Salta al contenuto principale

Corrado Robimarga: Nuovo assessore all'Urbanistica

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nell'era di Internet, nel momento storico della sparizione della Biro, sarà l'India per prima al mondo a bandirla dalla scuola, Teramo dimostra di non essere pronta, di essere in ritardo, di essere fuori dai tempi. La politica dell'informatizzazione non è ancora arrivata, forse non arriverà mai. Il sito istituzionale della trasparenza riporta ancora, l'ex assessore Robimarga come Assessore all'Urbanistica in carica. E che carica. http://www.comune.teramo.it/comune/organi_istituzionali/giunta_municipa…. La nostra non è solo una battuta ma una triste considerazione. Di aggiornamento, di cura, di dettagli, di verità. La realtà? Christian Francia l'aveva scritta come un modello oracolo. Giacomo Agostinelli è il nuovo Assessore al ramo di arredamento (Nulla da dire). Che possiamo aggiungere? Altro. Valeria Misticoni sarà la novella capogruppo del PDL. Massimo Tassoni, nulla contro nulla. Ha solo annusato il posto. Diciamo che gli hanno fatto provare la poltrona. Un provatore. Fabrizio Pompilii dopo anni e anni di consiglio comunale, dopo meravigliosi completi e cravatte in abbinamento, riceverà lo stesso trattamento di Tassoni? Forse di più. Forse un altro marciapiede a Villa Ripa e qualche incarico, forse. Che dire? Che la più giovane diventa capo gruppo?  Che consiglieri come Cipollone ( L'astuto Tenente Colombo) avranno una nuova capitana?....Capita....a Teramo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

una manina virtuale l'ha appena cancellato....la stessa che veniva pagata per farlo senza farlo, per lavorarare invece di navigare su facebook...chissà...quanto sarebbe bello se sparissero tutti in un una botta sola...ma non virtuale!
Lemmy, farli saprire dipende solo da noi. E' tempo che i cittadini comincino a creare un movimento che permetta di cercare, individuare e candidare persone serie, preparatre e responsabili e se questo non si trovano dentro i partiti chi se ne......... mica servono per forza i partiti per presentare una lista, movimentiamoci, diamoci da fare, altrimenti è inutile sognare..............