Salta al contenuto principale

Mauro Di Dalmazio in "Termoman"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il nuovo presidente della Teramo Calcio sarà Gianni Chiodi. Campitelli saprà fare un passo indietro. Capirà di trovarsi di fronte ad un fuoriclasse. La metafora  politica calcistica era per presentare, omaggiare, il numero dieci della politica abruzzese: Gianni Chiodi. Il Governatore si è fatto un assist con le nuove deleghe, segnando una splendida rete con il suo riflesso flesso, Mauro Di Dalmazio. Via la Cultura, che rappresenta il nulla del portafoglio, una scatola vuota tipo Cult e porte aperte ai Rifiuti ed Energia. Pronti a parlare del Termovalorizzatore, battaglia tormentone del Senatore Tancredi e di tutta la politica del centro destra teramano. Mauro Di Dalmazio ha ordinato la sua nuova uniforme ufficiale, diventerà per tutti, Termoman. Il Turismo, visto i rapporti con l’Enit, di cui per pura coincidenza e ovviamente per meritocrazia, ha come presidente dei revisori dei conti  Carmine Tancredi, un nome, un Engineering, rimane come delega privilegiata al Golden teramano. Mauro Di Dalmazio porterà intere comitive di turisti a visitare il nuovo inceneritore tra il Gran Sasso e il mare…un’oasi di romanticismo.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

"Per costruire un modello di turismo che sia sostenibile - illustra Chiodi - la scelta è stata quella di promuovere un connubio tra turismo e ambiente concentrando queste due deleghe in un unico assessorato come fanno, ormai, tutte le regioni europee nel rafforzamento delle attività di promozione del territorio". La delega alle politiche culturali l'ha assegnata invece all'assessore che si occuperà di veterinaria e sicurezza alimentare. Vorrei proprio capire che idea hanno della cultura!
ottimo, si chiude ancora di più la morsa tancrediana sulla città di Teramo.....

Voto dieici a Mauro Di Dalmazio per aver telefonato con il sorriso. Ha dimostrato di aver l'elisir dell'Intelligenza. L'Ironia.

Caro Giancarlo..... il Presidente ha capito il vero bacino elettorale,veterinaria! !
Giancà "riflesso flesso" è fantastico!