Salta al contenuto principale

Teramo: I Gay hanno l'ebola e gli puzza l'alito.....

di Giancarlo Falconi
2 minuti

La presunta Italia Cristiana  si è riunita in preghiera e sermone in piazza Martiri a Teramo ( chiediamo scusa ai Martiri)
Chi sarà mai questa Cristiana e quanti anni abbia non è dato sapersi, può anche darsi che ci sia uscito, negli anni della mia lontana gioventù.
Si gioca.
Nel frattempo i luoghi comuni sui gay continuano ad alimentare discriminazioni e violenze.
Un altro gioco?
I Gay non sono una famiglia.
I Gay non saranno mai una famiglia.
Sono i figli del familismo amorale.

I luoghi comune sui gay nel mondo dei pregiudizi...in un mix di retorica e sarcasmo...
Hanno l'ebola, sono misogini, ti interrompono senza scusarsi, sono maleducati, ineducati, scostumati, spremono il tubetto del dentifricio dal centro, non alzano la tavoletta del water, non si lavano sotto e sopra le unghie, non si fanno lo shampoo e il bidet, vivono nei barconi, sbarcano dai barconi, fanno i bisogni nei barconi,  per strada e non li raccolgono, hanno il demonio dentro i pantaloni, sono sindaci che danno gli scuolabus ai poliziotti, sono sindaci che aumentano le mense per i bambini, sono fascisti, sono comunisti, fanno la guerra, fanno sesso solo perchè prendono la pillola blu e fanno finta di essere stalloni, hanno la bomba atomica, ci chiudono il gas, ci faranno morire di caldo, di freddo, di fame, di sete, hanno l'aids, la febbre gialla, mangiano la pasta scotta, ti chiamano sempre durante la finale del campionato del mondo mentre Grosso calciava il rigore,  hanno sempre la merda sotto le scarpe e poi il cammino sul tuo tappeto persiano, si baciano con la lingua, sono pedofili, sono preti, sono politici, abortiscono, hanno il tartaro, non fanno respirare il vino barricato...sono ignoranti, sono classisti, sono clientelisti, non sanno bere la birra con la schiuma e il cappuccino con il cacao, sono terroristi, sono anarchici..consumano lo zucchero nel caffè e fatto grave...sparano le puzzette dopo i rutti e non cambiano l'aria....un altro respiro culturale.

