Salta al contenuto principale

Il "Giovane" Giuliano Gambacorta presidente della Sistemi spa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Auguri. Auguroni. Finalmente un giovane alla presidenza di un ente. Un  Entuccio. La controllata dell'ARPA quindi della Regione, la Sistemi spa. Malumori, forse di più, cattiverie, forse di più, diciamo una nomina maldigerita all'interno del Popolo delle Libertà. Giuliano Gambacorta , consigliere comunale di Teramo e pensionato regionale, si occuperà di dirigere il sistema di biglietteria e altri servizi dell'ARPA. Vi ricordate? Gambacorta era il fantomatico segretario di Gianni Chiodi nelle intercettazioni del caso Venturoni bioessicatore. Vi lascio il mio numero di tel 340/5304066 vorrei chiedere alle forze delle ordine di intercettarmi.Vorrei vantarmi di avere influenza su Gianni Chiodi così sperare in un posto da Presidente. Altro che curriculum o banchetti del "Gianni". Per altre informazioni su Gambacorta potete chiamare l'ex capogruppo in regione del CCD o l'editore di Teramani Giancarlo Puritani. Fatto?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Finalmente qualcuno che dice le cose come andrebbero dette e che un'opposizione autoreferenziale ed inesistente non dice. Ti suggerisco di parlare anche dei vari studi associati che fanno (le vecchie oligarchie democristiane feudatarie oramani da 50 defraudono il territorio e le loro risorse e si trasmettono da padre in figlio i voti clientelari e mafiosi, gente incapace e mediocre) incetta di lavori coi soldi pubblici da 10 anni a Teramo e provincia e magari far investigare anche la magistratura
Scusate..ma non è Morra l'assessore ai trasporti ..come mai lui non decide mai niente neanche un piccolo incarico nel suo assessorato..propongo una petizione a favore di questo assessore che nulla può e nulla fà, possibile che questo ...grande politico non riesce a decidere mai nulla, neanche un posticino ..da capo bigliettaio, una vera ingiustizia dobbiamo ribellarci a queste ingerenza dei soliti capò.
beh che dire sei un grande e io da due anni MI SBATTO per il mio compagno senza trovare nulla ....mah lo farò candidare almeno avrà una pensione sicura contributi presi in un colpo solo .....tanto in gamba com'è prenderebbe un pozzo di voti........
Larga la foglia, stretta la via, corta la gamba... e cosi sia................, oh c'hanno le gambe corte ma quanto camminano....... sono quasi sessant'anni da prozio a pronipote, da cugino a cugino che quedti qui stanno a campare coi soldi pubblici.
@ Nicola:ormai non si tramandano piu' solo le professioni da padre in figlio, adesso si trasmettono ai propri rampolli anche le associazioni culturali, come se fossero attività commerciali redditizie.... stracariche come sono (alcune) di contributi e privilegi istituzionali, e che in teoria dovrebbero fare da sbocco occupazionale ma che sono, nella speranza del politico sostenitore, bacino elettorale trasversale, in quella degli associati e dei propri figli il cavallo di Troia per entrare un giorno in comune .....di tutto pur di arrotondare qualche euro vendendo la birretta e facendo la tessera di sottoscrizione tarocca e in nero e non lavorare manualmente, salvo poi pretendere che ci siano i ggiovani che facciano i volontari......per la causa, ma quale? la Loro....
Anche qui .......anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati...................in regione è stata approvata ma che fine ha fatto ?
La CASTA colpisce ancora...
Caro Giancarlo (Falconi), sarebbe interessante conoscere prima l'entità della "orebenda" che il buon Giuliano Gambacorta perceoirà con questo incaricuccio e poi, magari, ci si potrebbe allargare un po' ! Caro Giancarlo (Puritani) Perché non allargare la bella pagina su Teramani, quella che parla dei "Fatto" e che ho molto apprezzato, alla vicenda Gambacorta? "Posti di lavoro alla famiglia Gambacorta? Fatto! Boccaccia mia, statti zitta!!!
... ampio esempio della tanto decantanta "meritocrazia" del nostro governatore..! Chissà come mai è capitato il CV del "giovane" Giuliano Gambacorta, tra i tanti dei suoi coetanei realmente giovani, nelle mani di Chiodi?
dopo anni ed anni di onorato servizio all'ombra dei grandi...finalmente una nomina meritata...complimenti giuliano!!!!

@Anonimo ci vuole coraggio per scrivere un simile commento, in fondo non ne ha avuto abbastanza per firmarsi...

Falconi, non sia cattivo con Anonimo... la sua, in fondo, è solo una diversa inetrpretazione della meritocrazia rispetto a quella che compare sui vocabolari. Anzi, dopo il ventennio fasc... pardon berlusconiano che abbiamo trascorso, direi che urge rivedere il significato del termine su tutti gli strumenti del sapere. "finalmente una nomina MERITATA".... ahhhhhhhhhhhhh! (urlo di dolore).
Il nuovo che avanza. Per quale motivo lui si ed io no?
Lui ha la gamba corta e il cervello fino!
Ho asdcoltato Gambacorta a Teleponte. Come definirlo? Una macchietta:d'Autore! Sarebbe da approfondire la sua "competenza" sulle cave.
.... ma il Gianni aveva preannunciato già in campagna elettorale come sarebbero funzionate le assunzioni...tramite bancarelle...e al mercato, si sa, compra meglio chi arriva prima... Buona Pasqua!
La società si chiama ''Sistema spa'' ed è una controllata dal gruppo Arpa, oltre a regalare gettoni di presenza al cda, si occupa di pulizia dei mezzi di Arpa (che sono sempre sporchi ) e della vendita e distribuzione in tutta la regione dei biglietti della stessa (che non si trovano mai) ................buon lavoro all'ultimo (in ordine di tempo) ''piazzato''dalla scuderia Teramana .