Salta al contenuto principale

IL Ruzzo del PD affoga in un bicchiere d'acqua

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La sintesi è in una risposta del Sindaco Mastromauro, "Io se fossi stato nel CDA del Ruzzo non mi sarei dimesso". Perchè? Per il semplice motivo che il Sindaco Brucchi è stato abile ma scontato, il trucco del non voto del  Bilancio era una semplice provocazione e sembra offensivo, credere che il Presidente Di Pietro si sia spaventato. Che cosa è successo in realtà? Perchè Alessandra Cristofaro dell'IDV non si è dimessa? Perchè Sabato il PD aveva stabilito la condotta univoca lontana dalle dimissioni e dopo il Presidente Di Pietro ha fatto esattamente il contrario? L'ultima goccia dei Ginobliani per non farsi rimpiagere? L'esegesi è nella figura politica del buon Giacomino Di Pietro... attraverso i passaggi da Nisi a  Ginoble...ma i portatori d'acqua rimangono portatori d'acqua....la portata è pur sempre un buon pasto da mangiare.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

quindi cosa succederà ?
a meno che giacomo di pietro non abbia barattato un posto nel CDA. Non mi meraviglierebbe. Un gioco squallido ma fruttifero. Chissà se non chieda, tramite Ginoble, la vice presidenza? Alla faccia del PD.
Caro Sindaco Mastromauro con la Sua risposta dimostra di NON CONOSCERE affatto il suo interlocutore Giacomino alias pecorino!! Mentre voi del PD sabato studiavate strategie ad hoc con padre Ralph Verrocchio il buon Giacomino avvezzo ai doppi, tripli quadrupli giochi trattava la sua poltrona con Tancredi. alla faccia di Ginoble e Gatti. Caro sindaco ma non ricorda cosa ha fatto Giacomino all'avv.NISII? e poi a GINOBLE? Lo sapevano tutti tranne voi... E' ora che vi svegliate e cacciate a calci in XXXX questi soggetti dal Partito che con loro è ANTIDEMOCRATICO!! largo ai giovani caro Verrocchio sennò alle prossime amministrative sarà un altro flop!!
Innanzitutto fossi in Mastromauro starei zitto: dopo aver stravinto a Gigli ora rischia di far saltare la maggioranza... Che grande stratega... Per quanto riguarda Giacomo Di Pietro, secondo me era stanco di sentirsi considerato una pedina in mano a chissachì, e ha mandato tutti a fare in c**o. Quindi direi che le previsioni poltronare di maria2 sono errate.
Deo gratias!
FINALMENTE I DUE DI PIETRO FRATELLI MANAGER A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GINOBLE CI AVEVA VISTO BENE MOLTO BENE!!!!!!!!!!!! DUE FRATELLI ALLA GUIDA DELL'ACQUA E DEI RIFIUTI. ALTRO CHE PRIVATIZZAZIONE!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO SI CHIAMA FAMIGLIARIZZAZIONE. E POI IL PD VUOL FARE SCUOLA AHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHHHA MA A CHI? V ERGOGNA DOVETE STARE A CASA
Per anonimo. Hai perfettamente ragione.
speriamo che sia solo il punto di partenza per dare una ripulita al RUZZO, grazie sindaco BRUCCHI...anche se ho votato PD...e questo lavoro avrebbe dovuto farlo la segreteria PD!! Certa gente deve stare fuori dalle aziende come il RUZZO, SOGESA... i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Amici del PD ora mandiamo a casa anche GINOBLE E TUTTI I SUOI PORTABORSE e alle prossime elezioni sbanchiamo!
Complimenti Anonimo, tu dovresti sapere molto bene il lavoro che ha fatto Giacomino in quell'azienda. Sicuramente ha lavorato per l'ente e non per i suoi interessi. I sindaci di dx e di sx lo sanno.
Ginoble è come la fenice....rinasce dalle ceneri.....vedrete...
ginoble tornerà a fare le polizze... e gicomino il cacio!! grazie brucchi