Salta al contenuto principale

Paolo Tancredi nella squadra di Alfano...le candidature

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Si legge" Angelino Alfano può contare sul sostegno di 30 senatori e 27 deputati. Capigruppo al momento sono stati nominati Enrico Costa a Montecitorio e Laura Bianconi al Senato.
La squadra di palazzo Madama è formato da Laura Bianconi, Nico D’Ascola, Piero Aiello, Andrea Augello, Federica Chiavaroli, Antonio Stefano Caridi, Francesco Colucci, Roberto Formigoni, Antonio Gentile, Carlo Giovanardi, Bruno Mancuso, Giuseppe Marinello, Pippo Pagano, Maurizio Sacconi, Salvatore Torrisi, Guido Viceconte, Luciano Rossi, Gaetano Quagliariello, Antonio Azzollini, Simona Vicari, Renato Schifani, Giuseppe Esposito, Antonio D’Alì, Mario Dalla Tor, Marcello Gualdani, Franco Conte, Massimo Cassano. Entrano nella nuova composizione del centrodestra  anche gli esponenti di Gal Paolo Naccarato, Luigi Compagna e Giovanni Bilardi.
La quadra di Montecitorio, oltre al vicepremier Alfano, Enrico Costa, i ministri Maurizio Lupi, Nunzia De Girolamo e Beatrice Lorenzin e il presidente della commissione Esteri di Montecitorio, Fabrizio Cicchitto, ci sarebbero Gioacchino Alfano, Dore Misuraca, Sergio Pizzolante, Dorina Bianchi, Vincenzo Piso, Vincenzo Garofalo, Alberto Giorgetti, Alessandro Pagano, Filippo Piccone, Raffale Vignali, Barbara Saltamartini, Raffaele Calabrò, Giuseppe Castiglione, Antonino Bosco, Rosanna Scopelliti, Paolo Alli, Antonino Minardo, Eugenia Roccella, Paolo Tancredi, Gianfranco Sammarco".
www.corriere.it/foto-gallery/politica/13_novembre_16/gli-alfaniani-teatro-santa-chiara-8f90a98e-4eb5-11e3-80a5-bffb044a7c4e.shtml#1

In Provincia di Teramo?
I tancrediani hanno tutti aderiti al nuovo centro destra di Alfano.
Abbiamo sicuri candidati alle regionali il non rinviato a giudizio Giorgio D'Ignazio e poi il duo Catarra e Venturoni.
In Forza Italia di Gianni Chiodi, sicura la candidatura di Paolo Gatti non rinviato a giudizio, Mauro Di Dalmazio non rinviato a giudizio, Maurizio Brucchi che abbandona la famiglia Tancredi, per non perdere la lista civica di Paolo Gatti al Comune di Teramo.
I Valori si adottano.
Finalmente Tancredi e Gatti si misureranno.
I due amanti della politica.
Vedremo le prestazioni e chi mostrerà il pacco...voti più grosso.
Buon gioco a tutti.



Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tutti dicono cazzate. Almeno prendiamogli le misure. Votiamo a chi ha gli attributi più grossi. Giancà ci hai regalato un altro sorriso. Grazie.

Un festival del ca...ro politico. Organizzato da Campana con la passerella accanto al Duomo. Tutti i politici nudi. Trasparenti. Vi immaginate? Ogni promessa via un capo di abbigliamento. Vi immaginate dopo cinque minuti Brucchi? Mio Dio è meglio di no.