La verità è solo quella dell'Italia Cristiana...mentre Gesù...con la mano alzata.... dichiarava di essere anche Gay...ma lui non conta nulla...è orfano.
Dio è morto. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dire che Gesu' dichiarava di essere Gay e' alquanto blasfemo. Ognuno puo far cio che vuole, ma una famiglia gay non e' normale.
Ad anonimo...chi è lei per dire e giudicare che una famiglia gay non è Normale!?non pagano le tasse come gli etero Sessuali! ? E quindi hanno gli stessi diritti...chi siamo noi privarli di tali Diritti! ?
E' normale allora una famiglia dove il padre violenta i figli con la madre compiacente.e' normale una famiglia dove il marito uccide la moglie, e' normale una famiglia dove la madre vende il corpo dei propri figli....Per quanto mi riguarda le fomiglie cosidette normali sono quelle dove si respira AMORE E SERENITA' INDIPENDENTEMENTE DAL SESSO DEI COMPONENTI DRLLA FAMIGLIA STESSA. E' un mio pensiero chiaramente che non deve essere per forza condivisibile...
"I Gay hanno l'ebola e GLI puzza l'alito" Certo che fare un errore grammaticale nel titolo non è da tutti. Complimenti al giornalista! Comunque questa è solo la prima delle manifestazioni in programma. Se volete il vi suggerisco il titolo per il prossimo articolone: "La borto e omicidio".
Papa Francesco è un Papa ma soprattutto uomo che viene da lontano, così tanto da lontano da aver visto realtà che noi neppure immaginiamo , ha compreso , nella sua umiltà, che nessuno può e deve giudicare nessuno, ma la verità è nell'amore che ognuno di noi è in grado di dare agli altri e il perdono da dare a noi stessi che di pecche ne abbiamo tante. La cristianità e' nella comprensione e non nella ostilità.
Cristina... Eterosessuali è una unica parola, senza la maiuscola sul sessuali... Va bene tutto, ma l'italiano è uno e ha delle regole.
I gay sono come tutti gli altri. Punto. Ma una famiglia e' formata da un uomo e da una donna. Punto. Un bambino ha bisogno di un padre e di una madre. Punto. E' scritto nella natura. Gia' i bambini e i ragazzi di questo mondo ci interessano come uno shampoo ad un calvo, non facciamogli anche questo torto. Gia' stiamo lasciando loro in eredita' un mondo allo sfacelo. Evitiamogli quest'altra cattiveria. Figlio di due padri e zero mamme !!! Roba da suicidarsi nella culla massacrandosi a colpi di biberon in testa...
Ma chi le ha dette queste cose? Io c'ero li e non le ho sentite...non credo che Dio è morto per colpa di Italia Cristina e la CCC
queste manifestazioni non sono contro gli omosessuali, che non sono mai attaccati o offesi in alcun modo come Falconi sembra invece far supporre; asserire questo è non aver centrato il problema che è il seguente secondo l'insegnamento di Dio: uomo e donna hanno un diverso sentire, apportano sostanzialmente un contributo differente alla crescita e allo sviluppo della prole, ne migliorano le potenzialità ognuno per la loro natura e sensibilità e sono entrambi partecipi, ma diversamente, dell'evoluzione psicologica dei figli; molte di queste opportunità con la coppia omosessuale si perdono o vengono distorte in una direzione piuttosto che in un'altra. Poi l'uomo è libero di fare quello che vuole ma la libertà molto spesso è dannosa per chi non ha la conoscenza
Come è uscita fuori famiglia cristiana ???? Ahahahahah Quattro pellegrini con un manifesto !!!!

 Note a margine....
 Non c'entra nulla la riunione di ieri sera dell'Italia Cristiana, basta leggere bene l'articolo per comprenderne il senso.
L'accostamento tra plurale e singolare non è un errore grammaticale ma è il respiro di Celine, che usava questa tecnica (insieme ai puntini di sospensione) per creare dissonanza e sconcerto.
Note distoniche.
Gesè è ANCHE gay....perchè nel mio senso di ateo amo pensare che Dio sia presente tra quei figli dscriminati e offesi, dileggiati e perseguitati.
Il mio cristianesimo non si sente rappresentato dall'Italia Cristiana.
Il termine Cristiano dovrebbe essere protetto e non abusato.
Il tutto diviene provocazione. 

