Salta al contenuto principale

La Politica a Teramo fa 33

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ora basta con gli articoli che ci nutrono di dubbi. Dobbiamo scrivere solo i fatti. Senza commenti. Vediamo.... Francesco Ciarrocchi è un medico. Francesco Ciarrocchi è un consigliere comunale del PDL. Francesco Ciarrocchi è stato promosso. Claudio Di Bartolomeo è un medico. Claudio Di Bartolomeo è un consigliere comunale del Pdl. Claudio Di Bartolomeo è stato promosso. Corrado Robimarga è un medico. Corrado Robimarga è un ex assessore comunale del Pdl, ora indagato per truffa, peculato e falso. Corrado Robimarga è stato promosso. Bruno Cipollone è un medico. Bruno Cipollone è un consigliere comunale del PDL. Bruno Cipollone è stato promosso. Maurizio Brucchi è un medico. Maurizio Brucchi è il Sindaco (di tutti) in quota Pdl. Il sindaco Maurizio Brucchi non è stato promosso, ma è stato promosso il suo reparto, altrimenti, addio al primariato. Infatti vi è stata  trasformazione dell'UO semplice di senologia in UO a valenza dipartimentale. Prossimamente ci sarà un concorso, etc etc etc . Vi ricordiamo che a Marzo dell'2011 abbiamo previsto la promozione a Giulianova dell'esimio dott. Robimarga. Nove mesi prima. Saremo noi veggenti o il resto che è banale?
Sono sicuro che la politica abbia trovato la ricetta per combattere la passività. I primari rappresentano l'Eccellenza dei reparti e con tali nomi, Teramo avrà visite da tutta Italia. Siamo sicuri che il manager dell' Asl, Giustino Varrassi, se dovesse aver bisogno, non esiterà a usufruire della professionalità dall'Urologo Robimarga o del senologo, Maurizio Brucchi, o del Ginecologo, Francesco CIarrocchi. Io credo nella meritocrazia e sono contento che il famoso "Banchetto del Gianni Chiodi" abbia avuto i primi risultati. Come recita lo slogan del nuovo logo dell'Ausl di Teramo?
Il meglio nel tuo territorio...

(f.to Il Centro)

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande!
Il sindaco di tutti???? Il mio no!
Una sola parola Falcò...Che culo
Falco'!!!Tutte coincidenze!!!!Speriamo almeno che con ste promozioni smettano di fare politica!!!
pare che Chiodi abbia scritto sulla sua pagina fb che non bisogna prendersela con Varrassi che ha promosso Brucchi, perchè il primo a fargli una Unità Operativa ad hoc, sarebbe stato Molinari (il direttore generale precedente). Se Molinari fosse su fb, magari avrebbe avuto qualcosa da dire... ché tanto nessuno si è scordato che per almeno due anni prima della fine del suo mandato, non ha fatto altro che leccare il posteriore a Chiodi e ai suoi sgherri, sperando di poter essere riconfermato alla guida della Asl. Povero illuso! Chiodi ti ha usato, Molinari, e poi ti ha gettato... raccontaci quante nominucce ti ha fatto fare, raccontaci di Cipollone, di Brucchi, di Di Bartolomeo... raccontaci.... E, Chiodi, vatt'affà na passeggiata, va...
Mi associo alla Gina, n0n è il mio sindaco!
Oh, ma in ospedale c'è rimasto qualche medico che fa il medico?
Vuoi vedere che quando era manager mario molinari, messo lì da Pd- Margherita e dalla Squadra - Compasso & C. i nomi dei primari e dei promossi, erano tutti dei supporter del centro sinistra??! Ci scommettiamo? Fanno tutti la stessa cosa? Beh, assolutametne sì!!! Ma la par conditio???.. E' solo livore di gregari di partito..oppure il Giornalismo è morto?

Caro anonimo, che dovrebbe fare un cronista? in ogni articolo scrivere" Signori quesat è la meritocrazia. Come nel 2005/6/7/, il centro sinistra, oggi, il centro destra. Su, facciamo i seri. Oggi l'Opposizione, Di Luca e Ruffini, sono stati bravi a nominare i revisori dei Conti dell'Asl, senza dire nulla in sede di partito, il centro destra è stato minato dal virus delle giuste e meritocratiche nomine. Quale futuro?

