Salta al contenuto principale

Il pacco di Campitelli è più grosso...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Pacco contro pacco. Chi ha il pacco più grosso? La passione dei Teramani di San Nicolò? Il tifo dei Sannicolesi di Teramo? Il desiderio di serie C di tutte e due? La differenza è nelle due società. Mi spiegate perchè aumentare il biglietto della tribuna da dieci a quindici euro?
Il Pacco era del Presidente Di Giovanni. Senza parole. Teramano mangia teramano.
Mi spiegate il gesto, in un momento di crisi sociale e politica sportiva? Caro Presidente Di Giovanni, il contro senso, la legge del contrapasso, il suo bel cuore nell'aiutare l'associazione onlus, che solleva di fantasia e cuore, i diversamente abili di Civitella, si scontra con un moto sportivo, che ha l'amaro sapore di altre città lontane.
Oggi abbiamo giocato tutti in casa.
Oggi abbiamo vinto uno a zero al 90esimo.
Oggi abbiamo goduto.
Oggi abbiamo perso all'ultimo minuto.
Oggi Campitelli ha fatto il contro paccotto al San Nicolò. Il suo pacco era più grosso. Enorme.
Siamo della stessa città. Potremo avere una società fortissima.
Oggi abbiamo capito perchè non sarà possibile la fusione.
Oggi Teramo era in trasferta a Teramo. Chi era lo straniero?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falconi sei il numero uno ;)
la colpa è dei giornalisti giornalai che alimentano un campanilismo inesistente.. e soprattutto di di giovanni e avast siamo tutti teramani e come scrivi li sopra potremo avere una società fortissima! oggi mi sembrava di giocare contro una rivale storica per il nervosismo e la voglia di ostacolarci in tutti i modi (un conto se si giocavano il loro campionato in questa partita poteva starci, ma non lottano per nessun obiettivo, stanno in zona tranquillità) degli undici dilettanti del san nicolò mi dispiace per i teramani di san nicolò.. che hanno questo elemento a capo della loro società!
Finalmente la verità. Ma che pena. Quindici euro. Vergognatevi. I giocatori indemoniati. Siamo i soliti teramani. Forza Campitelli. Ciao San Nicolò. Ciao Ciao
Caro Falconi perchè non scrivi più del Teramo? Oggi quando abbiamo visto i prezzi siamo andati in curva. Che trattamento da terzo mondo sportivo. Grazie per aver compreso il nostro stato d'animo.
Per par condicio devo dire che come non è stato corretto oggi l'aumento del prezzo dei biglietti da parte della società del presidente Di Giovanni così non lo è stato da parte della società del presidente Campitelli in occasione della partita Teramo-Sambenedettese quando il costo della tribuna è passato da 12 a 18 euro!!!!
l'aumento nella partita Teramo Samb è diverso rispetto a oggi!!!il motivo è che c'è stato l'aumento per chi non aveva l'abbonamento e quindi tutto è nato per premiare queste persone che, tra partite a porte chiuse e bigliettoni vari, hanno visto perso il vantaggio del costo dell'abbonamento!!!
Oddio che ridere Giancarlo. Abbiamo letto il pezzo tutte insieme al bar. Ora guarderemo il presidente in un altro modo;)
La stessa cosa che abbiamo pensato tutti ieri pomeriggio. Vincere a tempo scaduto è una rivincita su quei cinque euro. Grazie per il pezzo. L'unico a scrivere le nostre emozioni.
ma forse come gli ha ricordato a fine partita il nostro presidente l'altro pensava di essere in champions league e ha adeguato i prezzi
In questa città ci sarebbero le risorse per fare del buon calcio. Se quelli che vivono qui si sentissero teramani e non "non si sa cosa...". Peccato, potrebbero essere apprezzati sempre e non considerati una seccatura una volta a...decennio. Ps: scusate, esco. Devo andare a comprare una...Fiat! (o una Opel, o una Toyota o una Reanult...)