Salta al contenuto principale

Regione Abruzzo: L'Ipad ai consiglieri regionali. Sono i nostri 40.000 euro?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'avevamo scritto e non siamo stati smentiti. Voglio essere smentito. Pretendo di essere smentito. Non m'interessa che oggi molti quotidiani sono usciti con questa notizia e si sono dimenticati di citare la fonte. Non siamo giornalisti e l'educazione, è un'altra questione morale. M'interessa l'onta di offesa sociale. La Regione Abruzzo di Gianni Chiodi come la Regione Puglia di Nichi Vendola? Striscia la Notizia ha documentato una simile ed ennesima volgarità Amministrativa. Sono nostri i 40.00 euro di un ordine tecnologico natalizio nel famoso negozio di Colonnella? Come si può? Come si può ordinare decine e decine di Ipad per i regali ai consiglieri regionali? Siamo in allarme sociale e dobbiamo subire silenti anche simili proposizioni istituzionali? L'esempio e il rigore? Arriverà una Patrimoniale. Tornerà l'Ici. Avete aumentato il 10% il bollo delle auto. Siamo con voi per partecipare al rientro del debito sanitario. E voi che fate? Acquistate con i nostri soldi la mela tentatrice?  Mi ricordo altre simili onte. Vi ricordate Del Turco che spendeva decine di migliaia di euro per il fotografo? Per favore smentitemi o scaricatevi nell'Apple store, il mio diniego. Mi ritengo offeso e mi auguro di leggere delle vostre dimissioni. Grazie.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma soprattutto, quanti di questi consiglieri lo sapranno usare?? Spero gli esploda in mano!
Certo , per non essere da meno dei loro colleghi di Montecitorio e di palazzo Madama.Speriamo che il Prof. Monti faccia piazza pulita di questi scandalosi privilegi!!!
Falcò, non serve scrivere di ste cose... Non serve più sputtanarli, che tra l'altro è facilissimo... Non si deve parlare più di sti funzionarietti da due soldi che fanno i sindaci i presidenti di regione e province, di municipalizzate ecc... Per loro si deve usare una sola parola. DIMISSIONI Ora che il loro nano-padrone è destituito devono correre a nascondersi. Devono avere paura che chiunque in giro li guardi in faccia e gli chieda: "...ma che fa ancora fai il politico? Ma non ti vergogni?..." L'Italia vuole cambiare, la gente di tutti i colori politici vuole trasparenza, legalità, e vuole vivere un pò meglio. Basta con le marionette di partito come i sopracitati. Vuoti e senza idee, pronti solo a gettare fango su chiunque li contraddice, BASTA. Una politica diversa, anzi nel nostro caso mi accontenterei di una politica, si può avere. E' solo necessario, snobbare le attuali classi dirigenti a tutti i livelli, perchè non hanno alcuna credibilità. La politica è di tutti, siamo tutti. Sti pagliacci sono solo degli arrivisti falliti.
Sono allibito. Spero davvero che questa notizia non corrisponda a verità. Altrimenti invito la Regione, la mia Regione, ad annullare all'istante l'aumento del 10% sul bollo auto appena varato. Per una questione di dignità, più che di opportunità. Ad ogni modo, da cittadino pretendo delle spiegazioni. E anche di corsa.
cosi' a navigare sui siti porno durante le sedute di consiglio e a sparare cazzate su facebook fanno in un attimo, e tanti leccapiedi tutti pronti a mettere "mi piace"....eh si' gli piace proprio la bella vita a questi signori.
Caro Sig.Falconi,è completamente inutile che Lei metta in evidenza la somma spesa per l'acquisto,tenga presente che tale somma rappresenta per LORO una mensilità o giù di li. Che poi non ci siano soldi per cose ben più importanti e necessarie,questa è un'altra storia!!!
Con tutto il parlare che si è fatto di Jobs e la sua retorica del siate affamati, hanno deciso di omaggiarlo così. E l'appetito vien mangiando...
caro primoli ma dove vivi???????????e questo non e' nulla.....................
Mi sembra giusto, non se lo potevano permettere...
la mela è stata, è, e resterà sempre il simbolo della "tentazione".....ihihih....
Ringrazio Stefania per avermi strappato un sorriso. Purtroppo certi personaggi non sono tentati solo dalla mela, ma anche dalla pera, dalla pesca, dalla susina, dal cocomero, dal melone, dalla ciliegia, dalla banana, ecc. Spero che per una volta siano loro ad essere colti... in castagna.
ma con 4000 euro al mese piu' tutti i pensierini di N A T A L E ...........................non se li possono comprare da soli?????????che vergogna e bravo gianni continua cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stai facendo una bella figura....tu e tutta la tua combriccola micio, bau, miao, bravi bravi.........
....Che dire, come genitore di una bimba con sindrome di Down, la Asl di Teramo mi comunica proprio oggi l'interruzione delle terapie riabilitative, nello specifico logopedia e psicomotricità previste nel protocollo regionale di terapie per sindrome di Dawn. Inutile specificare la motivazione: raggiungimento dei limiti di spesa... Buon Natale, cari Consiglieri e buon divertimeto con il nuovo giochino!
il commento di 'una mamma' vale più di 1000 parole...ha la mia solidarietà,anche se in termini pratici purtroppo nn serve a nulla...
Direi che dobbiamo chiedere il taglio di stipendi e vitalizi, auto blu meno costose,, meno sprechi delle pubbliche amministrazioni, l'ipad serve per il lavoro e lo enfatizziamo tutti, trenta-quaranta mila euro, sono esborsi meno esosi dei costi per la cancelleria, quanta carta viene buttata dalle P.A.? Scusate, ma se gli davano un pc come si fa con dipendenti, dirigenti e direttori, non spendevano di più? No direi che i tagli seri e reali non riguardano queste cazzate, ora noi guardiamo questo perchè siamo incazzati. Cordiali saluti.
Noi italiani ci meritiamo questo perche' sappiamo solo lamentarci e poi leccare il culo ai politici quando e' ora di votare. Di che vi stupite? Oppure vi piangete addosso perche' non siete in grado di fare altro? L'abbiamo creata noi la nostra societa' orrenda dove pochi, o molti comunque, approfittano della nostra ignoranza e negligenza. Spero che i nostri figli sapranno reagire.
Non possiamo chiedere ai nostri figli di reagire se prima non lo facciamo noi: noi puoi chiedere di fare a un altro ciò che "tu" non fai...
Vergogna! E nelle scuole, invece, non c'è più nemmeno la carta igienica! e vogliamo parlare degli imprenditori indebitati che si tolgono la vita perchè lo stato ladro che non paga i lavori eseguiti di opere pubbliche? Solo per citare due paradossi. E lo stato ladro cosa fa? Elargisce stipendi, vitalizi, auto blu, rimborsi, affitti e portaborse, favori personali, lavoro a familiari. E ora anche l'ipad! Non ho parole...