Salta al contenuto principale

Gianni Chiodi... per le opportunità di lavoro chiedete infomazioni alla Giovane Italia de L'Aquila

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Gianni Chiodi, Governatore della Regione Abruzzo, scrive sulla sua pagina di facebook "Oggi la comunità europea ha pubblicato i bandi di Gennaio 2012. Opportunità su i seguenti settori: Audiovisivi, Energia, Esperti Nazionali Distaccati, Esperti, Assunzioni, Istruzione,  formazione e cultura, Paesi terzi - EuropeAid, Ricerca e sviluppo tecnologico, Salute e consumatori...e poi ancora " ...per informazioni potete rivolgervi alla Giovane Italia di L' Aquila". Ma che cos'è la Giovane Italia?  Una nuova società in House della regione Abruzzo? Un ufficio informazione della regione Abruzzo? Il banchetto de Il Gianni versione 2012? Un servizio Pubblico? No, la Giovane Italia è un movimento giovanile politico del Popolo della Libertà, nato nel 2009. Che cosa consiglia il Governatore Gianni Chiodi? Chi non è tesserato della Giovane Italia? Come fa il Governatore di tutti gli abruzzesi a consigliare di recarsi per opportunità informative di lavoro, alla sede di un partito giovanile?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

O.o
Che tristezza...
La mossa sembra ben studiata. Lui ci mette la faccia, tanto più di ultimo non potrà arrivare. Farà sottoscrivere un'altra catasta di tessere al PDL e qualcuno lo ringrazierà. Fortunatamente per loro il popolo abruzzese ha un'indole buona e gentile, a differenza di una certa classe di privileggiati volgari e irresponsabili, altrimenti in questa occasione i forconi affonderebbero veramente nei loro culi.
Vogliamo parlare della GIOVANE ITALIA TERAMO....???MEGLIO DI NO....
Ah la furbizia italiota non ha limiti......... ma cosa volete aspettarvi da costui?
Ooopssss, scusate dimenticavo..... la "Giovane Italia" negli anni 60-70-80 non era l'organizzazione giovanile dei neofascisti dell'MSI?
..e poi Giovane Italia..scomodare la memoria di Mazzini,noto patriota e repubblicano..mica repubblichino.Benedetti ragazzi!

Chiodi è un virus. Almeno oggi se ne sono accorti tutti. Incredibile che continui imperterrito ad assumere tali incresciosi comportamenti che - se non fossimo in Abruzzo - lo avrebbero condotto a dimettersi immediatamente. Ma la filiera sta finendo...grazie al cielo...

Ma una domanda sorge spontanea...cos'è la Giovane Italia? Esiste la Giovane Italia? Io non l'ho mai sentita sia a livello nazionale che regionale, provinciale, comunale. E' solo uno strumento (per gli ex-forza italia) per accaparrarsi poltroncine e posticini in qualche ente; mentre per gli ex-fascistelli di azione giovani non è altro che uno strumento per fare ciò che hanno sempre fatto: un pò di baldoria qua e là. Unendo le due cose, immaginate cosa può uscirci!
Ma non bastava indicare il sito della comunità europea dove reperire le informazioni? Forse l'augusto vicerè pensa che nessun giovane sia capace di leggere un documento ufficiale?
Sito ufficiale informativo della U.E.: http://europa.eu/index_it.htm per ragazzi (ed ex) fai da te alla faccia del vicerè!
Chiodi e' cosi' servile nei confronti di Berlusconi che imbarazza parecchio. Capisco che fa questo per ottenere una candidatura al Parlamento il prossimo anno e per non finire nel nulla. Nel nulla, intanto, ci siamo finiti noi grazie a lui e al suo capo

Se Belkusconi si autodichiarò meglio di De Gasperi, con capisco per ché Chiodi non possa essere meglio di Mazzini.

A me non stupisce più nulla di questo Governatoricchio. Pensate che i coglioni elettori hanno creduto ai gazebo della meritocrazia durante l'elezioni regionali, probabilmente, gli stessi creduloni continuano ad essere i cog...........ni di sempre per non sputtanare comportamenti di questo tipo ed abbandonarlo come un eremita al suo destino di incantatore di cog.......ni.
penso che ognuno sulla sua pagina personale di fb possa scrivere ciò che vuole, non è un sito istituzionale, è una pagina privata. e vi sembrerà strano ma a volte la gente ti aiuta senza chiederti una tessera e senza voler sapere se ce l'hai. a destra come a sinistra.
@Anonimo: pagina personale?... e come mai è pubblica? Riguardo all'aiuto, non sono lì per "aiutare" ma per governare nel rispetto di tutti, in modo da creare le condizioni in cui nessuno debba aver bisogno di aiuto: questa tua concezione della politica è molto diffusa e fa davvero cadere le braccia... E comunque sia non sono tessere che chiedono in cambio, ma voti al momento opportuno...
Anonimo: d'accordo che uno sulla sua pagina fb può fare quello che vuole ma dovrebbe anche prestare attenzione al ruolo che ricopre...altrimenti poi non ci si può lamentare se ne esce fuori un articolo del genere.
SFOGATOIO BOLSCEVICO-DIPIETRISTA....VENITE AD IMPARARE LA PASSIONE POLITICA POSITIVA DI GIORGIA MELONI SABATO 4 FEBBRAIO, ULTIMO PRESIDENTE DELLA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE GIOVANILE ITALIANA!