Salta al contenuto principale

Teramo: Vincenzo Cipolletti è un pezzo di merda

di Giancarlo Falconi
3 minuti

La conferenza stampa di fine anno e di inizio anno e della befana del sindaco Brucchi è stata una comica.
"Abbiamo centrato otto punti su dieci".
Sicuro.... di sutura per tutti gli incidenti a Teramo...
Per le buche e le pozze degli asfalti.
Per un lungo fiume distrutto dai ponti caduti.
Per l'aumento ingiustificato della TIA.
Per le assunzioni prolungate e ad personam del concorsone....dell'ultima ad personam.
Per i premi ai dirigenti.
Per il lotto zero che fa acqua da tutte le parti.
Per Teramo che sta franando.
Per Teramo senza manutenzione.
Per il premio ad personam del dirigente Mariotti.
Per le promozioni di tutti i medici in consiglio comunale ( tranne Romanelli).
Per gli scuolabus che mettono in pericolo i nostri figli.
Per il reparto sequestrato al consigliere comunale Ciarrocchi.
Per il suo attento controllo al manager Varrassi.
Per le assunzioni in Te.Am e per i debiti in Te.Am.
Per un città senza verde e al verde.
Per una città senza urbanistica.
Per lo svincolo del lotto zero zona Gammarana.
Per la strada dell'Università.
Per la Rotonda di Cartecchio.
Per la rotonda di Villa Pavone.
Per il recupero dei palazzi storici.
Per il recupero del Teatro Romano.
Per il recupero dell'ex ospedale Pschiatrico.
Per le indagini sul consigliere Ciapanna.
Per la scuola che salta in aria ( arriva la fine indagine).
Per la cultura che non esiste ( il sindaco ha la delega).
Per i parchi giochi senza bambini.
Per i Parchi Giochi rotti e divelti.
Per una Teramo senza lavoro.
Per non essere riusciti ad attrarre un solo imprenditore.
Per l'ipogeo.
Per la Villa Comunale.
Per il cancro dell'amianto in tutti i quartieri teramani.
Per non saper rispondere a una nipote che le parla dell'amianto a Colleatterrato " Mio nonno Normanno abitava propio li... Mai fumato e tutte le mattine amdava a correre per mantenersi in buona salute... A 70 anni ricoverato e operato per tumore ai polmoni!!! È morto dopo tre mesi d inferno!!! BESTIE!!!
Per il suo silenzio.
Per non aver firmato a Luglio l'ordinanza di bonifica.
Per un comune senza fondi europei ( il sindago ha la delega).
...perchè se vuole...continuo all'infinito mentre lei si loda e imbroda.

Per un giunto della Giunta che si fa ritirare la patente per tasso alcolico, che continua a dare buoni esempi e per un giunto che definisce il dott. Vincenzo Cipolletti, medico urologo al Mazzini di Teramo " Pezzo di merda. Hai la faccia come una merda.  Gli uomini si distinguono in pezzi di merda e in quelle come me che hanno tre palle".
Ci mancava solo " Sei tutte chiacchiere e distintivo".
La partita era Varano-Alto Tordino e l'Assessore in questione ha trovato giusto, educato, signorile, decantare le sue tre palle a un urologo.
Un politico con le palle.

In reparto è stata allarmata la sala operatoria per intevenire sull'Amministratore duro e puro.
Una lente d'ingrandimento per trovare il materiale e la speranza di salvarne almeno una.
Il sindaco Brucchi non farà nulla dopo l'ennesimo episodio dei suoi giunti disgiunti.
Li perdonerà perchè è in campagna elettorale.

Si farà una risata, in preda al machismo, al familismo amorale, alla pura misogenia.
Chiamerà per forma il dott. Cipolletti e tutto finirà a tarallucci e vino.
Più tarallucci la prego sindaco Brucchi...meno vino...o la prossima volta, il suo giunto potrebbe chiamarla come il dott. Cipolletti...pezzo di merda.

Mal in Comune ...mezzo gaudio.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sei un grande, Giancà!!!
Meglio non commentsre e non specificare cosa penso io del sindacuccio e del presidente della regione. ....ovviamente intervenuti in una sentenza a me conosviuta.....potrei beccare qualche denuncia.....però il culo ad un genitore dei due lo ha salvato mio padre a suo tempo!!!
Un capolavoro....
Ok non ti candidi. Ci dici per chi dobbiamo votare? Noi con te.
Gli amministratori di origine varanese, da sempre inclini a coltivare l'arte del pallone, da praticanti o da ultras, non sono nuovi a esternazioni del genere. D'altra parte se la popolosa frazione teramana, popolata da ottime persone, non ha saputo esprimere di meglio, in Comune come in Provincia, non gli si può farne una colpa. Il materiale umano disponibile è quello che è, e se il cittadino lo vota vuol dire che in esso si riconosce. Fatta l'Italia bisognava fare gli italiani... non ci si è riusciti...
Clap...Clap..Clap...Clap!
Le avesse il sindaco tre palle la nostra città era moooolto diversa!!!! Bravissimo Giancà!!!!
Le parole dell'assessore sono giuste......se dette davanti ad uno specchio!
Semplicemente superlativo!
Caro Falconi, Come sempre lei si diverte a gettare fango su Varano e sul suo odiatissimo (da lei) presidente. Oltre che ad essere giornalismo di parte, la invito ad informarsi (termine a lei sconosciuto) sul comportamento tenuto dal "rispettabilissimo" urologo Cipolletti e la pregherei di riportare in poche righe il contenuto delle parole e dei "misfatti" di Quest'ultimo. Sperando che lei un giorno possa diventare qualcosa che somigli ad un giornalista, le invio i miei più cordiali saluti, con la speranza che la Befana possa portarle in dono un po' di obiettività

Caro andrea, Cipolletti non è un Assessore, comprende la differenza? Vuole che le riporti fedelmente tutte le squalifiche del nostro assessore? Lo vuole far passare da vittima?

