Salta al contenuto principale

Grazie Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una bella notizia. Grazie Teramo. Paolo e Costin avranno una casa. Grazie. Ho voglia di abbracciare tutti. Il Sindaco, l'assessore, il passante, il medico, il vigile, il bar(r)ista, Fabrizia, il sole, la luna, il freddo, il caldo, l'amore, l'odio. Ricorderò tutto. Ricorderò tutti. Le battute razziste. Le battute acide, violente e cattive "Ora sei amico anche dei rumeni", lo scarica coscienza, il silenzio delle promesse e Marco Pierangeli. Ero prevenuto. Pensavo fosse la solita carica politica. Il solito commissario. Invece ha fatto il suo dovere, il suo lavoro. Vi assicuro che è un evento eccezionale. Grazie Marco. Il resto molti quaquaraqua ma ringrazio anche loro e l'opera di Valdo Di Bonaventura, un cuore a parte. Vi leggo il messaggio di Paolo e Kostin è per tutti voi amici di Teramo " Ciao amici. Oggi ho firmato le documentazioni di alloggio a Colleatterato. Dopo una lunga sofferenza, inizio una nuova vita con Costin. Grazie a tutti".

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande Paolo, siamo felicissimi per te e Costin per questo lieto fine ad una storia così travagliata... un grosso abbraccio :)
Sono tanto felice per te e Costin,finalmente una casa dignitosa ma soprattutto dove poter stare insieme. Vi abrraccio :)