..ripeto per l'ennesima volta: La storia del nano corruttore insegna. Entra in politica nel 93 con tutte le sue società sull'orlo della bancarotta, e dopo cinque o sei anni, grazie a leggi ad personam, leccamenti di culo, compravendita di favori e parlamentari, magicamente arricchisce di nuovo... Negli anni, non contento, insiste con ruberie e schifezze varie fino a diventare uno dei più ricchi al mondo. Poi però, la verità viene a galla. Ma non la verità politica o della magistratura... La verità sullo spessore della persona. Un cafone, che non sa parlare, non sa vestire, non sa interloquire, senza contenuti, volgare, un mezz'uomo in tutti i sensi. Perchè se è vero che il denaro compra tutto, è anche vero che la classe non si compra e che l'intelligenza non è in vendita...quindi il crollo verticale. E' storia. Continuiamo a combattere, e denunciare ste schifezze, perchè loro non si arrendono e pensano di essere eterni. Comunque, come la storia insegna, è solo questione di tempo... Il crollo verticale è dietro l'angolo. Per il momento, o voi scienziati del pdl, cercate la dignità per chiedere scusa e vergognarvi. Non è mai tardi. DIMISSIONI

Da uomo a uomo, anzi da anonimo ad anomino, Molinari più che essere un pupazzo manovrato dalla politica, battitore libero, uno che teneva solo alle sue chiappe sedute su quella poltrona. Quindi, fino a quando era Ginoble a comandare, è stato il suo servo, poi ha cominciato ad andare a cena a casa di Chiodi (vero Presidente? quante volte l'hai ospitato?) e a fare le nomine che Falconi racconta, pur di tenersi il posticino (razza di babbeo, ma come aveva potuto crederci? ). Da parte di Chiodi, scrivere quella scemenza su fb, significa non avere proprio più argomenti per difendere l'indifendibile. Su Varrassi, non spendo manco una parola.
Voi credete ancora ALLE FAVOLE?!?!?!?! NON C'E' DIFFERENZA FRA CENTRO DESTRA E CENTRO SINITRA.. e direte voi, perchè non c'è?.. Bè, semplicemente perchè esistono solo gruppi di potere trasversali.. sì, avete capito bene : TRASVERSALI, cioè diffusi ovunque, che hanno uomini in tutti i partiti ecc ecc, che fannno squadra e.. compasso ovunque! P.S. Ma i giornalisti non dovrebbero essere super partes?!?! Macchè, pure loro sono nelle squadra dei trasversali!!!!!! Anzi, ne sono i migliori servi e portavoce!!!!!!!!!! :D

Anonimo hai ragione.

La colpa e solo nostra avoia a commentà ,ma questi soggetti sanno di essere delle merde . La colpa e di tutti noi (popolo bue) che al passaggio si leva il cappello invece di fischiarli. Nel nostro piccolo paesino si sentono dei patreterni per colpa nostra di chi li ha votati e di chi ancora chiede loro favori quando sono dei " diritti." Io mi chiedo davvero se sono medici alcuni di loro?.... li chiamerei piu' medichicchi ti potranno suggerire un tipo di aspirina al posto di un altro, questo tra un bicchiere e l'altro come fanno i valenti politici avvocati teramani sempre avvinazzati col telefono in mano a far finta di parlare ,ripeto,la colpa e vostra che li cagate invece di prenderli in giro della loro inefficienza.
Certo che Anonimo ha ragione, A Teramo ai Tempi della DC, ai tempi del Partito Popolare, ai tempi di Gatti, Sperrandio, Chiodi, Brucchi a comandare sono sempre gli stessi personaggi, ad avere potere economico sono sempre le stesse persone ad . . . . . . omettere controlli e EVITARE SCIENTIFICAMENTE il perseguimento del BENE COMUNE sono sempre gli stessi apparati, spesso rappresentati dalle stesse persone. Questo non vuol dire che occorre perdere le speranze ma certo occorre che la smettiamo un pò tutti di incensare lo str. . . .( pardon ) lo stupidello di turno che sta in un qualsiasi posto di potere; ricominciamo TUTTI a tenere come barra dei nostri comportamenti, interessi generali e non solo ognuno i propri . . . affari. Se non si fa così la possibilità di risorgere di questa città sono prossime allo zero. Perchè questa città E' MORTA non è più moribonda e quindi la resurrezione è la sola speranza !!!!!

io vorrei sapere quanti di voi hanno mai aspettato i tempi delle liste d'attesa della sanità teramana, o se - per caso - tutti hanno un "amico" che "per favore" lo fa passare avanti... e tu, status quo, mi vieni a parlare di tenere la schiena dritta? ma se ci inchiniamo pure di fronte ai miserrimi assessorucoli di campagna, privi anche della minima conoscenza della lingua italiana???? qua se parli, se fai come Falconi, ti prendono per lo scemo del villaggio, altrochè!

Secondo me quelli del PDL sono già rassegnati a perdere le prossime elezioni regionali, provinciali e comunali e si danno da fare senza ritegno prima che sia troppo tardi. Non ho un'altra spiegazione di fronte a tanta voracità, impudenza e imprudenza nel mostrare a tutti quello sono capaci di fare. Caro PD, purtroppo la trasversalità nelle spartizioni non è un'invenzione di qualcuno. Mi auguro che i vostri volti nuovi, cioè estranei ai vecchi gruppi, siano fatti di una pasta diversa e riescano a dare il benservito (citandoli per danni) a coloro che non si sono distinti per essere alternativi a certi metodi, determinando anche le disfatte elettorali del centrosinistra nei nostri territori. Se non ora quando?