ora conta poco. Il giorno che tornerà presidente, si riprenderà la sua dose di critiche e invettive....molti  giornalisti torneranno a cercarlo...

Non è merito di Micheli. Ma del padre e del nonno. Tradizione di famiglia.