Salta al contenuto principale

Salvate Giovanni Luzii

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A me non interessa se Giovanni Luzii ha promesso a Tancredi di fare le tessere per il PDL, se ha promesso la stessa cosa a Gatti, se ha promesso a se stesso di essere bello, alto e biondo. Non m'interessa se vuole più bene al padre o alla madre, se con la sua relazione di ufficio, ha dimostrato che il fumo si può vendere anche legalmente, non m'interessa del rimpasto, se entra Agostinelli, Tassoni, Misticoni o Ciarroni, io sono preoccupato per la dignità della Politica. Non è possibile vedere un branco contro una sola persona. Assistere allo sberleffo mascherato da Maggioranza. L'ansia da prestazione del Politico Luzii che diventa agnellino sacrificale. Imbarazzo. La situazione del rimpasto di Giunta è imbarazzante. Agosto 2011 da dichiarazione del Primo Cittadino, diviene imminente il mini cambiamento di Giunta. Seguiranno sei altre dichiarazioni suddivise tra i mesi di Agosto (fine), metà Settembre, fine Settembre, inizio di Ottobre, prima del Conclave dopo il conclave, metà settimana, la prossima. Un teatrino indecoroso per un accordo che divide la maggioranza. Luzii rimane comparsa di una Prima...nata seconda a tutto. Luzii dovrebbe ricordarsi di essere un uomo prima di un politico. Prima di un eletto. Dovrebbe dimostrare di Essere e non di Avere una poltrona che ha più valore di tutto. Dovrebbe avere un altro coraggio. Se questa è Politica...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Giancarlo l'unico coraggio che dovrebbe dimostrare sarebbe quello di rassegnare le dimissioni oltre che da assessore anche da consigliere, lo troverà?
Luzi chi?
Infatti questa non e' politica e' mercato....mi vendo....ti compro...chi offre di piu'????? Chi paga di piu' si sa, siamo noi. Questo non e' amministrare , e' solo prendere in giro gli elettori e curare il proprio orticello............finche' dura!
ma chi è luzii??? non lo ricorderemo certamente per grandi manovre, tanto meno per piccole manovre, forse lo ricorderemo per non aver fatto nessuna manovra (almeno non si potrà dire che ha fatto danni!!!) io lo ricorderò in un consiglio comunale in cui sbeffeggiava durante una pseudo votazione qualcuno del centro sinistra probabilmente senza conoscere l'argomento!!!! se fosse stato maggio avrei detto tutti al mare, ad ottobre "TUTTI A CASA!!!!!!! "
ma se ha fatto carte false per andare dove sta...ma come vi viene in mente...orecchio da mercante misto a inamovibiltà e presunzione, ne fanno un politico perfetto per il suo schieramento...anche perchè è pur sempre un altro "pupazzetto" messo li' da qualcuno.
@ rondo...l'asso nella manica del pdl in questione, ha detto che per vedere risultati nel suo campo ci vogliono almeno sei sette anni di start up ( sic..)...quindi sei sette anni di poltronaggio garantiti senza possibilità di dire nulla per noi cittadini, perchè non si possono vedere frutti... mi chiedo, era cosi' necessario a teramo un assessorato che lavora con progetti di cosi' lungo corso, o non potevano certi progetti invece essere affidati a dirigenti comunali, che sicuramente hanno una carriera professionale piu' lunga e piu' stabile di un politico? e se poi non viene rieletto, o lo mandano a casa, come sembra probabile, che fine faranno i progetti avviati? e se poi invece i risultati sono scarsi?che succede?restituisce gli stipendi? chi stabilisce la qualità dei risultati ottenuti? probabilmente gli stessi sondaggisti secondo i quali brucchi è amato dal 75% dei teramani....ahahahahahahahaha....sob...non so se ridere o piangere. comunque una manovra l'ha fatta sicuro...incassare lo stipendio puntuale come un orologio tutti i mesi. in tempi di crisi, chiamalo fesso...