Salta al contenuto principale

L'insolazione del Sindaco Brucchi

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Maurizio Brucchi è una persona intelligente. Usa la testa e vi assicuro, sa sorridere. Ha un pregio tra gli altri, è calvo. Un taglio che portiamo con vezzo e fascino. Va bene ho esagerato, che portiamo e basta. Ultimamente, ascoltate le ultime dichiarazione del Primo Cittadino alla televisione di stato, solo in quello stato, smentiva che lo sversamento dei liquami nel Tordino, fosse causa della Teramo Ambiente, di Carapollo e di qualcosa fuori norma. Sono maggiormente preoccupato. Consiglio al sindaco un copricapo per proteggersi dal sol Leone di questi giorni. Un panama con cinta fantasia all'Obama, intrecciato di palma nana o un fedora, in feltro alla Johnny Deep. I comunicati di rifondazione comunista e del partito democratico, gli articoli de Il Messaggero, le nostre fotografie, i nostri articoli, le nostre fonti, i nostri lettori hanno sempre trattato le due questioni come due episodi completamente diversi. Questa è l'introduzione del comunicato del PD " Il condivisibile attivismo del Sindaco Brucchi per la risoluzione della sconcertante vicenda dello sversamento di liquami nel fiume Tordino stride fortemente con il suo assordante silenzio di fronte all’emergenza ambientale e sanitaria nella sede operativa della Teramo Ambiente di Contrada Carapollo" come si fa a confondere l'Italiano? L'interlocutore perchè non ha interrotto l'errore del  mio Sindaco? A che punto siamo arrivati? Se il Sindaco fa una simile figura è tutta la città che diventa meno credibile. Il Sindaco con la sua delega alla Te.Am ha anche confermato, affermato, che a Carapollo è tutto a norma di legge. Bene. Doppio copricapo con borsa di ghiaccio. A breve vi spiegherò perchè il suo gioco nel non rispondere, nel confondere le carte, questa volta, avrà vita breve....Non s' (in)Sola la salute degli operai. Io non ci sto...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

HA perso i capelli perche è inteligente.

Il Sindaco e' preoccupato, molto. Il Sindaco ha uno sguardo vuoto, tanto. Il Sindaco e' sommerso dai liquami e circondato da incompetenti. Primi fra tutti quelli che hanno deciso che il sindaco fosse lui. Il Sindaco sta per essere abbandonato come un qualsiasi amico a 4 zampe sull'infuocato Lotto zero. Qualcuno lo aiutera'? Il canile si sa non e' un posto salubre. Occorre un altra sistemazione. Raccogliamo 2 firme, magari arriviamo a 5000 e cosi' potremmo garantirgli un ambiente adeguato e una vecchiaia serena. La vecchiaia che lui sta preparando con tanta fatica per i poveretti di via Longo. Ripeto ha bisogno di aiuto, e' un uomo solo. Ripeto aiutiamolo. Se lo merita.
Credo gli serva un cappello. Sarebbe meno sottoposto ai potenti raggi del sole di giugno.
Esatto Giancà, televisione di stato, quella peggiore, diciamo, quella dei mezzi busti, delle veline ( attenzione, non quelle di Striscia), del servizio ad personam. Da un bel po' vedo che sono in molti a reggere un microfono e... basta. B. docet nei messaggi a reti unificate. Solo ieri è andato in onda un servizio su Teramo capitale del Parco, una vergogna, solo primi piani, immagini di repertorio sul gran Sasso, un'immagine d'insieme sulla piazza deserta accuratamente evitata. Non era meglio dirlo: " Messaggio pubblicitario". Da oggi coniamo un neologismo, dopo il classico portaborse: portamicrofono.
veramente, ad onor del vero, è stata l'interlocutrice a portare il nostro amato sindaco a quella dichiarazione. era chiaramente una cosa straprogrammata: "facciamo così: chiudiamo l'intervista con tu che mi chiedi què e io smentisco con risatina beffarda e dico che chi lo ha detto è un idiota che dovrebbe vergognarsi salvo poi, negli utlimi 5 secondi lanciargli anche una chiara minaccia..." sulla tivvù del padre padrone accade questo ed altro. in perfetto stil berlusconi l'emilio fede di turno regge il megafono allo sgherro che sproloquia fandonie e confusioni certo di tirarsi dietro il 99% della popolazione. ha funzionato sto trucco, per anni, a livello nazionale e locale. chiodi, brucchi... bugie, travisazioni, sorrisi ipocriti. ma adesso la gente si sta svegliando e se ne stanno accorgendo tutti. tranne il sindaco.
Falconi ormai lo sanno tutti sei il braccio sinistro e destro di manola di pasquale.
Per il pdl teramano l'incompetenza del sindaco non è stato un fulmine a ciel sereno o la rivelazione del terzo segreto di Fatima,ma una scelta ponderata e strumentale alla loro politica.Per la squadra degli assessori si è poi optato per un gruppo di uomini che avessero un solo neurone in comproprietà che potesse girare tranquillamente in fosse craniche deserte.
e Maranella che non ha mai fatto nulla in vita sua se non ricoprire incarichi elargiti dal partito? come si è ritrovato direttore del parco? quali competenze e soprattutto curriculum ha potuto presentare?

AH VEDETE SIGNORI LETTORI CHI TACE ACCONSENTE!!!!!!! FALCONI E MANOLA DI PASQUALE ORMAI HANNO FATTO BRACCIO DI FERRO CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FALCONI FAI RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E POI DICI NON SONO TESSERATO E NON MI CANDIDERO' MAI!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHH TERAMO RIDE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

c'è una cura per quest'uomo?
La minaccia cui fa riferimento Marco è stata "chi fa tali illazioni meriterebbe di essere perseguito come chi inquina il fiume". Falco' mi sa che fra un po' ti faranno chiudere pure questo blog.
questa è propio bella MINACCIA, minaccia de che? L'unica verità che a Voi sinistri quando qualcuno dice o scrive qualche verità passate subito all'attacco da vittime. POVERINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DITE LA VERITA' FATE LE COSE LEGALI E NESSUNO VI DIR A' MAI NULLA. A PRESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi consola ai limiti della commozione non essere l'unico "attento" :-)
Caro anonimo almeno Falconi ci mette la faccia, il nome ed il cognome ed è tanto sensibile da permetterti di esprimere le tua st.....te. Una domanda: conosci il signifiato di sinistro? Io sono di sinistra ma non sono nè mi sento "sinistro". Ti consiglio una visita a questo link: http://www.etimo.it/?term=sinistro&find=Cerca
Grazie bakuncannnnnnnnnn per il suo contributo "COLTURALE" ho fatto molta confusione Voi non siete "sinistri", siete persone politicamente di sinistra il peggio del peggio. Chi ha rovinato l'italia, l'abruzzo, teramo ed oggi si permette ancora di attaccare, criticare, diffamare ma di cosa vogliamo parlare? Falconi esci allo scoperto.
ma se ti senti sinistro perchè non ti cambi il nick?
@Anonimo...hai preso l'insolazione col sindaco & C....i tuoi commenti fanno pena e sono incomprensibili. Falconi potrebbe anche non pubblicarli, io lo farei. D altra parte io sono di destra e ho persino il coraggio di mettere il mio nome vero. Continua a scrivere le tue idiozie , porterai ancora mxxxx ai tuoi amici. Siete gentaglia senza attribbuti tipicamente maschili, vi nascondete dietro una maschera perche' non avete coraggio. Stareste bene a Carapollo.