Salta al contenuto principale

Al Ruzzo arriva il Super Manager

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sarà un manager molto conosciuto nel settore degli acquedotti a dirigere il Ruzzo.
Un manager importante e con un curriculum di rilievo nazionale.
Un nome romano che ricopre in questo momento una posizione apicale in Abruzzo.
Un professionista lontano dalla politica o almeno, dalla politica locale.
Un unico acquedotto abruzzese.
Che non risenti degli influssi casarecci sui Mister 10% e sulle preferenze tra un imprenditore e l'altro.
Sarà nominato direttamente dalla reggente classe regionale, in accordo con l'assemblea dei sindaci.
Il futuro CDA sarà di contorno al piano industriale e di rientro che prevederà investimenti e tagli alle spese.
Il personale dovrà essere capace di rinnovarsi attraverso corsi di qualificazione a aggiornamento.
Finisce l'era Ciapanna e quella di Giacomino Di Pietro.
Un'occasione unica.
L'ultima.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Di che colore ha il mantello questo super-eroe?
Tremo al pensiero..., visti altri super manager in circolazione a Teramo, nominati dalla stessa classe politica (si fa per dire!) che nominerà questo.
è del PDL o del PD-L??
finalmente dopo che ormai il ruzzo è ridotto un colabrodo ,per anni hanno giocato a tamburello pd e pDl !! e le famose 70 assunzioni senza concorso che fine faranno i lavoratori?
Fanno schifo... ma quanta gente ci lavora adesso lì??? e come sono entrati??? carrozzone politico utilizzato unicamente allo scopo di piazzare qualcuno dentro... e poi continuate a votare l'armata rosetana... mezza roseto lavora negli uffici pubblici presenti a teramo... ma vi rendete conto??? chiunque verrà al ruzzo dovrà avere il coraggio di dichiarare default... perchè di questo si tratta... e poi vogliamo parlare degli appalti pubblici regalati e di lavori mai monitorati??? il ruzzo è lo specchio della crisi italiana o meglio della causa della crisi del nostro paese... noi paghiamo le tasse per mantenere nn solo i partiti e l'apparato poltiico ma anche tantissimi pecoroni senza professionalità che lucrano alle nostyre spalle negli enti pubblici ricoprendo ruoli che non gli spettano nè per concorso, nè per colloquio professionale, nè tantomeno per competenza... spero che il nuovo dirigente inizi coraggiosamente con una bella cernita del personale... ma spero altresì che questo personale non sia ricollocato in altri posti privilegiati.. che sia edcutao a guadagnarsi il proprio posto... spero altresì che qualche politico paghi pure per il buco creato... A tutti coloro che risponderanno criticando il mio intervento chiedo di riflettere sulla situazione... tutti a teramo sapevamo che il ruzzo sarebbe scoppiato TUTTI lo sapevamo... se questo accade a Teramo vi rendete conto di quello che accede in tutto il resto d'Italia??? Con questa situazione impossibile uscire dalla crisi signori miei... meglio cambiare paese!!!
@ L.V. che colore ti piace? che colore conosci? A NOI CITTADINI NON CI INTERESSA IL COLORE L'IMPORTANTE E CHE IL VECCHIO CDA SI E' DIMESSO
Falconi ma il 10% è lordo!?!?!?? se così fosse al mister (ops... ai mister) rimarrebbero pochi spiccioli data la tassazione che abbiamo in Italia ahahahahahahahahahahahah prendiamoli tutti a calci in culo!!!
Chi è... Monti? L'acqua deve essere gratuita per tutti perchè è un bene primario imprescindibile, ecc jam anninz d' managgerre, nz'arsolv' mai nind...e ndand pagam simbr di cchiù.
La decisione a mio avviso è opportuna, i problemi si risolvono con una visione unitaria e a scala opportuna. D'altro canto l'intera Regione Abruzzo conta un numero di utenze confrontabili con quelle di un ambito territoriale ottimale di medie dimensioni del nord. Da tempo sostengo che è necessario un amministratore unico. Non giudico le qualità professionali e umane della persona perché non so chi sia e non la giudicherei conoscendola, ma per principio sono sempre ottimista, salvo prova contraria.
Andiamo bene! Un'altro superdirigente da superpagare. Ma è così difficile fare due conti? Invece di prendere questi "scienziati" di laureati alla Bocconi e alla Luiss non possiamo metterci dei semplici diplomati in ragioneria? Sicuramente farebbero meglio.
Gli assunti senza concorso,DEVONO ANDARE A CASA. I Responsabili dovranno risarcire tutti i danni.In un paese civile,sarebbe già avvenuto.Siamo in un paese civile?