Salta al contenuto principale

I Cameli di Giulianova

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ho deciso di lavorare a Giulianova. Ho deciso di chiamare il mio amico sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro e di far valere il cognome di mia nonna, Amalia Cameli. Storica famiglia teramana. In fondo perchè non essere il quarto Cameli nell'Amministrazione comunale di Giulianova? Avete ben compreso. Il quarto. Dopo Giancarlo Cameli, Nausicaa Cameli e Alberto Cameli, rispettivamente, Consigliere, Assessore e membro (architetto junior) della commissione urbanistica. Padre, figlia e figlio.Che dire? Potrei fare il vice sindaco, l'assessore dal sangue blu, varie ed eventuali. Mi sento un Cameli,  a volte anche al singolare. Ho trovato lavoro. Grazie Nonna.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Propongo un baratto: te al posto dei tre!:))
:D sei il solito camelo, Falcò!
Guarda se solo ti fosse riuscito di passare ieri sera al consiglio... Li capill non te li strappavi ma t'arcrescev!!!:))
I Cameli megio a Pietra-Camela!!!
Non è che .....inciampano come Sisino? Ma che è il gioco delle tre carte? Incarico ok? Tra Falconi e Cameli voto Falcameli! @ frustj. Ma quelli sono i Cameli del sahara! Hanno bisogno di sabbia! Falconi naturalmente lo vedo meglio nella sua amata Pietracamela. Amore in comune. No, pardon, amore ....di Comune.
Ma della schifezza che il grandissimo sindaco mastromauro, guidato dalla sapienza dell'illustrissimo senatore Franchi, ha fatto a gigli che cosa ha detto il magico Verrochhio? che è stata un' ottima manovra politica???? che schifo che mi fa questo pd provinciale..ma come si può pensare che il centrosinistra vinca con questi giochetti di politichetta bassa??? ma verrocchio non dice nulla???? o forse è d'accordo con queste schifezze...il pd farebbe bene a eleggere un altro segretario... un consiglio per verrocchio: RITIRATI...DIMETTITI, SCAPPA IN AUSTRALIA...FA QUELLO CHE VUOI BASTA CHE NON COMBINI PIù GUAI...MASTROMAURO LA PROX VOLTA SI CANDIDERà A POLTRONISSIMA+ E CON I VOTI DELC ENTRODESTRA VINCERà!!!!
Come insegna Remus Lupin in Harry Potter: "Ridiculus!"