Salta al contenuto principale

Chiavaroli su Gianni Chiodi e la gestione occulta dei fondi pubblici

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Come spiegare la comunicazione ai politici? Come dire a un consigliere regionale del PDl, che non ha nessun valore per l'opinione pubblica, il suo giudizio positivo sulla Regione Abruzzo, su Gianni Chiodi, quindi su se stesso. Un moto non dovuto e macchiato di autoreferenzialità.
Come se io andassi in giro a dire "I Calvi sono belli". Grazie sono uno scarso crinito.
Invece per il consigliere regionale del PDL, Riccardo Chiavaroli, il suo non è un giudizio partigiano, ma un'attenta lettura dei dati ufficiali. La prossima volta, consiglierei di fare più attenzione agli errori o atti mancanti. In psicologia sono sinonimo di Lapsus freudiani.
Leggete questo passo del suo comunicato  "Contenimento dell'imposizione fiscale, gestione occulta dei fondi pubblici". Ehm... gestione occulta dei fondi pubblici?
Non insista, le credo.
Noi ci fermiamo qui...senza parole e refusi.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

e ci credo anch'io...si va verso la campagna elettorale, e pur di mantenere la poltrona qui' si scomoda perfino il mago otelma...
Sei uno stronzo ma simpatico.
Chiedo nenia,a tutti capita qualche errore mastrodontico,ma poi non si deve toccare il culo con un dito per la gioia di averlo scoperto,qual'e' il sogno nel sacchetto di Falconi?
giudizio coerente... i politici fanno solo demagogia.

I sogni son desideri......

Professor Occultis una nenia per lei, chiedo venia. http://www.youtube.com/watch?v=5f-xB8_wCGY
professor occultis ma lei lo sa che "qual è" si scrive senza apostrofo? non se ne può più di leggere castronerie , almeno salviamo la forma!!!!
ANNAMO BENE
@anonimo non capisci niente
Professor Occultis, mi sento di aggiungere alle precedenti segnalazioni un altro probabile errore presente nel suo commento di un rigo e mezzo. Mi risulta, ma da ignorante quale sono potrei sbagliare, che il termine giusto per descrivere una cosa enorme, è mastodontico e non mastrodontico come lei ha scritto. Segua il mio consiglio, si firmi ignorante come faccio io e vedrà che i suoi frequenti errori non verranno più sottolineati. I "professori", a cominciare da quelli che sono al governo, già non godono di buona fama. Perchè si ostina a screditarli ulteriormente?
@nu gnurand, il nome con i quale ti firmi non e' un caso!adesso te lo spiego per bene visto che l'hanno capita tutti tranne te.Quella frase e' un gioco di refusi, di errori di scrittura insomma,leggi qualche libro ogni tanto non solo la pagina sportiva...
"Professor occultis", i suoi volontari errori di scrittura non erano molto diversi da quelli che ha dispensato nei suoi precedenti commenti. Non immaginavo che in quel rigo e mezzo lei avesse usato l'ingegno per comporre refusi. Mi scuso per l'ignoranza. Tornando al tema di cui sopra... Lei che di lapsus, errori o refusi finti o veri se ne intende, a cosa alludeva il consigliere regionale del PDL con la "gestione occulta dei fondi pubblici"? Forse in quel momento pensava ad occultis e l'assonanza l'ha indotto in errore?
Se qualche soldi da sta gestione pubblica mi arrivano non mi offendo! Amen
@ nu gnurand ci provi lei a capirlo vedrà che piano piano ci riuscirà,a proposito mi scuso per essermi permesso il tu nel mio post.Qualche errore dovuto al pc ,capita per velocità,ma le assicuro che conosco molto bene la lingua italiana.
@nu gnurand Falconi a cui piace menare il can per l'aia e ciurlare nel manico,le può spiegare bene cosa significa quell' "OCCULTA" .
Professor occultis, per non deluderla e non disturbare G. Falconi, ho dato una sbirciatina al dizionario. Occulta: misteriosa, che si sottrae all'indagine scientifica. Devo quindi dedurre che il consigliere regionale del PDL voleva dire "gestione misteriosa dei fondi pubblici", sottratta all'indagine dei cittadini e degli organismi preposti al controllo? Ho meritato la sufficienza, professor... Misteriosis?
Nu gnurand++++non lo riesco a capire se lei ci e' o ci fa...