Salta al contenuto principale

Campitelli & Razzi...separati alla nascita

di Giancarlo Falconi
4 minuti

Gemelli diversi.
Campitelli e Razzi.
Due note della stessa canzone.
Razzi è se stesso ma non rappresenta l'Abruzzo.
Non è l'Abruzzo ma è un sottoprodotto di una politica che svende il diritto all'imbarazzo.
Campitelli è Campitelli.

Del senatore Razzi si ricorda...

 Silvio mo ci scriv io doi riche alla bicie 
~ Andonio Razzi prim de curare i rapporti con la bicie
 Mariste' famme scriv doi righe a me succome deve ezzere l'univerzità 
~ Andonio Razzi sulla legge Gelmini
 Ma kikazzo so sti Giovani Patani 
~ Andonio Razzi a Matteo Salvini
 Dome'ma si tu c'hai scureggiat 
~ Andonio Razzi a Domenico Scilipoti
 Caro amigo, te lo digo da amigo, fatti i cazzi tuoi, che te ne frega a te? 
~ Antonio Razzi risponde a un giornalista di Report mentre non sapeva di essere registrato
 Kim Jong Un non è un dittatore è un moderato sta cercando di portare un po’ di democrazia nel suo paese 
~ Antonio Razzi intervistato da “La zanzara” su Radio24
    •    Car Banchier zian e nepout, ti scrif quest mia pe dire ca nui stamma a progettà grand reform e cambiament poleteche. Penziam de metter na tass sopra ai ricchioni, na tass sopra ai comunist queli che puzzan e quelo che non puzza. Poi ricuperam bei soldi dalla lotta allevasione. Chi evade talla galera pacherà nu sacco di solti. Togliamo le striscie pedonali così aumentan gli investimenti e tutti i penzionati devono pacare una tassa sulle penzioni tutti gli stipemdiati pacan na tassa sugli stipenti tutti gli innammorati pacano na tassa sullammore e tutti i soldati pacano na tassa sulla soldateria, tutti i licenziati pacano na tassa sulla licenzia, tutti i soccupati paca na tassa sulla soccupazione eccosivvia. Poi si licenzia tutt quell ca vulit licenziar ecca costituzione incartamm u pesce.;;;;.,;;;.,. (poi dice che siamo tirati)(paggina 1).
    •    Noi faremo l'efficientamento del lavoro (paggina topo il 2)
    •    Non facciamo u ponde sullo stretto pecchè ciabbiamo già il Tunnel Cern-Gran Sasso e risparmiamo bei solti (paggina 4 o 5)
    •    Nui faremm na riforma accussi gramnde che la vedi pure da Brussel (paggina 7).
    •    firmato Razzi Calderoli Borghezio ed i Fratelli Capone che siamo noi (paggina 14)

Ieri antonio Razzi era l'ospiste d'onore allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo.
Chiediamo scusa alla memoria del dottore e alla sua famiglia.

I dirigenti  scusate "dirigenti" del Teramo Calcio facevano la ola per poterlo osannare come se ospitassero il migliore tra i ricercatori, il migliore tra gli scrittori, il migliore tra gli essere umani.
Questa è la Teramo Calcio.

Una cortesia al presidente Campitelli...quando ringrazia ( Game Over condotta da Luigi Aurelio Pomante....minuto 17 www.youtube.com/watch) il suo gemello Razzi, potrebbe farlo a nome della sua Società e non di tutti i tifosi del Teramo?
Almeno potrebbe dire....tranne Giancarlo Falconi?
Potrebbe ringraziare a suo nome?
...Giusto per un distinguo.

Grazie...solo perchè abbiamo conservato...il diritto alla vergogna e all'amor proprio.
Solo perchè leggere ( parola grossa) un disegno di legge sulle operatrice sessuali mi fa stare male.
Il nostro pensiero corre verso le associazioni che sul territorio cercano di salvare dallo sfruttamento della prostituzione centinaia di donne immigrate. (on the road)
Solo perchè i diritti umani prima erano un manifesto...ora una manifesta ignoranza.
Un'altra questione di maschile e femminile....

