Salta al contenuto principale

Paolo Albi passa con FLI

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Paolo Albi è un uomo di destra. Il candidato del centro sinistra è il nuovo di Futuro e libertà. La sinistra a destra. La destra trasversale. Il Partito Democratico conferma la lungimiranza di una scelta elettorale. Che dire? Nulla qualsiasi espressioine potrebbe essere usata contro di noi elettori e non elettori.Vorrei solo esprimere i migliori auguri per i teramani che hanno votato Paolo Albi come rappresentante del centro sinistra teramano. Vorrei esprimere i miei migliori auguri per i ragazzi che voteranno nelle prossime amministrative. Vorrei che non fossero da subito delusi, vorrei che non confondessero la confusione di pochi per una legge di massima. Paolo Albi è una persona intelligente e di fine dialettica. Semplicemente non era un candidato di centro sinistra. La confusione è di altri. Quel Partito Democratico, quella coalizione che non lavora ma che rovina il lavoro di Cavallari e compagnia bella. Quel PD che dovrebbe dare le dimissioni per sempre dallo scenario teramano. Quei fantasmi del teatro, che escono fuori ogni volta che si deve decidere qualcosa per il male di tutti. Basta.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Paolo non si è mai dichiarato uomo di sinistra.
Quella maglietta e la foto, fantastiche.

@ Giusto Pasquale. Non cambierà nulla in consiglio comunale. Paolo Albi è persona corretta. La sua è una rivoluzione culturale.

Non sono d'accordo che tutto il PD debba dimettersi, solo quei suoi esponenti e gli esponenti di quel che rimane di una sinistra a torto definita radicale; quelli che nelle ujltime due tornate elettorali hanno miracolato un centro destra teramano che non vrebbe mai vinto le elezioni. Chiodi vinse, ma non trionfò, perchè fecero scappare un candidato capace e serio con i loro tentativi di condizionarlo per poi ripiegare su Lino Befacchia, anch'egli capace, serio ed integerrimo ma quasi sconosciuto all'elettorato. Brucchi ha vinto, ma non trionfato, per l'aver presentato Paolo Albi, anche lui all'ultimo minuto, puntando al parco voti di Lino Silvino e facendo inpennare l'astensionismo. Tanti, come me, turandosi naso, bocca ed orecchie hanno appoggiato e fatto campagna elettorale per Albi e, conseguentemente, lo hanno votato, non è bastato, non tutti hanno optato per il male minore: un uomo dichiaratamente di destra ma serio. Avranno a sinistra fatto tesoro di queste marchiane "ingenuità" (per voler essere gentili)? Ribadisco ancora una volta che i cittadini responsabili ed onesti debbono cominciare a far sentiore il loro peso nella città, non mancano altri cittadini di alte qualità morali, civili e professionali da poter contrapporre a questo centro destra arrogante e prepotente. DIAMOCI UNA SVEGLIATA! MUOVIAMOCI!
Poi dici che uno esagera quando afferma che la sinistra non esiste più perchè si sente forse impresentabile....MODELLISMO TERAMANO....che tristezza per uno di sinistra non poter avere mai da votare un altro di sinistra. Se il prossimo candidato Sindaco del centrosinistra sarà il buon Dodo veramente mi voglio celare!
siamo alle comiche