Purtroppo i nostri politici sono questi, eternamente incapaci, che fenomeni!!!
COME DA COPIONE, anche questa volta i topi sono i primi ad abbandonare la nave in difficoltà. Chi non è mai stato un cuor di leone, chi non ha mai brillato di luce propria(ma solo di luce riflessa) è generalmente il primo a togliersi dall'impaccio ed è generalmente il primo a tentare di cambiare aria......nel film titanic anche i naufraghi di terza classe seguirono i topi per riuscire a trovare un punto di uscita. I ratti hanno un istinto di sopravvivenza eccezionale, così al grido di " si salvi chi può " sperano di non dire addio al potere e alla sua parvenza......Sans soci
Tanto x Teramo tutti insieme, felici e contenti, Chiodi,Gatti,Venturoni ,con altri ancora, pur di salvare la poltrona e potere, vergogna...basta... la gente è stanca...
Sono tutti come le bandiere, pessimi. Il problema è che se Alfano fa il tonfo, localmente questi personaggi non perdono i voti perché sempre sostenuti da chi con la politica ci mangia.
Falchi,falchetti,colombe e colombine, affari e affarini: sempre i soliti noti: espressione piu' becera della politica berlusconiana. Caro Giancarlo ignorali, non meritano la tua attenzione, non ingolfare il tuo blog con notizie inutili alla vita reale dei cittadini.
Premesso che sono un Tancrediano da sempre e ne sono fiero, voglio dire bravo a Paolo per la scelta di stare con Alfano. Voglio altresì dirti bravo per aver scelto Giorgio, una persona solare e disponibile che ci hai fatto conoscere nel corso degli anni, ogni volta che vieni da noi lui e al tuo fianco, mi sorride e mi abbraccia. Quando ho avuto bisogno di un piacere a Teramo si è fatto in quattro, bravo ancora Paolo. Una domanda solo vorrei fare ma Gatti qui da noi ha fatto votare il centro sinistra mo' sta con Berlusconi?
...mmm..Quindi...praticamente.. ci separiamo andiamo a elezioni e casomai ci ricompattiamo .... Complimenti,una mossa strategica su come fregare ancora la gente Bravii. Naturalmente io me la prenderò sempre con chi vi vota e chi vi ha votato fino adesso
Ho quasi 83 anni e uso internet dai primo anni 90. Un pò teramana e un pò americana. Non voto. Lo so, non sono appetibile. Ma vorrei da persone dai concetti forti di sinistra, tracciare una differenza. Molti consiglieri del Pd neanche salutano. Neanche rispondono a un sorriso. D'Ignazio mi fa sentire serena. Forse e ne sono convinta che sia un fattore di timidezza, educazione, sociale, ma il buon Giorgio mi aiuta a essere vitale. Gli voterei. Tutto qui. Ma non lo farò perchè ho deciso di essere una scheda bianca.
Ho Letto Il Centro e l'intervista di Paolo Tancredi su Varrassi. Semplicemente vergognosa. Se fossi nella magistratura, si va bè.
Ogni volta che Paolo Tancredi rilascia un'intervista, io tancrediano di ferro, ho nostalgia del mio amico Antonio. Paolo, una cortesia, ti stai zitto? Grazie.
Gatti ha sempre detto che non andrà mai con Berlusconi. Conservo intervista su intervista. Vedremo la coerenza. Mi dispiace che Giorgio abbia lasciato il nostro partito. Mi dispiace molto.....ma ci ritroveremo.
Piero ha riassunto tutto in una parola : "favore" . Questa è la politica locale, destra sinistra centro sopra sotto, idee progetti... sti cazzi, se ti fa un favore è perfetto. Il politico migliore è quello che ti fa un favore, a te...mica quello che fa il bene della comunità! Tra l'altro ora sono praticamente scomparsi, d'altronde, la legge della domanda e dell'offerta regola anche questo mercato. "Votami che ti faccio asfaltare la strada piena di buche che porta a casa tua".... meritiamo l'estinzione.
Sono un caro amico di Giorgio, e lo sostengo fortemente in questa competizione elettorale, vi posso assicurare che la dote più grande di Giorgio e' l' umanità unita ad un sensibilità incredibile. Lui è' sempre pronto ad ascoltare i problemi della gente e se possibile dare una risposta, al telefono risponde a tutti e se non può richiama lui. Giorgiobsono fiero di essere al tuo fianco
@ Gatti non andrà mai con Berlusconi Gatti deve andare con Berlusconi perché: 1) Gatti e' l'unico politico Teramano di spessore 2) Gatti e' l'unico politico che ha voti tali per essere eletto sia con Berlusconi che con Alfano 3) Gatti non e' stato eletto per 1000 voti solo perché' aveva sbagliato partito ( Fratelli d' Italia) 4) Gatti e' diverso da Tancredi e Venturoni 5) Se Gatti aderirà a Forza Italia saranno Chiodi e Giuliante ad andare con Gatti e non Gatti ad andare con Chiodi e Giuliante ( Chiodi e Giuliante lo sanno) 6) Gatti non deve piegarsi alle lobby Aquilane o Pescaresi o Chietine ma deve essere il rappresentante di Teramo e dei Teramani a Roma. 7) Gatti ha i voti, Chiodi non ha voti Un unico consiglio all' assessore Gatti: selezioni meglio i suoi collaboratori e i suoi candidati al comune perché' lei i voti c'è lì ha
Io apprezzo e voto Paolo gatti da smepre. Mi è piaciuto parlare con te Giancarlo e confrontarmi. Non pensavo fossi così arguto e brillante. Non so se andremo in Forza Italia, ma io voterò Paolo Gatti e non Silvio Berlusconi. La mia garanzia è lui. Grazie per la possibilità di commentare su questo blog che rimane per me una risorsa fondamentale.
ahahah ahahahaha hahahahaahah Io voterò Paolo Gatti e non Silvio Berlusconi .... come dire, RAZZI non è stato eletto con i miei voti.... se ne se lo dici tu... jet'v a ngullà na rot. Sarà pure un politico di spessore, ma se con lui ti devi prendere anche una serie di gentaccia...evidentemente non conviene. Il buon Rudy Mbriacheros ...è anche lui di spessore?! Ma peppiacir!