Se in questa citta' ci fossero piu' omosessuali sarebbe meglio.......soprattutto tra la classe politica. Ahahahahah Viva Elton John
Quando si scrive bisognerebbe sapere ciò che si scrive e riflettere prima di farlo, a scuola ci dicevano rileggete per evitare errori ma soprattutto per sapere di cosa si sta parlando.In natura ci sono tante stranezze tra animali vegetali umani...... Non per questo la Natura fa selezioni o cancella il diverso, impariamo, apriamo le nostre menti , guardiamo oltre.
Per quanto siete piccoli intellettualmente-e non solo- non mettete nemmeno il vostro nome nei commenti. Non tollero più chi parla di questi temi. Gli etero fanatici cattolici che parlano non sanno; ignoranti,coglioni,perbenisti,fascisti che sicuramente fanno e dicono ció che vogliono. Io dico proprio a queste persone: potete continuare a dire ció che pensate, ma di certo troverete il gay della situazione che è lì proprio a ricordavi che esiste e che di certo grazie anche a persone come voi si sente meglio con il resto del mondo perchè sa di utilizzare un muscolo molto meglio di voi. E non sapete che goduria provo.
@ Falconi: Il tuo cristianesimo non si sente rappresentato da Italia Cristiana? Il termine cristiano dovrebbe essere protetto e non abusato? Spiegati meglio per noi che non siamo stati alla manifestazione, non puoi fare un tema senza lo svolgimento, altrimenti lasci all'immaginazione del lettore quello che hanno detto o fatto ieri senza obiezioni, non facendo giornalismo e rendendo l'argomento fuorviante. Senza considerare che puoi dare adito a sensazioni di fastidioso specismo
Premetto di essere eterosessuale, ma dei gusti di tizio o caio non me ne potrebbe fregà de meno. In queste circostanze, però, si evidenziano le colossali contraddizioni del clero integralista e dei suoi seguaci. Orrore o disappunto per gusti sessuali diversi da quelli ufficialmente riconosciuti, con riferimenti al Creatore che avrebbe stabilito le "giuste" caratteristiche di una normale famiglia cristiana. Tutto in nome dell'interesse dei bambini, del loro "corretto" equilibrio psicofisico. Nel frattempo, 6 milioni di bambini muoiono ogni anno di stenti e di malattie curabilissime, uccisi dall'egoismo e dall'avidità degli uomini che rincorrono il dio denaro, cataste di miliardi da ammucchiare in privatissimi forzieri. Perchè non si preoccupano di queste orrende stragi quei rappresentanti del suddetto clero, che invece non disdegnano di frequentare i salotti buoni e ricchi della società per fare comunella con gli egoisti e gli avidi? Perchè certi ipocriti intonacati non chiedono a quei bambini denutriti se il male o il bene abitano fra le gambe di un uomo o di una donna, oppure in un piatto vuoto o con qualcosa di buono da mangiare?
I GAY, OTTIMO DIRE! Ai tempi della grinta, tante lune or sono, li chiamavamo FROCI, erano quelli che abbandonavano la retta via per praticare la via del retto........non c'era nulla di male! Bastava usare la vaselina. A parte gli scherzi, cari esponenti dell'Italia Cristiana, voi che pronunciate, spesso e volentieri, le parole " contro natura" , chiedo se vi sembra del tutto naturale tramutare l'acqua in vino, moltiplicare i pani e i pesci o camminare sulle acque?? E poi, come disse il poeta, "....i ragazzi gai sono ricchi dentro, ma che dico ricchi, ricchissimi, ma che dico ricchissimi.......sono recchioni!!!.........................................honi soit qui mal y pense
@Marilena Valentini...e chi ha parlato di cancellare il diverso ? Forse sei tu che non sai leggere o capire. Si e' detto solo che un bimbo ha bisogno di un padre e di una madre. Guardare oltre ? No grazie. Meglio indietro... @Daniele Di Dionisio...meglio un pensiero educato, civile, anonimo che una stronzata piena di volgarita' gratuite, firmata !!! Rettifico : se fossi un bambino con 2 padri come te mi suiciderei con 2 biberon. Meglio andare sul sicuro...
Non mi permetto di correggere nessuno io solitamente colgo il senso, parlavo della Natura e inoltre so leggere e scrivere e cosa più importante rispetto il pensiero dell'altro senza bisogno di esternazioni gratuite e inutili. Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido semplicemente perché due buoni genitori sono sempre due buoni genitori al di là della diversità di genere.