Se questi sono uomini....avrebbe scritto Primo Levi al plurale.
Presidente...Primo...non è un portiere anche se è un numero uno.
...e ho detto tutto.

....si ringrazia nonciclopedia.wikia.com/wiki/Andonio_Razzi
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Complimenti. Meglio noi a questo punto. Bella teramani.
Tu pesciarolo sta zitto e goditi la categoria che meriti. Per il resto forza Campitelli e forza razzi, basta che pagate la squadra il resto non sono cazzi nostri. Tu Falconi smettila.
Mi associo e condivido il capolavoro scritto da Falconi. Intanto sei sprecato per la nostra misera piazza e ti dico che mi vergogno di questa società di veri dilettanti allo sbaraglio. La Corrida
Premessa. Non appartengo alla parte politica di Razzi. Mi vergogno che abbiamo tale rappresentante in parlamento. Però non mi piace che da questo blog, che seguo assiduamente, si levino sempre e solo voci tese a destabilizzare l'ambiente del Teramo. Mai un articolo a favore. Ci vuole rispetto per questi dirigenti che nel giro di pochi anni (e di questi anni di crisi pergiunta) hanno fatto un vero miracolo calcistico. I dilettanti allo sbaraglio si trovano altrove, guardate ad esempio sulla costa presso le foci del Tordino e del Tronto.

Penso che Razzi abbia trovato uno che parla come lui e che capisca ciò che dice e viceversa per Campitelli. Immagino che li vedremo spesso insieme perché entrambi hanno trovato un proprio simile...

Ahahhahah!!!!! Falconi, bellissimo questo articolooo!!!! ;-);-);-) Chi nn gradisce i contenuti di questo blog può anche girare i tacchi e andarsene. Io lo gradisco e lo condivido. Si chiama democrazia. I due punti di vista. E FORZA PESCARAAA!!!! ...Scherzo, il calcio proprio nn lo sopporto...
povera teramo. povero il mio teramo.
Se non sbaglio, Il signor Razzi, Senatore della Repubblica, eletto in Abruzzo, grazie al porcellum della politica, ma che lavoro faceva? Il suo titolo di studio? ( X fortuna che c'è Silvio).
Molta gente chiacchiera, ma solo pochi sanno che... Kim Yong Un ha imposto a tutti i coreani il taglio di capelli alla Razzi. Falconi invece mò so Razzi tuoi perchè ti denuncio per tentato omicidio, mi vuoi ammazzare dalle risate???? Aahahahhahahahahaha mi stò spaccà!!!! Moio!!!! Aahahahahahahahahah!!!!
Grande Giancarlo..........null'altro :-D
Ottimo articolo! Mi chiedo se potrà essere capito da coloro a cui è indirizzato. Io ne dubito o come dice il sig. Razzi " NON GREDO "!
Caro tifoso quando la società alla foce del Tronto faceva la B tu giocavi a Cortino, Rocca S.Maria, Canzano e a Forcella
Un applauso a Campitelli va fatto per quanto di buono, dal punto di vista sportivo, questa società è riuscita a raggiungere, ovvero la C1, però domenica, guardando GameOver, mi sono vergognato, moltissimo. Già mi vergognavo vedendo le imitazioni di Crozza, pur ridendo moltissimo, ma perlomeno da Abruzzese, spero che non ci sia più questo accostamento tra Razzi e la città di Teramo, per piacere, lasciateci perdere!
@Elena di Pescara: democrazia è discutere, non allinearsi a prescindere. Sono le dittature che dicono: o così o pomì. @Anonimo: Cos'hanno Cortino, Rocca S.Maria, Canzano e Forcella da invidiare a Monteprandone, Biagio Nazzaro, Corridonia e compagnia bella? Ribadisco il concetto, sono anni che anche realtà importanti o presunte tali come quella sul Tronto non riescono ad emergere dalla melma. Noi ci siamo riusciti. Onore al merito. Razzi è un altro discorso. Avevo scritto "Mi vergogno che abbiamo tale rappresentante in parlamento". Penso sia sufficiente. Quello che rimarco è che vengano messe in luce sul blog solo le note negative e mai i meriti indiscussi di questa società. Vorrei sapere il motivo.
"Una cortesia al presidente Campitelli...quando ringrazia il suo gemello Razzi, potrebbe farlo a nome della sua Società e non di tutti i tifosi del Teramo?" su questo sono d'accordo al 100%, intervista a dir poco imbarazzante; gradirei che certi personaggi non mettessero piede allo stadio, figuriamoci elevarli a ospite d'onore, ma un adomanda all'ottimo Giancarlo la vorrei fare: ma tu vai allo stadio a guardare il Teramo o a osservare campitelli?