Prego iniziamo Dicembre 2009
http://www.teramonews.com/component/content/article/79-storico/19178-te…

Marzo 2010

http://www.teramonews.com/component/content/article/79-storico/19793-va…

continuo...?

fantastico articolo! se teramo può cambiare c'è bisogno della verità e di giornalisti coraggiosi. ma mi raccomando, anche obiettivi!
Probabilmente diremo addio ai preliminari,dolce termine di richiamo sessuale ,ma in verita' in questi anni ha rappresentato nei consigli comunali la manfrina e lo sproloquio, la tattica del rinvio dei problemi,la vetrina della nullita',il gorgheggio e lo sberleffo,la barzelletta umana,la macchietta e la gag,la tragedia dei politicanti ridicoli ,ma anche la mediocre dialettica che conferma tanta bassezza esibita.
la cosa che mi rende più triste è la consapevolezza di essere rappresentato da gente peggiore di me... di gran lunga peggiore di me!
tre palle, come un flipper
Mbe che dire?? Questo articolo andrebbe stampato formato 6x3 ed affisso per tutta Teramo visto che, nonostante l'evidenza dei fatti, questi buffoni vogliono continuare a far credere di aver ben amministrato.... e fanno bene!! Perchè, a parte questo blog e pochi altri, i "giornalisti", quelli di cui parla il sig. Andrea, li aiuteranno nel loro intento tramite i loro articoletti da leccaculo nei giornali che troviamo in tutti i bar o che ci arrivano a casa, e così i teramani li rivoteranno. Mi dispiace sig. Falconi che non abbia la visibilità che merita (ah dimenticavo!!! Lei non è un "giornalista" e non scrive su un "giornale"), forse il teramano medio aprirebbe un po' gli occhi...e dico forse perchè non ne sono tanto sicuro, visto il clientelismo ampiamente diffuso dalle nostre parti. Buona giornata
Quanti valori un dotazione ai componenti della giunta che ci amministra non conoscevo, Proprio questo GIUNTO, tripalle Parla di merda come l'altro che lo faceva contro di te Giancarlo. "Pezzo di merda" è una proprietà di linguaggio molto rara sia a GIOVANnozzi che a di GIOVANgiacomo gli scappa con molta facilità. Io sceglierei una giunta con una proprietà di linguaggio più limitata visto che sono imminenti le elezioni. Chissà se qualche prossimo assessore saprà togliere lo specchio che mi procura infiltrazioni, un altro obiettivo mirato e raggiunto a pieni voti dalla Giunta Brucchi.
Sentirsi dire pezzi di merda da certi soggetti (politici o amministratori che siano) non puo' che essere un onore, appunto perche' diversi da loro.
Per gente di sport, le cose che accadono all'interno di un rettangolo di gioco rimangono e finiscono lì, infatti, spesso sono la conseguenza di fatti reciproci. Il dott Cipolletti e l'Assessore sentono fortemente la partita e " vivono" rispettivamente per l'Alto Tordino e per il Varano. Non facciamo della demagogia spicciola, altrimenti rischiamo di non essere credibili neanche sulle sacrosante verità elencate versus la giunta comunale. Comunque grazie per i due punti.
mi scuso in primis ma voglio rispondere al Sig.Andrea. Caro Sig. Andrea si informi in primis cosa significa obbiettività ( mio padre mi diceva sempre ke prima di rispondere o fare un'affermazione dovevo contare fino a dieci) e penso proprio ke lei nn lo sappia altrimenti avrebbe fatto a meno di scrivere quelle due fregnacce.le dico ke in tutta la provincia di Teramo l'unico ke realmente sta facendo qlk cosa e proprio Giancarlo (visto ke i nostri politici se ne sbattono di tutto e di tutti),vedi tutti gli articoli de i due punti.it. nn kiede soldi a nessuno x fare quello ke fa, va in giro a vedere le problematike delle città (ciò ke consiglieri e assessori comunali nn fanno,anzi sono buoni a sperperare i soldi dei contribuenti per cercare di fare bella figura poi con ki nn si sa)ha fatto risolvere molti problemi nella nostra città,se devo continuare continuo. Ora mi dica il suo carissimo Sig. di Giovangiacomo cosa fa, cosa a fatto, cosa farà per la nostra città e per la vostra Amata Varano,ci passo spesso da quelle parti e mi vergogno io x voi ad avere quelle strade fatiscenti (nn vedo un pezzettino di asfalto nuovo nn so da quanti decenni) erbacce lungo le strade,e tutto quello ke giornalmente anke lei può vedere, qui nn si parla della persona ( Di Giovangiacomo) ma di una figura politica ke dovrebbe dare esempio a noi cittadini sia fuori ke dentro, anke se è un essere umano si deve attenere a certe regole .Mi scuso se sn stato impertinente ma era un mio dovere di cittadino di dire ciò ke vedo e ke leggo giornalmente a Teramo
Bisogna darsela una regolata quando si rivestono ruoli di rappresentanza. Leggere di tutte quelle sanzioni e' incredibile.