Gatti passa da un partito ad un altro come se stesse cambiando macchina, dov'è la sua coerenza? UDC, PDL, Fratelli D'Italia, ed ora? Forza Italia? Può essere...la sua retorica cambia al cambiare degli eventi, spero che chi scrive che è un grande politico si renda conto che è solo una bolla, un bluff, interessato solo alla poltrona, come tutti d'altronde!!! Si è contrapposto alla politica tancrediana, contro tutti e tutto, ma alla fine si è messo la coda tra le gambe e si è piegato; piegato a Chiodi, Di Dalmazio. Perché?

GIORGIONE alla REGIONE
Con il vostro permesso andrò a Torricella e ascolterò Paolo. poi decideremo insieme. Un pò di democrazia. Almeno sa ascoltare.
Venturoni & Catarra. Non possono e non devono candidarsi? Chiaro o io esco con tutti i miei voti. Un pò di etica, grazie.
Ascolta e ti fa credere che decidi, ricambiando la giostra.
Bisognerebbe controllare qualche società in Serbia e vedere quanti teramani ci sono, se magari ci sono new entry, forse appurare queste cose farebbe capire il perché di tanti passaggi. E comunque sta di fatto che gli idioti sono sempre e solo gli elettori che continuano a votare sta gente. Ad ognuno ciò che merita. @Luca: la democrazia è un'altra cosa, non fare finta di ascoltare per poi decidere unilateralmente! La democrazia presuppone teste pensanti, e non si vedono né l'una né le altre.
Ma io chiedo a tutti: ma davvero credete a sta storia che Berlusconi e il suo fido delfino Alfano si siano separati? Cioè davvero nessuno sospetta che questa sia una mossa semplicissima per stare sia dentro che fuori del governo? Davvero nessuno ha capito questa cosa? Ma separati da cosa? In cosa? Per cosa?e poi Tancredi che va con Alfano? Ma e credibile secondo voi? bohhhhh
Giuseppe Massi LE GIRAVOLTE DI MISTER ALFANO E DEGLI ACCOLITI ALFINI COMPRESI QUELLI DELLE NOSTRE PARTI: CHE SODDISFAZIONE AVERE RAGGIUNTO I MASSIMI LIVELLI DELLA POLITICA DELLE POLTRONE, VERO TESTA D'ASINO ?