Salta al contenuto principale

Teramo PD risponde con l'Onorevole Alberto Melarangelo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Se il mare chiama con Ginoble & Verticelli (Paolucci permettendo).
La collina fa l'eco con Renzo Di Sabatino e Stefania Ferri.
Di Marco, Mastromauro e Monticelli in castigo in attesa di una deroga, il capoluogo risponde con Alberto Melarangelo.
Il nome di punta del Partito Democratico aprutino, per navigare sulle alte maree...
Il segretario e consigliere comunale di Teramo. Si torna all'antico quando il ruolo del Segretario di partito dettava le linee politiche.
Sarà molto probabilmente affiancato da Ilaria De Sanctis, di indicazione Verticelliana, mentre Manola Di Pasquale, che non ha strappato l'indicazione del partito teramano ma il benestare delle altre stelle marine, correrà da sola.
Camminerà sulle acque.
Il cerchio sarà chiuso dal cilindro del mago Topitti... meglio i maya. Portateci via...per favore.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi viene da piangere.
IO voto il vostro Biancone
Se candidano Topitti, che non riesce a dire una parola inItaliano, io mi sparo. Ginoble e Tancredi già ci avevano fatto prendere troppo per il culo, ora basta. Sti stu sta non si può sentire!
"La famiglia Melarangelo... è da sempre... per la storia di Teramo, un esempio di onestà e trasparenza". Ricordavo di aver letto qualcosa del genere...m'era rimasta impressa....l'ho ritrovata. Meglio i maya? Mah!
Costoro erano coloro che facevano guerra allo stesso pd non piú di un mese fa?
Facciamoci del male ....
Lo voterò, perchè come ha sempre detto il Buon Falconi..." Basta il cognome". Onestissimi. La rivoluzione.
VENITE A MOSCIANO, VENITE, CON LA LISTA MOSCIANO ANTI-DEMOCRATICA TARGATA PD E SEL CON EX PSI DEFEZIONATO. NE FANNO DI TUTTI I COLORI, MA I VERTICI TACCIONO. ALLA VIA COSI' BENISSIMO !
Finalmente, dopo anni, a Teramo una proposta importante. Uomo di vasta esperienza politica ed amministrativa, di profonda cultura e puntuale conoscenza del territorio. Nell'ambito del "rinnovamento qualificato" sono orgoglioso di sostenerlo.
Comunque Alberto è e rimane un galantuomo... una degna persona... degli altri.... meglio tacere...
Fianalmente, il PD non suona più a morto... Una persona degna, onesta, preparata, colta, con un ottimo italiano ed una vera, sana, passione per la politica. Passione che il Prof. Melarangelo coltiva sin dai tempi dell'adolescenza. Un monito al partito: che non si perda un'occasione di tal guisa, Alberto può essere il rinnovamento che tutti auspicano.
Sono contento per scelta su Alberto, una storia familiare fatta di valori, onestà e intelligenza. Son c0nvinto che se riuscirà a tirare fuori la grinta e la determinazione giusta fino ad oggi un po carenti possa raggiungere la vetta e rendere un buon servizio alla collettvità nazionale e teramana.
Alberto Melarangelo: intellettuale e persona seria. Lo voteranno anche molti moderati di Teramo. Forza Alberto!
Ma mentre di cambiare, andiamo ancora con Ginoble per non parlare di Verticelli ma fatemi il piacere ma siete per caso fuori di testa?