La preghiera di Sant'Assunta Deliberata da Teramo " Per le motivazioni di cui in premessa: 1. Di provvedere, per le motivazioni riportate in premessa e che si intendono integralmente trascritte, all' assunzione delle ulteriori n. 4 unità di personale Cat. C/1, con profilo professionale di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato e part-time, a n.20 ore settimanali cadauno".
Aveva ragione il Governatore Gianni Chiodi, quando durante la sua ultima campagna elettorale, parlava dal banchetto del Gianni.
Il curriculum e vi chiameremo. Si chiamava appello della meritocrazia. Il concorso pubblico è l'ultimo baluardo dell'esempio e della serietà amministrativa. Teramo assume. Un valore in Italia.
Nessuno ha il diritto di mettere in dubbio la procedura e l'esame. Nessuno che non abbia prove schiaccianti e lontane dalle chiacchiere da bar.
Altrimenti cadrebbe l'ultima parvenza di speranza e di serietà istituzionale.
Nessuno, ci può vietare di giocare con i numeri e le coincidenze. Sono felice per la famiglia D'Alessandro che festeggia sulla ruota della vita i numeri 14 e 20.
La d.ssa D'Alessandro, moglie di Massimo D'Alessandro, uomo illuminato e fondamentale per lo staff del Governatore Chiodi e per tutta la regione Abruzzo, è stata assunta dal comune di Teramo dopo aver vinto il concorso pubblico. Ultima nella graduatoria disponibile. Venti ore settimanali. Quattordicesimo posto.
14 e 20 con la speranza che le ore possano tramutarsi in altro tempo da dedicare alla propria Città. Questo è amore. Questa è la strada giusta per la coerenza e la prossima campagna elettorale. In fondo è una speranza per tutti, partecipare e avere alle spalle, dietro, una simile garanzia. O tutti o nessuno.
Grazie Sindaco, Grazie Governatore, Grazie a tutti voi...dalla solita ruota che gira, gira sempre dalla stessa parte, diamo la linea allo studio.
Commenta
Commenti
Mamma mia Giancà, fai paura per come hai raccontato il concorso. Leggete teramani e tenete in mente per il mese di novembre di quest'anno quando si riterranno le elzioni per rieleggere Chiodi alla Regione Abruzzo come governatore del suo banchetto..