Chef era difficle non notare Razzi & Campitelli.
Chef se non avesse salutato anche a mio nome il senatore Razzi me ne sarei fregato.
Ma sai io ci tengo al mio saluto. Tu?

@Ultras, "Basta che pagate la squadra il resto non sono cazzi nostri." Appunto, sono Razzi di Campitelli. Cosa ci azzeccano i tifosi del Teramo con un rappresentante della mala politica? Per il resto, da Abruzzese tifo Lanciano, quindi "sta zitto e goditi la categoria che meriti".
sul ringrziamento a nome dei tifosi, ripeto, sono d'accordo con te al 100%, comunque, io, dalla curva ho visto undici ragazzi che hanno sudato e lottato, alla fine hanno vinto 3 a 0 giocando una bella partita e sono ad un passo dalla lega pro matematica nonchè in piena lotta per il primo posto; a te, dalla tribuna, è andata un po' peggio ;) peccato che non ci fosse brucchi che sarebbe stato sicuramente della compagnia, magari se lo sarebbe litigato anche lui e avrebbe ringraziato razzi anome della città di Teramo; a quel punto credo che si sarebbe ironizzato molto meno (sicuramente non da parte tua, ti saresti comportato allo stesso modo) sia in tribuna, sia in sala stampa, sia nelle trasmissioni dell'emittente che manda in onda la tua rubrica. in ultimo permettimi: "Per il resto, da Abruzzese tifo Lanciano" ...mi dispiace per te
Simpatico Chef, ovviamente la frase che hai ripreso era ironica, ed era rivolta all'ultras che a sua volta l'aveva indirizzata al "pesciarolo". Sono rimasto un tifoso sportivo all'antica. Mi piacerebbe assistere ad un derby, Teramo Giulianova ad esempio, in curva, fianco a fianco con tifosi sportivi avversari, per un sano sfottò. Come sai, questo non è più possibile perchè si rischierebbe l'incolumità fisica. Per il resto, non ti dispiacere. Dall'alto della categoria collinare mi godo un bel panorama. Forza Colleatterrato! La foto è già un capolavoro. Se ci fosse stato anche Brucchi sarebbe stata perfetta.
"basta che pagate la squadra il resto non sono cazzi nostri" uno che ragiona così non ha imparato nulla dal disastro malavoltiano. e non ha nulla di ultras. levati sto nome.
Caro Tifoso questo blog nasce con lo scopo di denunciare le criticità e tutte le cose che nn vanno, a personale giudizio del suo fondatore, ovviamente. Che ci mette la faccia, lavoro, sacrificio e tanto altro ancora... Quindi per gli ammiccamenti, i ringraziamenti e le favolette rivolgersi ad altro canale. Perché questa nn è la sede opportuna. Più che di un allinearsi a prescindere si tratta di comunione di intenti. Buona giornata.
campitelli ringraziando razzi ha offeso tutti gli abruzzesi. Dovrebbe chiedere scusa pubblicamente e non vantarsi. questa è una societa di gente troppo modesta intellettualmente per gestire il calcio a Teramo. vorrei sapere cosa ne pensano i candidati sindaco della città. quello di domenic aè stato un momento bruttissimo. mi sento offesa da questo signore!