@Marilena Valentini...anch'io rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe altro. Il rispetto delle idee altrui e' cosa sacra. Ma per me due genitori sono un uomo e una donna. Nella vita bisogna avere dei punti fermi. E' questo e' uno di quelli. Lo sviluppo mentale del bambino si regge su equilibri delicatissimi. Non creiamo dei mostri. Assomiglierebbero troppo a noi adulti...
Un essere umano che ama un altro essere umano è un bel regalo al mondo.... sempre...
Teramano giusto per curiosità, ma se uno dei due genitori "normali" dovesse essere sterile secondo il suo ragionamento perderebbe il diritto al matrimonio? il diritto a formare famiglia? il diritto al matrimonio? leggere le sue parole fa rabbrividire e mi rende ancora una volta più orgoglioso (se mai ce ne fosse bisogno) del mio essere ateo e del mio considerare le religioni tutte una "palestra per minchioni" ... P.S. : odio le frasi seguite dalla parola "punto". Presuppongono una chiusura al dialogo ed all'opinione altrui che appartiene a voi cattolici che vi ergete a giudici assoluti di cosa sia giusto e cosa no. Persino Gesù Cristo, qualora fosse mai esistito, vi schiferebbe... Lui che "diceva" di porgere l'altra guancia, voi che le guance le schiaffeggiate ogni giorno mancando di rispetto a chi è diverso da voi...
Io le farei vedere i nostri bambini che hanno i cosi detti punti fermi lei si metterebbe le mani sui capelli.Due genitori che si amano, e non è facile trovarli ,costruiscono con amore e coerenza punti fermi ai loro figli su altre basi ripeto al di là della diversità di genere.
Aggiungo inoltre se lei avesse un figlio o una figlia omosessuale, cosa farebbe? Io mi sono posta molte volte questa domanda anzi mi sono calata fin nel profondo in una simile sitazione, ho pensato inoltre se fossi io omosessuale? Sono giunta a questa conclusione : per i figli sarei preoccupata per questa società non ancora pronta o meglio evoluta per accettare il diverso(termine improprio) ma per loro vorrei il meglio, e li sosterrei nel loro duro percorso di vita, per me avrei il coraggio di vivere la mia vita con coerenza e coraggio come per tutti ,in quanto la vita non è sicuramente una facile esperienza.La ringrazio per il confronto delle nostre idee è stato interessante.
@teramano: giá che non ti firmi sei un persona che ha disturbi mentali. Se avessi dei figli di certo non sarebbero problemi tuoi e mi sconvolgo alle reazioni verbali come le tue(tu parli di suicidio di un bambino)per affrontare un discorso che ormai è aperto da anni in Italia. Detto ció vorrei che tu mi dimostrassi di essere uomo firmandoti, così sapró chi mandare a fanculo per strada.
@Anonimo 11:11...scusa ma cosa c'entra il fatto di essere sterile con il diritto di formare una famiglia ? Leggere le mie parole ti fa rabbrividire !?!?! E cosa avro' mai detto di tanto assurdo ? Ah...solo che un bambino ha bisogno di un padre e di una madre. A volte mi prenderei a sberle solo per aver osato pensare una tale amenita' !!! E poi...chi ha parlato di religione ? Non ce n'e' traccia in nessun mio commento. Gesu' Cristo...vi...mi schiferebbe ?!?!? Difficilmente ho sentito una cattiveria e una falsita' tanto grande... @Daniele Di Dionisio...e chi non ha disturbi mentali ??? Tu ti scolvolgi per la mia reazione ? Rileggi il tuo post : hai offeso tutto lo scibile umano con tanta di quella veemenza e ti sconvolgi pure ?!? Comunque ti rispetto e rispetto tutti ma proprio tutti a tal punto che tu nemmeno immagini. P.S. : perche' se dico il mio nome tu andresti in giro per Teramo con il megafono a mandarmi a "fanculo" ? Che gusto ! Fammici pensare...:):):) @Marilena Valentini...si vede londano un miglio che sei una persona di classe. E' stato un onore scambiare due chiacchiere con te.
Nella puntata di venerdì scorso di "Crozza nel paese delle meraviglie” il comico ligure ha mostrato una cartina dell'Europa con Stati colorati in rosso dove i matrimoni gay sono possibili e stati colorati in arancio dove sono possibili le Unioni Civili fra omosessuali... L'unico paese in grigio (che non ammette né l'uno né l'altro) era l'Italia... Svegliatevi! Il mondo reale è molto più avanti di voi!!!!

fanno schifo