Salta al contenuto principale

Lanfranco Venturoni si è pentito

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teleponte è una televisione seria dove il centro destra o il centro sinistra hanno sempre un'opposizione da contro voce.
Teleponte è una televisione coraggiosa.
Teleponte ci ha regalato una pagina vera di New Zelig Politic.
Lanfranco Venturoni che dichiara guerra alla Politica delle Clientele, alla politica nella Sanità è come Brucchi premiato per il miglior taglio di capelli o come Chiodi che lascia Facebook.

Sentire Venturoni moralizzatore e pentito, mi commuove.
C'è speranza che il vescovo Seccia si dimetta e la smetta di fare campagna elettorale al Sindaco Brucchi, che persone ben informate, danno per prossimo diacono.
Il Vescovo dovrebbe pentirsi per il caso di Padre Serafino e la Piccola Opera Caritas.
La Chiesa di Francesco è lontana.

Venturoni sembrava un chierichetto nel suo abito sempre piccolo da prima comunione.
In perenne stato di implosione.
Quel suo modo di parlare che ospita quasi un bacio.
Sembra che ti vuole baciare tanto è affettuoso.
Il suo rinvio giudizio e il processo a Ottobre sono passati in terzo ordine nell'intervista.
Così come la Promozione del dott Robimarga da parte della direzione Varrassi & Antelli.
Così come il caso del Peculato d'uso del manager Varrassi.
Così come le promozioni dei consiglieri comunali medici in quota PDL (tranne Romanelli).
Così come il reparto sequestrato del dott Ciarrocchi.
Così come l'Ufa che non funziona da sempre.
Così come la figura di merda nel caso Vicentini.
Così come varie ed eventuali.
Venturoni che difende Varrassi.
Un'intervista da fascia protetta.
Stanlio e Ollio.
Venturoni, Varrassi, Antelli, nell'ultimo colpo di coda della loro carriera.
 

Basta con la politica nella  Sanità...parola di Venturoni a Teleponte.

 

L'intervista è al 12 minuto e 50 secondi...

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Stavo vomitando. Ma sono matti? Quella è un'intervista da mandare in fascia protetta. Però una domanda potevano anche farl.a.
Ti vedo e mi sono innamorata. Ti leggo e impazzisco. Ogni giorno rimango senza parole. Stai scrivendo un romanzo. Grazie.
E Pierangeli?
Il pedo-nano non avrebbe saputo far di meglio.

Solo una parola: servi!

Il video è clamoroso! :)
Ma questa gente ha un minimo di dignità e coscienza ? O pensano che i cittadini che ascoltano sono tutti ignoranti? Caro Venturoni ci sono delle parrocchie in cerca di chierichetti , fai un passo in avanti!!
Siamo su SCHERZI A PARTE
E' un intervista da giocatore di poker, mi spiego: Fuori la politica dalla sanità' e come se avesse detto io non sono nessuno! Lo sanno tutti che la ASL di Teramo e piena di figli di Venturoni..... Molti figli sono meritevoli altri lo sono meno. Venturoni e' un grande politico Teramano e conosce i tempi della politica e come un giocatore di poker aspetta il momento propizio per puntare... Venturoni con questa intervista ha fatto la puntata, gli altri giocatori possono puntare o passare... Alcuni hanno già' passato..... Il problema che c'è un giocatore che è' l'opinione pubblica che punterà' sicuramente.... Il blog de " i due Punti"e' il croupier...... Ahahahah
Queste sono le persone per cui non voto più il PDL, Berlusconi è lo zucchero in confronto !!!!! Quello che non capisco è che sarebbe così semplice beccarli ma nessuno si avvicina. Iniziassero a indigare se tutte le assunzioni sono lecite, partendo dai parenti, fidanzati e fidanzate dei parenti, cerchia di amici stretti, dai quattordici neo assunti del Comune etc etc. Poi vediamo se è finito il clientelismo. PS: a Robimarga, uno a caso, gli facciamo pure l'applauso dopo la promozione con una condanna e sospensione ?
A Teramo tutto si può . Il miracolo si ripete.
ieri quando ho visto l'intervista ho pensato subito: mi auguro che giancarlo l'abbia visto e dia risposte a quella figura che dal punta di vista politico rappresenta il peggio del peggio, e cosi' e' stato. Diceva una canzone " se non ci fossi tu" .La tua presenza rappresenta la mia, la nostra speranza di una citta migliore, di un paese migliore, dove si rscconti meno bugie e dove i bugiardi non vengano supportati anche dalla Chiesa, basti vedere il comportamento del vescovo Seccia figura lontana da papa Frsncesco anni luce. Grazie di esistere
DOPO LE FACCE DI BRONZO che popolano i tigli, a dimostrazione che l'arredo urbano è una materia che qui a teramo ha pochi intenditori ( più che chic molto, molto kitsch!), il nostro eroe, dopo 2 o 3 anni di studio " matto e disperatissimo" delle grandi facce di pietra dell'isola di pasqua, ha impugnato il microfono della libera tv locale, impassibile e senza arrossire o piangere, come un vero giocatore di poker, ha parlato. ci ha confermato che l'onorata sanità teramana non è cosa della politica, la politica........ questa sconosciuta, non ha diritto di cittadinanza all'interno della cittadella presidiata da un vero capo. un capo, un manager competente e indipendente che non guarda il faccia nessuno ( forse per gradisce gardare i bei culi) e che pensa ai problemi dei pazienti (l'importante è il pensiero). bella intervista, proprio bella..........mancava solo il palloncino che scorreggia sulla la sedia! ....honi soit qui mal y pense,
Lanfranco Venturoni si è pentito. Non si é pentito cavalca l'impossibilità di offrire promesse in cambio del voto. Ormai hanno finito tutte le scorte, si conservano solo i loro privilegi.
Come non essere sconcertati? La verità sotto i piedi...Ritenere che " gli altri " siano tutti idioti e che bevono tutto.. Il signore che ha fatto l'intervista non ha vergogna, non l'ha mai avuta .